Instagram

Aggiornamento su serie, pilot e casting USA (Stargate SG-1, Jana Marie Hupp, Sarah Wright).

Martedì 17 Aprile 2007

Stargate SG-1 - Conto alla rovescia per la fine di una delle più longeve serie di fantascienza, con le sue 10 stagioni e le sue 215 puntate! Per festeggiare l'evento, SCIFI.COM all'indirizzo www.scifi.com/stargate ha aperto un forum in cui i fan possano ricordare i momenti più belli e condividere le proprie emozioni, oltre che testare la propria conoscenza su Stargate, e postare video e foto. Oltre a tutto questo sarà possibile votare l'episodio più bello; il vincente sarà trasmesso con quello finale, il prossimo venerdì 22 giugno!

Victor Fresco comedy pilot - Jana Marie Hupp ("Ed") sarà una delle co-star dell'episodio pilota della commedia di Victor Fresco ancora senza titolo destinata a Fox. Il progetto di 20th TV è incentrato su un bambino di 10 anni (Nathan Gamble) che cerca di comprendere il mondo degli adulti con l'aiuto del suo svitatissimo nonno (Tom Conti). La Hupp impersonerà la mamma del bambino, sostituendo Andrea Parker precedentemente scelta per il ruolo, costretta a rinunciare per problemi di salute. Cast: Jana Marie Hupp (Susan Atlin), Larry Joe Campbell (Don Atlin), Macey Cruthird (Alison Atlin), Nathan Gamble (Brian Atlin), Tom Conti (Nate).

Up All Night - Scott Silveri comedy pilot - Sarah Wright, vista in "Settimo Cielo", si è unita al cast dell'episodio pilota della commedia di Scott Silveri intitolata provvisoriamente Up All Night destinata a CBS, prodotta da Warner Bros. TV e incentrata su un gruppo di persone che, per motivi diversi, vanno a mangiare, di notte, nello stesso ristorante. L'attrice impersonerà una cameriera che ha scelto il turno di notte per poter passare le giornate con il figlio. Cast: J.D. Walsh (Matthew), John Cho (Andy), Josh Meyers (Farrelly), Leslie Grossman (Erika), Phillip C. Vaden (Ben), Sarah Wright (Kris) .

Fonte: Variety, The Hollywood Reporter, Reuters