Instagram

Aggiornamento sui nuovi progetti e casting USA

Martedì 21 Agosto 2007
Hollywood Reporter riferisce che la tv via cavo ABC Family ha dato il via libera alla produzione dei pilot delle due commedie "Happy Campers" e "Roomies" e del drama "Samurai Girl".

"Campers" racconta l’avventura di una famiglia in viaggio per il paese ed è un progetto che porta la firma di Carter Covington, anche sceneggiatore del nuovo drama  "Greek", che , grazie agli ascolti brillanti,  aveva recentemente ricevuto l’ordine di altri 10 episodi.
 
"Roomies" invece è incentrato su un gruppo di amici che vivono insieme ed è prodotto da Robin French e Kieron Quirke ("Man Stroke Woman").
 
Il pilot di "Samurai Girl" è basato sul primo romanzo della omonima serie di libri, intitolato "Samurai Girl: The Book of the Sword” e sarà sceneggiato da Luke McMullen ("Alias"). La storia è incentrata su Heaven, una ragazzina, adottata da una famiglia benestante, nelle cui vene scorre sangue di un’antica dinastia Samurai. Paul Lee, presidente di  ABC Family ha anticipato che la serie sarà un mix di mitologia, azione e romanticismo.
 
Riferiamo poi che il giovane Jack Carpenter è stato scelto come  protagonista dell’episodio pilota della serie  "Held Up" destinato Comedy Central  e anche come personaggio ricorrente della nuova commedia di Amy Sherman-Palladino (creatrice di "Una mamma per amica") intitolata "The Return of Jezebel James" al via su Fox dalla prossima metà stagione tv, ovviamente negli States.
 
"Held Up", prodotta da Sony Pictures TV, è incentrata su un annoiato cassiere di banca (Carpenter) la cui vita cambia drammaticamente quando due squadre di rapinatori folli, travestiti da James Bond, Spider-Man, Batman e Larry, Curly e Mo, irrompono nella filiale. Nel cast del progetto anche Aaron Hendry ("Passions"), Bree Turner ("Just My Luck") e Jeremiah Birkett ("Windfall").

"Jezebel" invece, prodotto da Regency TV, racconta di Sarah (Parker Posey), una editrice di libri di successo che impossibilitata a concepire, chiede alla sorella più giovane Coco (Lauren Ambrose) di avere un bambino per lei. Nella commedia,  Carpenter impersonerà l’ex-boyfriend di Coco .