Instagram

Le serie tv in onda a gennaio sui canali della famiglia FOX di SKY!

Mercoledì 19 Dicembre 2007
Inizio d'anno con il botto per i canali della famiglia Fox di SKY: debuttano le nuovissime serie tv Dirty Sexy Money e il teen drama Greek - la confraternita ma anche la terza, attesissima, stagione di Criminal Minds e la seconda, e poi terza, stagione di La legge di Murphy! Continuano poi per tutto il mese per le prime visioni assolute, come la quarta stagione di Grey's Anatomy, Desperate Housewives e Las Vegas, la seconda di Brothers&Sisters, la prima di Private Practice e la quinta di Criminal Intent. Novità anche sul fronte repliche: in arrivo la prima stagione di Supernatural su Fox e la prima e seconda stagione della divertentissima Tutto in famiglia!

A GENNAIO SU FOX (canale 110 SKY)

Debuttano su Fox due nuovissime ed acclamate serie tv in onda in contemporanea USA: Greek - la confraternita, ogni giovedì alle 21:50 a partire dal 3 gennaio e Dirty Sexy Money, dal 15 gennaio ogni martedì alle 21.50. Continuano poi le prime visioni assolute, come la seconda stagione di Kyle XY, ogni giovedì alle 21:00 fino al 17 gennaio e la quarta di Las Vegas, ogni lunedì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:50.
 
Novità anche sul fronte repliche: la seconda stagione di Dr.House, ogni martedì alle 21:00 (ad eccezione di martedì 8 con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:50) a partire dall’8 gennaio; la prima stagione di Supernatural, ogni venerdì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:50 a partire dal 4 gennaio; la prima stagione di The dead zone, ogni sabato con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:50 a partire dal 5 gennaio, la terza stagione di 4400, ogni sabato alle 22:40 a partire dal 5 gennaio, la seconda stagione di Veronica Mars, da lunedì a venerdì alle 18:15 a partire dal 3 gennaio, l'ottava stagione di Streghe, ogni giovedì alle 21:00 a partire dal 24 gennaio e la seconda stagione de La vita secondo Jim, ogni sabato e domenica con doppio appuntamento alle 19:10 e alle 19:35 a partire dal 12 gennaio. Continua anche la terza stagione di The OC, ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21.00 e alle 21:50.

DIRTY SEXY MONEY - 1° Stagione

IN ONDA OGNI MARTEDÌ ALLE 21:50 A PARTIRE DAL 15 GENNAIO
PRIMA VISIONE ASSOLUTA
 
Dirty Sexy Money

Eletta sia da Entertainment Weekly che da Variety come una delle migliori nuove serie dell’anno, DIRTY SEXY MONEY debutta il 15 gennaio 2008, in prima visione assoluta su FOX (canale 110 di SKY) e sarà in onda ogni martedì alle 21.50.
Protagonisti sono il giovane avvocato idealista e altruista Nick George (Peter Krause, Six Feet Under, Sports Night) e la famiglia Darling, potentissimo clan di New York, la cui immensa e assurda ricchezza è oscurata solo dall’eccentricità dei suoi membri: il capofamiglia Tripp Darling (Donald Sutherland, M.A.S.H., Una Squillo per l’Ispettore Klute, Novecento), uomo potente, apparentemente affabile e ben inserito nell’ambiente politico; la moglie Letitia (Jill Clayburgh, Frasier, Ally McBeal), annoiata e insoddisfatta, e i loro figli, che hanno una spiccata propensione a cacciarsi nei guai. Patrick Darling (William Baldwin, Affari Sporchi, Waterfront) è il primogenito in corsa per il Senato che, dietro a un matrimonio di facciata, nasconde un’amante transessuale; Karen Darling (Natalie Zea, CSI, The Shield) è l’affascinante ‘divorziata seriale” che sta per impalmare il quarto marito; Brian Darling (Glenn Fitzgerald) è un reverendo protestante, padre di famiglia, cinico ed opportunista, con un figlio illegittimo che non vuole riconoscere; e infine ci sono i gemelli Juliet e Jeremy Darling, interpretati da Samaire Armstrong (The O.C.) e Seth Gabel (Nip/Tuck, CSI), scapestrati, inconcludenti e interessati solo a spendere una fortuna in feste, abiti, gioielli e svaghi di ogni genere…
Nick è cresciuto all’ombra della potente dinastia e non ha mai voluto avere a che fare con i continui scandali e la corruzione ai quali i Darling sono da sempre associati. Per anni, è stato compito di suo padre - avvocato di fiducia e consigliere della famiglia - risolvere i guai e assecondare le stravaganze dei Darling. Ma la vita di Nick cambia il giorno in cui il padre muore precipitando con l’aereo della famiglia. Tripp riesce a convincerlo a prenderne il posto, offrendogli un lauto compenso. E accettando di lavorare per loro, Nick potrà cercare di chiarire le circostanze ambigue in cui è morto il padre.
Gli intrighi, gli eccessi, le sfarzose ambientazioni abbinati ad una sottile ed intelligente ironia, hanno portato la critica americana a definire la serie un esilarante e riuscitissimo mix tra la classica saga famigliare alla Dynasty e il sofisticato racconto di una famiglia disfunzionale alla I Tenenbaum.
Copyright:            © 2007 American Broadcasting Companies, Inc. All rights reserved
 

