Instagram

JIMMY al RomaFictionFest

Lunedì 02 Luglio 2007
JIMMY al RomaFictionFest
il 3 luglio al Cinema Adriano

    RASSEGNA BRITISH COMEDY DALLE 16.00 NELLA SALA 2:

SUBURBAN SHOOTOUT
POPETOWN
EXTRAS
NIGHTY NIGHT

SEZIONE COMPETITIVA MINISERIALS DALLE 15.30 NELLA SALA 9:

THE STATE WITHIN
LIFE ON MARS

Direttamente dalla sua programmazione trasversale e controcorrente, Jimmy (SKY, canale 140) ha selezionato le produzioni d’Oltremanica più divertenti e alternative per contribuire a creare la rassegna dedicata alla “British Comedy” del RomaFictionFest.

Fra i titoli selezionati per la rassegna, sono molte le serie presenti nel palinsesto di Jimmy proprio in queste settimane e il programma della giornata al Festival si presenta ricco di novità e sorprese.
Si parte alle 16.00 con le proiezioni in sala 2 dello spassoso The Catherine Tate Show, per proseguire dalle 18.30 con l’esilarante Suburban Shootout nonché la novità assoluta Popetown, censuratissima e mai vista prima in Italia, la recente Extras con un cast da capogiro ricco di guest star, come Ben Stiller e Kate Winslet, e dalle 22.00 si chiude con la black comedy Nighty Night, intrisa di dark humour tutto inglese.

Nella sezione competitiva dedicata ai Miniserials, Jimmy presenta invece l’inedito fanta-thriller The State Within, in programma sul canale a dicembre, e l’avvincente Life on Mars, di cui viene proposto l’ultimo inedito episodio che svelerà finalmente il mistero che ha caratterizzato la trama fin dal primo momento.