Instagram

Gossip News

Giovedì 25 Ottobre 2007
John C. McGinley, il cinico Dr. Cox di “Scrubs” che ha ispirato il personaggio del “Dr. House” , e la moglie Nicole Kessler sono in attesa di un bambino. La bella notizia è stata data dallo stesso attore 48enne a PEOPLE durante il party per la premiere della settima stagione della serie, prevista stasera negli States.  Il lieto evento è previsto per il prossimo febbraio; ricordiamo che McGinley è già padre di un bimbo di 10 anni nato da una precedente unione. Al party erano presenti ovviamente anche i suoi coleghi  Zach Braff con la neo-fidanzata  Shiri Appleby (“Roswell”),  Elizabeth Banks e Donald Faison.
 
Notizie peggiori per Dominic Purcell, alias il duro Lincoln Burrows di “Prison Break”; l’attore e la moglie Rebecca Williamson hanno avviato le pratiche per la separazione. I due, che insieme hanno 4 figli, secondo un portavoce sono però  rimasti in buoni rapporti.
 
Sandra Oh, meglio nota come la Dr. Cristina Yang di “Grey’s Anatomy” ha ufficializzato il divorzio da Alexander Payne e ora si fa vedere felice e contenta mano nella mano con il nuovo fidanzato, Andrew Featherson, percussionista della band  The Hereafter. Nozze in vista?
 
Altra nuova coppia all’orizzonte? Secondo MediaTakeOut il famoso Vince Vaughn, ex di  Jennifer Aniston, pare stia frequentando  Vanessa Williams, alias la perfida Wilhelmina Slater di “Ugly Betty”.  Vince, 37 anni, e Vanessa, 44, sono stati avvistati insieme per le vie di Los Angeles !
 
Nuovo amore anche per la bella Sophia Bush (“One Tree Hill”); la giovane attrice, divorziata dalla co-star Chad Michael Murray ora pare frequenti il quarterback dei Dallas Cowboys Tony Romo, 27 anni.