Instagram

Cancellato Journeyman

Mercoledì 12 Dicembre 2007
NBC ha riferito ieri di aver cancellato la nuova serie drama "Journeyman"; ma al contrario di ABC che ha eliminato “Big Shots” dal palinsesto a 3 puntate dalla conclusione, il network trasmetterà  gli ultimi 2 episodi dei 13 commissionati alla produzione 20th Century Fox TV come programmato il 17 e 19 dicembre prossimi.
 
I fan della serie dovranno ringraziare ovviamente lo sciopero degli sceneggiatori, perché se NBC avesse nuovo materiale a disposizione lo avrebbe certamente sospeso da tempo, dati gli ascolti realizzati, decisamente bassini  (1.7 rating/8 share) nonostante il traino di  "Heroes". 
 
Ricordiamo che "Journeyman" ha per protagonista Kevin McKidd (“Rome”) nel ruolo di Dan Vasser, un cronista di un giornale di San Francisco che improvvisamente e inspiegabilmente inizia a fare brevi viaggi indietro nel tempo.
 
Per salvare la serie è già nata una petizione: http://savejourneyman.net/.
 
Cancellato "Journeyman" e promosso ad una prima stagione completa  "Life" e "Chuck", rimane incerto soltanto il destino di "Bionic Woman". Sono aperte le scommesse (in molti la danno già per cancellata!)
 
Journeyman