GREEK – LA CONFRATERNITA - 1° Stagione

IN ONDA OGNI GIOVEDÌ ALLE 21:50 A PARTIRE DAL 3 GENNAIO
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA


10 episodi da 60’
 
Greek

GREEK – LA CONFRATERNITA, la nuova serie in onda su FOX (canale 110 di SKY) in prima visione assoluta in Italia ogni giovedì alle 21:50 a partire dal 3 gennaio, ci porta nel mondo dei college americani. Divertente, fresca, con un cast di giovani attori, Greek è ambientata nel college della Cyprus-Rhodes University dove tutti i protagonisti fanno parte di una delle confraternite - Kappa Tau Gamma, Omega Chi Delta e Zeta Beta Zeta - che animano la vita studentesca.
Tutto ha inizio quando Rusty Cartwright (Jacob Zachar) tenta di riscattarsi dalla fama di nerd e si candida a entrare in una confraternita. Sua sorella Casey (Spencer Grammer, figlia del famoso Kelsey) che già frequenta la vita del campus come leader, spera però che il fratello non intralci la sua vita e soprattutto non le rovini la reputazione.
Greek è una finestra sul mondo dei college americani in cui convivono sesso, alcol e giochi di potere ma anche buoni sentimenti.


A GENNAIO SU FOX LIFE (canale 111 SKY)

Continua per tutto gennaio l'appuntamento in prima visione assoluta e contemporanea USA con la quarta stagione di Desperate Housewives, ogni mercoledì alle 21:00, la seconda stagione di Brothers & Sisters, ogni mercoledì alle 21:55, la quarta stagione di Grey's Anatomy, ogni lunedì alle 21:00 e la prima stagione di Private Practice, ogni lunedì alle 21:55.
 
Continuano anche le repliche della prima stagione di Ugly Betty, ogni venerdì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:55 e la prima stagione di Dirt, ogni venerdì alle 22:45. Novità del mese il debutto delle repliche della prima, e poi seconda, stagione della divertentissima sit-com Tutto in famiglia, in onda da lunedì a venerdì con doppio appuntamento alle 19.10 e 19.35 a partire dal 22 gennaio.

TUTTO IN FAMIGLIA - 1° e 2° Stagione

IN ONDA DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ CON DOPPIO APPUNTAMENTO
ALLE 19:10 E ALLE 19:35 A PARTIRE DAL 22 GENNAIO
 
Tutto in famiglia

Ritorna su FoxLife (canale 111 di Sky), dal lunedì al venerdì con doppio appuntamento alle 19:10 e alle 19:35 a partire dal 22 gennaio, TUTTO IN FAMIGLIA, l’esilarante e frizzante sitcom che ruota attorno alle vicende famigliari di Micheal Kyle (Damons Wayans).
Kyle, simpaticone, dalla battuta fulminea, e uomo che crede fermamente nei valori tradizionali della famiglia, è sposato con la iperattiva Janet detta "Jay" (Tisha Campbell-Martin). Insieme conducono una vita piuttosto agiata, ma resa molto, molto movimentata dalla vivacità degli altri componenti della famiglia: i tre figli. Michael "Junior" (George O. Gore II), studente di liceo, e’ un fanatico del rap e guarda con ammirazione le gang che girano nel quartiere. Claire (Jazz Raycole, nella prima stagione, poi sostituita da Jennifer Freeman), e’ invece la figlia adolescente che sa sempre cosa chiedere ai genitori: soldi. E poi c’è la piccola Kady (Parker McKenna Posey), scricciolo di sei anni che riesce ad avere sempre l’ultima parola.

