Instagram

Aggiornamento sui nuovi progetti e casting USA (Jennifer Morrison, Bewitched,...)

Martedì 13 Novembre 2007
Henry Thomas è stato scelto come protagonista dell’episodio pilota della serie "Under" destinato alla tv via cavo A&E diretto da  Charles S. Dutton e creato da Charles Murray. Il progetto, prodotto da  Fox Television Studios, è incentrato su un giovane criminale  (Thomas) che viene messo sotto protezione testimoni diventando un agente di pattuglia di New York ma che è incapace di sfuggire al proprio passato. 

Michael Rispoli ("The Black Donnellys") e Romy Rosemont (“CSI”, Prison Break") sono entrati nel cast dell’episodio pilota del drama destinato a Fox intitolato "The Oaks" diretto da Michael Cuesta. Il progetto prodotto da  20th Century Fox TV racconta le vicende intrecciate di tre famiglie, una giovane coppia che hanno un perso un figlio nel 1968, una famiglia di 4 del 1988 e una coppia in dolce attesa del 2008, che vivono nella stessa casa infestata da spiriti irrequieti.  Rispoli e Rosemont impersoneranno i genitori del 1988; l’attrice rimpiazzerà  Gina McKee precedentemente scelta per il ruolo. Il  casting e altri cambiamenti effettuati hanno avuto il benestare del creatore della serie David Schulner e dello showrunner Shawn Ryan, attualmente impegnati nello sciopero. Il progetto va comunque avanti sotto la guida di Gina Matthews, produttore esecutivo ma non sceneggiatrice per Little Engine.

La tv britannica BBC sta realizzando il  remake della  divertente sit-com “Bewitched”, conosciuta in Italia come “Vita da strega”. Ricordiamo che la serie cult anni ’60 raccontava della casalinga  Samantha (Elizabeth Montgomery), in realtà strega, e che nel 2005  ne era stata realizzata una versione cinematografica con protagonista Nicole Kidman.
 
Nuovo aggiornamento anche sul nuovo film di “Star Trek”; J.J. Abrams ha confermato che Jennifer Morrison, meglio nota come Cameron di “House” farà parte del cast e si unirà dunque a Chris Pine, Simon Pegg, Karl Urban e Zachary Quinto precedentemente scelti. Al momento non è ancora stato svelato il personaggio che dovrà impersonare ma Abrams ha  negato le voci circolate in internet secondo cui  la bella attrice sarebbe stata scelta per il ruolo della segretaria dell’ Enterprise nonché interesse amoroso di Kirk , Yeoman Rand, originarimamente interpretata da Grace Lee Whitney. Abrams ha inoltre confermato a TV Guide che lo sciopero degli autori non avrà effetti sulla produzione del film poiché la sceneggiatura è già stata completata.