Instagram

Gossip Telefilmici (Jessica Alba, David Blue,…)

Mercoledì 12 Dicembre 2007
Jessica Alba, indimenticabile protagonista di “Dark Angel” è in dolce attesa! Secondo quanto riferito da People, l’attrice e il compagno Cash Warren diventeranno genitori entro la prossima estate!  Alba, 26 anni, e Warren, 28, escono insieme dal 2004 dopo essersi incontrati sul set del primo “ I fantastici 4” di cui lui era assistente del regista. 
 
Tanti auguri anche Scott Baio, 46 anni, che si è sposato con l’eterna fidanzata Renee Sloan; la piccola cerimonia religiosa si è svolta a Los Angeles ed è stata filmata come episodio della seconda stagione del reality  “Scott Baio is 45... and Single” che debutterà negli States il prossimo mese. Tra i partecipanti anche Sloan, figlia 18enne dell'attore avuta da una precedente relazione,  e la piccola bimba della coppia di cui ancora non si conosce il nome.
 
Esperienza decisamente più spaventosa per David Blue, guest star ricorrente della seconda stagione di “Ugly Betty” in cui impersona Cliff, il nuovo boyfriend di Marc St. James (Michael Urie). Nel suo blog il 28enne attore svela di essersi molto divertito al wrap party della seconda stagione della serie con cast, crew, produttori, sceneggiatori ecc  ma che, tornando alla macchina, è stato derubato, insieme ad un amico, di telefonino, portafoglio ed altri averi sotto la minaccia di una pistola puntata alla tempia! Blue sta bene, ha ricevuto conforto dagli amici e si augura ovviamente che la polizia arresti presto i criminali.
 
Continua la permanenza in carcere di Kiefer Sutherland, reo di aver guidato in stato di ebbrezza per due volte negli ultimi 3 anni, che trascorrerà dietro le sbarre compleanno, Natale e ultimo dell’anno.   Ad oggi inoltre l’attore ha ricevuto soltanto una visita: quella dell’avvocato. A consolarlo ci pensano i fan; secondo le guardie riceve qualcosa come 100 lettere al giorno!