A GENNAIO SU FOX CRIME (canale 112 SKY)

Grandi novità anche sul canale dedicato al crime di Fox; dal 5 gennaio prenderà il via la seconda stagione di La legge di Murphy, a cui seguirà subito la terza, ogni sabato con doppio appuntamento alle 20:35 e alle 21:35 , mentre dal 31 gennaio appuntamento imperdibile con la terza stagione di Criminal Minds, attesissima per via dell'importante cambiamento nel cast, che andrà in onda ogni giovedì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:50!
 
Prosegue poi per tutto il mese ogni martedì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:50 la quinta stagione di Law & Order: Criminal Intent, in prima visione assoluta. Sul fronte repliche, continuano anche la prime stagioni di Indagini Soprannaturali e La Forensic, in onda ogni venerdì rispettivamente alle 22.50 e alle 2.15, la seconda stagione di Senza Traccia ogni lunedì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:50, la seconda stagione di Numb3rs, ogni venerdì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:50 e L'Ispettore Barnaby, dal 13 gennaio ogni domenica alle 20:30. Ma non è tutto perchè Fox Crime giovedì 17 e 24 gennaio dalle 21:00 lancerà una serata tutta dedicata ai protagonisti di CSI intitolata appunto CSI Star!

CRIMINAL MINDS - 3° Stagione

IN ONDA OGNI GIOVEDÌ CON DOPPIO APPUNTAMENTO ALLE 21:00 E ALLE 21:50 A PARTIRE DAL 31 GENNAIO
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
 
Criminal Minds terza stagione

A partire dal 31 gennaio, ogni giovedì alle 21:00 e alle 21:50, a poche settimane dalla messa in onda negli Stati Uniti, appuntamento su FoxCrime (canale 112 di SKY) per la partenza in prima visione assoluta della 3° stagione di CRIMINAL MINDS.
La serie, una delle più amate dagli spettatori di FoxCrime, è stata creata da Jeff Davis e racconta le vicende dell’Unità di Analisi Comportamentale (Behavioral Analysis Unit) di Quantico, Virginia, una squadra specializzata dell’FBI alla quale si rivolgono gli investigatori quando non hanno altri mezzi per individuare o fermare un serial killer. Gli esperti di questa Unità, infatti, non analizzano campioni in laboratorio, ma studiano il comportamento tenuto dai criminali sulla scena del delitto e nella vita di ogni giorno per cercare di anticipare le mosse dei criminali più pericolosi e fermarli prima che tornino a colpire.
 
SPOILER 
 
La grande novità di questa terza stagione è l’uscita di scena, nel corso del secondo episodio trasmesso il 31 gennaio, di uno dei protagonisti: il supervisor degli agenti speciali Jason Gideon (Mandy Patinkin, Law & Order, Boston Public). A sostituirlo arriva il nuovo supervisor David Rossi (Joe Mantegna, Body of evidence, Il Padrino parte terza), rientrato nell’Unità dopo esser andato in pensione. Restano invece al loro posto tutti gli altri protagonisti della squadra. Da Aaron Hotchner (Thomas Gibson, Dharma & Greg), che ha la singolare abilità di far emergere gli aspetti più nascosti delle persone, alla profiler Emily Prentiss (Paget Brewster) specializzata in casi di molestie sessuali, dall’agente speciale Derek Morgan (Shemar Moore), esperto di crimini ossessivi, all’agente speciale Spencer Reid (Matthew Gray Glubler), classico genio incompreso dal quoziente di intelligenza ben superiore alla media. Infine, Jennifer “JJ” Jareau (Aj Cook) una agente giovane e sicura di sé il cui entusiasmo contribuisce in modo determinante a mantenere unito il gruppo e Penelope Garcia (Kirsten Vangsness) l’esperta di informatica.

