Instagram

Aggiornamento su pilot e casting USA (Peter Krause, Kim Raver, Rutger Hauer ...).

Venerdì 09 Febbraio 2007

Action News - Visto e piaciuto il pilot di "Action News": la commedia di Steven Levitan e Christopher Lloyd che vede protagonisti Kelsey Grammer ("Frasier", produttore di "Medium") e Patricia Heaton ("Tutti amano Raymond") è stata confermata dal network Fox che ne ha commissionato 13 episodi. Prodotta da 20th Century Fox TV la serie è ambientata in una stazione televisiva locale ed è incentrata sulla riunione di una coppia di conduttori (Grammer, Heaton). Il debutto in tv è previsto per l'autunno.

Dirty Sexy Money - Peter Krause ("Six Feet Under", "The lost room") sarà il protagonista dell'episodio pilota del drama destinato ad ABC intitolato "Dirty Sexy Money". Prodotto da Touchstone TV (da oggi nota come ABC Television Studio) il progetto è incentrato sulle vicende di un avvocato idealista (Krause) che, dopo la morte del padre, eredita il lavoro di rappresentante legale di una potente e non troppo etica famiglia.

Cashmere Mafia - Miranda Otto parteciperà al pilot destinato ad ABC intitolato "Cashmere Mafia"; il progoetto di Sony Pictures TV e Darren Star Prods. è incentrato sulla vita di quattro potenti donne d'affari. La Otto imeprsonerà una di loro, a capo di una industria cosmetica.

Lipstick Jungle - Kim Raver ("24", "The nine") sarà tra le protagoniste dell'episodio pilota destinato ad NBC "Lipstick Jungle" incentrato su tre donne molto potenti; l'attrice impersonerà una di loro, l'editrice glamour di un prestigioso magazine.

Viva Laughlin - L'attore britannico Lloyd Owen è stato scelto come protagonista dell'episodio pilota destinato a CBS intitolato "Viva Laughlin", rifacimento targato Sony TV, BBC Worldwide Prods., CBS Paramount Network TV e Seed Prods. della serie musical britannica "Viva Blackpool!" trasmessa in patria su BBC e in Italia su Jimmy di SKY. Il progetto è incentato sulla storia di un uomo di famiglia (Owen) che sogna di aprire un casinò a Laughlin, Nev.

Demons - Ron Eldard ( "Blind Justice") sarà il protagonista dell'episodio pilota del drama destinato a CBS intitolato "Demons", incentrato sulla vita di un prete ex Gesuita e psicologo (Eldard) che pratica esorcismi.

Protect and Serve - Monica Potter è nel cast dell'episodio pilota del drama destinato a CBS intitolato "Protect and Serve" prodotto da NBC Uni TV che segue le vite di agenti della stradale di polizia nei quartieri di Los Angeles. La Potter impersonerà la moglie di uno degli agenti.

progetto the CW - Rutger Hauer parteciperà al progetto ancora senza titolo ambientato in Sud Africa destinato al network The CW. Prodotto da CBS Par TV e Company Pictures, racconta di un vedovo di New York che si trasferisce con la seconda moglie (Judith Hoag) e la loro famiglia mista in Sud Africa dove si sconterà con il duro, irritabile e solitario suocero (Hauer).

Journeyman - Moon Bloodgood è nel cast dell'episodio pilota del drama destinato a NBC intitolato "Journeyman". Prodotto da 20th TV, racconta di un uomo (Kevin McKidd) che viaggia indietro nel tempo; la Bloodgood impersonerà la sua fidanzata.

Swingtown - Lana Parrilla ("24") si è unita al cast dell'episodio pilota del drama destinato a CBS intitolato "Swingtown". Prodotto da CBS Par TV, la serie è incentrata sulla storia di scambi di coppia negli anni '70; l'attrice impersonerà la sofisticata moglie di un pilota (Grant Show).

Fonte: Hollywood Reporter