Instagram

Gossip News (Jamie Lynn Spears, Ali Carter,…)

Venerdì 21 Dicembre 2007
Jamie Lynn Spears, protagonista della pluripremiata serie  "Zoey 101" nonchè sorella dalla cantante Britney, è incinta a soli 16 anni! Lo ha confermato lei stessa a OK! Magazine tra la sorpresa generale; il padre è il  fidanzato 19enne Casey Aldridge  che pare sposerà a breve….
Jamie Lynn Spears, protagonista della pluripremiata serie  "Zoey 101" nonchè sorella dalla cantante Britney, è incinta a soli 16 anni! Lo ha confermato lei stessa a OK! Magazine tra la sorpresa generale; il padre è il  fidanzato 19enne Casey Aldridge  che pare sposerà a breve…. Ai fan della serie mandiamo però un messaggio rassicurante: la gravidanza non avrà effetti sullo show perché le riprese della quarta, e ultima, stagione sono terminate lo scorso settembre e saranno trasmesse regolarmente nel 2008 come previsto su  Nickelodeon, ovviamente negli States. 
 
Secondo quanto riferito da People, Ali Larter, la bella e dolce Niki ma anche la crudele Jessica di “Heroes”, si è fidanzata ufficialmente lo scorso week-end  con l’attore Hayes MacArthur. Il matrimonio, di cui non è stata ancora fissata la data,  sarà il primo per entrambi. Auguroni!

Matrimonio già avvenuto invece per Michael Bolton e Nicollette Sheridan, la supersexy Edie di “Desperate Housewives”?  Secondo indiscrezioni i due sarebbero convolati a nozze con una cerimonia segreta dopo le voci di una presunta gravidanza dell’attrice. Sarà vero? Chi vivrà vedrà!
 
Bambina già nata invece per Chris O'Donnell e la moglie Caroline, che lo scorso 10 dicembre hanno accolto la loro quinta (!) figlia che hanno chiamato Maeve Frances O'Donnell, che si aggiunge alla sorella Lily, 8 anni, e i fratelli Chip, 7, Charlie, 4 e Finley, 1.  Ricordiamo che  O'Donnell, 37 anni, ha partecipato recentemente alla serie “Grey’s Anatomy” e alla miniserie “The Company”.
 
Notizie decisamente diverse per  Pamela Anderson che venerdì ha richiesto il divorzio al suo terzo marito, Rick Salomon. La prosperosa ex bagnina di “Baywatch” pare abbia dichiarato che il matrimonio non fa per lei… ma va?