LA LEGGE DI MURPHY - 2° e 3° stagione

IN ONDA OGNI SABATO ALLE 20:35 E ALLE 21:35 A PARTIRE DAL 5 GENNAIO
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA


6 episodi da 50’
 
La legge di Murphy

Torna con la 2° stagione, su FoxCrime (canale 112 di SKY), ogni sabato in prima visione assoluta con doppio appuntamento alle 20:35 e alle 21:35 a partire dal 5 gennaio, LA LEGGE DI MURPHY, la serie che vede protagonista Tommy Murphy, interpretato da James Nesbitt (Bloody Sunday), un poliziotto inglese dal passato oscuro. Murphy è specializzato in missioni sotto copertura: è un compito difficile, che richiede sangue freddo e grande coraggio e, grazie all’aiuto dell’ispettore Annie Guthrie (Claudia Harrison), Murphy riesce sempre a cavarsela e a inchiodare i criminali.
Il titolo della serie è chiaramente ispirato alla famosa “legge di Murphy”, secondo la quale: “se qualcosa può andare storto, di sicuro lo farà”: tutti i casi di Murphy sembrano semplici all’inizio, ma inevitabilmente le cose si complicano e Murphy è obbligato a trovare la via d’uscita fra una serie di trappole e doppi giochi.
La seconda stagione si apre con la caccia a un serial killer che sta perseguitando il West End di Londra. Tra le sue vittime il protagonista del musical Jack lo Squartatore. Per Murphy il caso diventa una questione personale, quando una tragedia lo colpisce direttamente al cuore…

C.S.I. STARS

in onda giovedì 17 e 24 gennaio dalle 21:00

Una chicca per tutti gli appassionati di CSI: con C.S.I. Stars, FoxCrime manda in onda quegli episodi di CSI dove le caratteristiche e le storie personali dei coprotagonisti vengono chiaramente delineate

Giovedì 17 alle 21:00
CON I DUE EPISODI DIRETTE DA QUENTIN TARANTINO, AL CENTRO DELLA SCENA C’E’ IL PERSONAGGIO DI NICK STOKES

Sepolto vivo. Parte 1
Dopo aver saputo che un membro del team CSI e' stato rapito e seppellito vivo, tutte le squadre si uniscono per cercare di salvarlo. Episodio diretto da Quentin Tarantino

Giovedì 17 alle 21:50
Sepolto vivo. Parte 2
Dopo aver saputo che un membro del team CSI e' stato rapito e seppellito vivo, tutte le squadre si uniscono per cercare di salvarlo. Episodio diretto da Quentin Tarantino

Giovedì 24 alle 21:00
CON ASSASSINI PER CASO E’ WARRICK A ESSERE AL CENTRO DELLA STORIA
Assassini per caso
Warrick e' alle prese con l'omicidio di una ragazza. Ma il padre e' un suo vecchio amico, e quando Grissom decide di togliergli il caso, Warrick s'infuria

Giovedì 24 alle 21:50
IN QUESTO EPISODIO E’ GREG SANDER A OCCUPARE LA SCENA
Elementare, Watson
Un appartenente a un club di appassionati di Sherlock Holmes viene ucciso. Greg cerca di capire chi volesse la sua morte. Intanto, Catherine e' sotto il controllo di Ecklie

A GENNAIO SU FX (canale 113 SKY)


A gennaio continua su FX l'appuntamento con Magnum P.I., seconda e poi terza stagione da lunedì a venerdì alle 11:45, Walker Texas Ranger, sesta e poi settima stagione da lunedì a venerdì alle 12:40, A-Team quarta e poi quinta stagione da lunedì a venerdì alle 16:50, Kojak, seconda e poi terza stagione da lunedì a venerdì notte all' 1:50.
Appuntamenti telefilmici anche in prima serata, ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:50 a partire dal 9 gennaio con la nona stagione di NYPD Blue e ogni giovedì con doppio appuntamento alle 21:50 e alle 22:20 con la prima stagione di Barbershop.


A GENNAIO SU CULT (canale 142 SKY)


Continua per tutto gennaio l'appuntamento con la terza stagione di Six Feet Under, ogni martedì con doppio appuntamento alle 23:00 e alle 00:00, e con la terza stagione de' I Soprano ogni sabato con doppio appuntamento alle 23:00 e alle 00:00.


A GENNAIO SU NEXT HD (canale 150 SKY)


Debutta il 6 gennaio la serie tv Blind Justice che andrà in onda sul canale ad alta definizione HD ogni domenica alle 22:00 con un episodio; continuano poi la seconda stagione di 4400, ogni giovedì alle 21:00 e la prima stagione di Medium, ogni domenica alle 14:00.