Instagram

Fuga di notizie; già online le nominations agli Emmy!

Martedì 03 Luglio 2007
In queste ore negli States si è alzato un polverone riguardo le nominations della prossima edizione degli Emmy, l'equivalente dell'Oscar per gli  show e attori del piccolo schermo. Le polemiche stavolta sono però del tutto motivate; sotto accusa è il sistema di votazione dei giudici, che ha permesso al sito TheEnvelope.com di  pubblicare nel week end in anticipo di quasi un mese la lista dei nominati delle categorie più attese.
 
Secondo il sito, gli show finalisti per la categoria drama sarebbero "Boston Legal" ,"Grey's Anatomy", "Lost", "Friday Night Lights", "Heroes","House", "24", "Dexter", "Rome" e "The Sopranos". Le serie finaliste per la categoria commedia sarebbero invece  "Desperate Housewives", "Ugly Betty", "My Name Is Earl", "The Office" ,"Scrubs", "30 Rock", "Two and a Half Men", "Entourage" ,  "Extras"e "Weeds."
 
Ovviamente, The Academy of Television Arts & Sciences, che sovraintende i Primetime Emmy Awards, non ha voluto confermare l'accuratezza della lista e questo fa pensare... Le nominations ufficiali e complete di questa 59esima edizione saranno annunciate il prossimo 19 luglio.