Instagram

Aggiornamento sui nuovi progetti e casting USA (Supercar, Connie Nielsen,…)

Giovedì 13 Dicembre 2007
E’ tutto, o quasi, pronto per il rilancio di “Supercar”;  il film tv di due ore che fungerà da episodio pilota alla serie sequel nel caso dovesse ottenere un buon riscontro di pubblico debutterà  il 17 febbraio prossimo su NBC. Will Arnett, tra i protagonisti di “30 Rock”, è stato scelto per prestare la voce alla nuova  KITT, l’auto parlante super tecnologica al centro delle vicende; è stato inoltre confermato che David Hasselhoff, protagonista della serie cult anni ’80 nel ruolo di  Michael Knight apparirà nelle vesti di  special guest-star! Nella foto sotto, i nuovi giovani protagonisti, Justin Bruening e Deanna Russo davanti alla nuova KITT.
 
Connie Nielsen rimane una detective: dopo aver impersonato Dani Beck in "Law & Order: SVU" l’attrice si appresta a diventare la protagonista dell’episodio pilota del crime drama destinato a A&E intitolato semplicemente "Danny Fricke".
Nel progetto, prodotto da  Sony Pictures TV, la Nielsen sarà una detective che va a letto col capo, ottiene una grossa promozione e investiga su un caso d’omicidio insieme ad un vecchio amico che lavora per lei.  "Fricke" è sceneggiato dalla creatrice di "Cane", Cynthia Cidre che firma anche come produttore esecutivo. 

I fratelli Wayan, Keenen Ivory, Marlon e Shawn, sono stati scelti come protagonisti dell’episodio pilota della commedia  intitolata  "The Life and Times of Marcus 'Felony' Brown" destinata alla tv via cavo VH1 che racconta di un  rapper (Darius McCrary) che si trasferisce a Los Angeles.
 
Knight Rider 2008