Instagram

Aggiornamento su pilot e casting USA (Parker Posey, Anthony Anderson, ...)

Giovedì 15 Febbraio 2007

The Return of Jezebel James - Parker Posey, nota per aver partecipato a importanti film come Superman Returns e The Eye, è stata scelta come una delle protagoniste di "The Return of Jezebel James", l'episodio pilota della nuova commedia di Amy Sherman-Palladino, creatrice di Una mamma per amica, destinata al network Fox. Prodotto da Regency TV e scritto e diretto dalla stessa Sherman-Palladino, il progetto è incentrato su una famosa editrice di libri per bambini (Parker) che essendo single chiede alla sorella più piccola di aiutarla a crescere il figlio.

Area 52 - Matthew Lillard sarà tra i protagonsti dell'episodio pilota della commedia destinata ad NBC intitolata "Area 52". Prodotto da NBC Uni TV Studio, il rpgetto è incentato su un gruppo di reclute del governo impiegate nel deserto dell'Arizona a guardia di un alieno. Lillard impersonerà il Colonnello Steven Isaac, un potente agente dell' Air Force, ambizioso ma anche vulnerabile.

K-Ville - Anthony Anderson, famoso per "The Shield", è stato scelto come uno dei due protagonsiti dell'episodio pilota del drama destinato a Fox intitolato "K-Ville". Il progetto di 20th Century Fox TV racconta la vita dei poliziotti a New Orleans nel dopo Katrina. Anderson impersonerà un agente esperto e idealista.

Nurses - Katheryn Winnick sarà tra le protagoniste dell'episodio pilota "Nurses" destinato a Fox. Nella commedia drammatica che racconta della vita e degli amori di un team di infermiere prodotta da 20th TV, la Winnick impersonerà il personaggio chiave, una giovane infermiera dal passato ribelle che trova lavoro nell'ospedale in cui suo padre è il capo.

Wildlife - Christopher Sieber sarà tra i protagonisti dell'episodio pilota della commedia destinata a NBC intitolata "Wildlife" e prodotta da NBC Uni TV e Conaco Prods.; l'attore impersonerà l'eccentrico e egomaniaco responsabile del parco-zoo al centro delle vicende.

Fonte: Hollywood Reporter.