Instagram

La programmazione di novembre di Hallmark Channel (canale 136 SKY)

Venerdì 19 Ottobre 2007
 Hallmark Channel
 
 
Attesissima dai tantissimi fan italiani, debutta il 5 novembre su Hallmark Channel (canale 136 SKY) la settima stagione della serie australiana “Le sorelle McLeod”. I nuovi episodi andranno in onda in prima visione assoluta per l’Italia tutti i giorni alle 19.00, e in replica il giorno dopo alle 12.30! Ma a novembre si rinnova l’appuntamento con L’Ispettore Morse, seconda stagione, dal 12 novembre tutti i lunedì alle 21:00, Dalziel & Pascoe, terza stagione, dal 27 novembre tutti i martedì alle 21:00 e 22:00 e con Cracker, seconda e terza stagione, dall’8 novembre, dal lunedì al giovedì alle 23:00.
 
Non mancano poi i film in prima visione, come Break In con Kelly Carlson (Nip/Tuck) in onda sabato 3 novembre o come Don’t Cry Now con Leslie Hope,  Teri Bauer nella prima stagione di 24, e Jason Priestley, indimenticato Brandon della serie cult anni ’90 Bevery Hills 90210.
 
Nel dettaglio, come da comunicato stampa:
 

LE SORELLE MCLEOD - Settima Stagione

Dal 5 novembre, tutti i giorni alle 19:00
 
L’attesissima settima stagione de Le Sorelle McLeod debutta a novembre su Hallmark!
 
Il vasto ranch australiano di Drover’s Run è l’ncomparabile scenario di Le Sorelle McLeod, la premiata e seguitissima serie che segue le avventure di una squadra tutta al femminile, determinate ad accettare sfide rischiose e impegnative, in un ambiente indimenticabile e dominato dai maschi.
 
Le Sorelle McLeod è una serie creata da Posie Graeme-Evans, la quale è stata ispirata da una fotografia “che mostrava i vasti cieli blu e il volto tipico delle ragazze australiane con il loro aperto sorriso sotto la tesa larga del classico cappello RM Williams”. Aneddoti raccontati da amici e lo stesso amore di Posie per i panorami del sud dell’Australia hanno pure contribuito alla creazione della vicenda di base della serie.
 
La serie è stata premiata da un enorme successo. “I tempi erano quelli giusti per questo tipo di programma,” afferma Posie, “una serie ambientata in una splendida campagna con un cast soprattutto femminile e storie che riflettono le vite e i desideri della donna australiana contemporanea.”
 
I quattro personaggi originari della vicenda sono: l’irresistibile Tess McLeod (Bridie Carter), proprietaria di Drover’s Run; il suo irascibile braccio destro Stevie Hall (Simmone Jade McKinnon); la dinamica e spesso esilarante Jodi Fountain (Rachael Carpani) e Kate Manfredi (Michala Banas).
 
I personaggi maschili intimamente legati alle vicende di Drover’s Run includono i determinati fratelli Ryan: Alex (Aaron Jeffrey) e il marito di Tess, Nick (Myles Pollard) della vicina proprietà di Kilarney; Dave (Brett Tucker), il devoto e amabile veterinario con un grande cuore e un senso di protezione verso le sorelle; Rob Shelton (Jonny Pasvolsky), il sovrintendente di Kilarney che provoca scintille fin dal suo arrivo, a causa di un’attitudine “abrasiva” e un misterioso passato.
 
Piccola galleria fotografica della SETTIMA STAGIONE offerta da Hallmark:
 
Le sorelle McLeod settima stagione Le sorelle McLeod settima stagione
Le sorelle McLeod settima stagione Le sorelle McLeod settima stagione
 

L’ISPETTORE MORSE II

Dal 12 novembre, tutti i lunedì alle 21:00
 
John Thaw torna per una seconda stagione di delitti e misteri basati sui romanzi di Colin Dexter. Con 4 complessi ed efferati crimini da risolvere, Thaw viene di nuovo affiancato da Kevin Whately nel ruolo di Lewis, e da guests star come Liz Hurley (Austin Powers: The Spy Who Shagged Me), Julia Sawalha (Absolutely Fabulous), Simon Callow (Quattro matrimoni e un funerale), Amanda Burton (Testimoni silenziosi) e Holly Aird (Soldier, Soldier).
 
