Instagram

Aggiornamento sui nuovi progetti e casting USA (Bewitched, The Captain,…)

Mercoledì 19 Dicembre 2007
NBC si prepara a lanciare il drama "Quarterlife" il prossimo 18 febbraio; ricordiamo che la serie è stata acquistata dal network dopo che una prima versione è stata trasmessa, con successo, sul web. Creata da Marshall Herskovitz e Edward Zwick, "Quarterlife" segue le vicende di un gruppo di ragazzi fra i 20 e i 30 anni. Tutto inizia dal videoblog di Dylan, in cui la ragazza svela i segreti più intimi dei suoi amici. Il drama andrà in onda il lunedì alle 21.00 rimpiazzando "Deal or No Deal" a cui seguirà, alle 22.00, la nuova stagione di "Medium". "Quarterlife" sarà successivamene disponibile anche in streaming su NBC.com.

Sheridan Smith, 26 anni, è stata scelta come protagonista del remake britannico della serie “Bewitched” (in italiano “Vita da strega”). L’attrice, meglio nota come  Janet in  “Two Pints of Lager and a Packet of Crisps”, impersonerà  dunque la famosa Samantha, casalinga ma anche strega che realizza incantesimi con una veloce mossa del naso, che nella sit-com cult anni ’60 aveva il volto di Elizabeth Montgomery e, nel recente film cinematografico, quello di Nicole Kidman.

Nuovo titolo per l’ultimo progetto di casa CBS; il network ha deciso di cambiare nome alla commedia di metà stagione fino ad ora conosciuta come "The Captain" in "Welcome to The Captain". La nuova serie debutterà, ovviamente negli States, il prossimo 4 febbraio alle 20.30 anzichè il 28 gennaio come precedentemente riportato. Ricordiamo che la serie segue le vicende di  Fran Kranz, un giovane uomo che si trasferisce nel famoso edificio di Hollywood  chiamato appunto El Capitan, popolato da eccentrici inquilini che avranno il volto di  Chris Klein, Jeffrey Tambor, Raquel Welch, Al Madrigal, Valerie Azlynn e Joanna Garcia.

ABC Studios ha esteso l’opzione all’intero cast dell’episodio pilota della commedia che vede protagonista  Cedric the Entertainer ancora senza titolo. Il rinnovo al contratto è un ottimo segnale sull’andamento del progetto incentrato su un uomo di famiglia  (Cedric) abituato a provvedere ai bisogni dei suoi cari che si ritrova in difficoltà ad accettare che l’hobby della moglie (Regina Hall) si è trasformato in un business milionario! Il cast include anche Peter Mackenzie, Charles Malik Whitfield e Melissa Peterman. Oltre a questo progetto, ABC è al lavoro su un’altra commedia che vede protagonista  Damon Wayans.