John Thaw è un eccentrico detective nella popolarissima e premiata serie crime. Acclamata dalla critica, la serie è amata da milioni di spettatori nel mondo. Il più celebre prodotto d’esportazione di Oxford, il personaggio unico dell’ispettore Morse, è oggi tra i più popolari detective del mondo. La serie che comprende due film da due ore, viene trasmessa in 200 paesi, con una audience globale di 150 milioni di persone. Nel Regno Unito, l’Ispettore Morse raggiunge regolarmente una audience di 16 milioni di spettatori, e ha vinto diversi BAFTA Awards.
 

DALZIEL & PASCOE III

Dal 27 novembre, tutti i martedì alle 21:00 e 22:00
 
Il burbero poliziotto dello Yorkshire Andy Dalziel ha raggiunto l’elite dei segugi di culto della TV. Warren Clarke ha reso il suo personaggio tanto particolare sia per la sua rude relazione con il suo colto assistente, detective Peter Pascoe sia per il suo approccio al lavoro acuto e diretto. Dalziel & Pascoe è basato sul romanzo best-seller di Reginald Hill.
 

CRACKER II e III

Dall’8 novembre, dal lunedì al giovedì alle 23:00     
 
Una serie crime acclamata dalla critica e diversa da ogni altra! Con Robbie Coltrane (Ocean's Twelve; The World Is Not Enough; Hagrid di Harry Potter), Cracker vincitore di 25 tra i maggiori premi dedicati alla TV, tra i quali 3 Bafta Awards. Il personaggio di Fitz è quello di un brillante ma fragile psicologo criminale che guarda oltre l’esplicita evidenza di un crimine per tentare di scoprire ciò che si nasconde nel profondo di una mente criminale.
  

FILM TV IN PRIMA VISIONE

BREAK IN

Sabato 3 novembre alle 21:00
 
 
Newlyweds, Cameron e Marla, non possono credere alla propria fortuna quando viene loro regalato un viaggio “All inclusive” presso una dimora isolata su un’isola tropicale. Ma la loro fortuna svanisce una notte quando tre intrusi si introducono nella casa. Li prendono in ostaggio e mettono sottosopra la casa, cercando 10 milioni di dollari nascosti in una cassaforte. Con un uragano in arrivo sia i malviventi sia i loro prigionieri sono tutti in ostaggio degli eventi atmosferici.
 
Regia: Michael Nankin
 
Con:
Kelly Carlson (Nip, Tuck, Everwood)
Todd Babcock
Carlos Ponce (Deuce Bigalow: European Gigolo, Vanished and Stranded)

VANISHED

Sabato 10 novembre alle 21:00
 
Una giovane coppia lotta per salvare la propria relazione dopo che uno dei due si è dimostrato infedele. Quindi decidono di provare a soccorrere il proprio matrimonio con una seconda luna di miele ai tropici. Ma proprio mentre ci stavano riuscendo, il marito sparisce misteriosamente. La vicenda mostra una donna sul filo del rasoio che lotta per salvare suo marito e il suo matrimonio.
 
Regia: Michael Switzer
 
Con:
A.J. Cook (The Virgin Suicides, Final Destination 2,Higher Ground)
Brad Rowe (Nailed,Billy's Hollywood Screen Kiss)
Carlos Ponce (Deuce Bigalow: European Gigolo, Vanished and Stranded)
 

 DON’T CRY NOW

Sabato 24 novembre alle 21:00
 
 
La vita all’apparenza perfetta di Bonnie Wheeler viene messa sottosopra quando riceve una bizzarra telefonata dalla ex moglie di suo marito, Joan, la quale afferma che sia lei sia la figlioletta Amanda di sei anni si trovano in grave pericolo. Il mistero s’infittisce quando Bonnie si reca a casa di Joan e la trova morta. Questo obbliga Bonnie a prendersi in casa i due figli del precedente matrimonio del marito, Sam e Lauren. La lenta inchiesta sull’omicidio lascia Bonnie frustrata, e poiché ha paura per la sicurezza propria e della figlia, da inizio a una sua personale investigazione. Nel corso di questa, una serie di segreti che cominciano a svelarsi le pongono dei dubbi sulla propria felicità domestica, sul passato oscuro di suo fratello e sulla doppia vita di suo marito Rod. Tutto ciò la rende ancor più determinata a individuare l’identità del killer.
 
Un film appassionante con Leslie Hope, Jason Priestley e Cameron Bancroft.