Instagram

Aggiornamento su pilot e casting USA (Louise Lombard, Sarah Clarke, Lucy Lawless,...).

Lunedì 12 Febbraio 2007

Whitney - Ana Claudia Talancon è stata scelta come protagonista dell'episodio pilota della commedia destinata alla tv via cavo HBO intitolata "Whitney". Il progetto è incentrato su Whitney (Talancon) e le sue amiche di Miami che grazie al sesso ottengono favori. Whitney è descritta come una bella donna capace di manipolare gli uomini, facendogli credere di essere gli unici nella sua vita. "Whitney" è sceneggiata da Lisa Schrager e prodotto da Alex Gansa e and Sarah Condon d HBO; le rirpese avranno presto inizio a Miami.

Judy's Got a Gun - Louise Lombard, meglio nota come Sofia Curtis di "CSI", sarà la protagonista dell'episodio pilota del drama destinato al network ABC intitolato "Judy's Got a Gun". Il progetto racconta di Judy (Lombard), una donna che cerca di bilanciare il ruolo di madre single con quello di detective a cui vengono affidati bizzarri casi.

Shore/Blake drama pilot - Sarah Clarke, meglio nota come Nina Myers di "24", è nel cast dell'episodio pilota del drama ancora senza titolo firmato Shore/Blake per NBC Universal TV Studio incentrato sulla vita di una poliziotta (Famke Janssen); la Clarke impersonerà la sorella più piccola e migliore amica della protagonista, a cui a volte darà consigli sui casi.

Mr. and Mrs. Smith - Bridgette Wilson-Sampras è entrata a far parte del cast dell'episodio pilota del drama destinato ad ABC intitolato "Mr. and Mrs. Smith", versione televisiva dell'omonimo film che vedva protagonisti Brad Pitt e Angelina Jolie. Il progetto di Regency TV e Dutch Oven racconta di Jane (Jordana Brewster) e John (Martin Henderson) Smith, una coppia sposata di spie. La Wilson-Sampras impersonerà una loro vicina, una promiscua casalinga che mette gli occhi su John.

Football Wives - Lucy Lawless, meglio nota come Xena dell'omonima serie televisva ma vista recentemente anche in "Battlestar Galactica", è stata scelta come una delle protagoniste dell'episodio pilota del drama destinato ad ABC intitolato"Football Wives". Il progetto è incentrato sulle vicende di alcune mogli di altrettanti giocatori professionisti di football; la Lawless impersonerà una di loro: sexy ma non sofisticata come pensa di essere!

Swingtown - Miriam Shor si è unita al cast dell'episodio pilota del drama destinato a CBS intitolato "Swingtown"; prodotto da CBS Paramount Network TV, la serie racconta della pratica diffusa degli scambi di coppia negli anni '70. La Shor impersonerà una casalinga insicura che organizza feste; per l'attrice è il secondo pilot di stagione, dopo "Big Day".

The Captain - Fran Kranz sarà il protagonista dell'episodio pilota della commedia destinata a CBS intitolata "The Captain". Il progetto di CBS Par TV è incentrato su un acclamato giovane regista (Kranz) che per combattere il blocco dello scrittore si trasferisce nel famoso appartamento chiamato El Capitan.

The Call - John Francis Daley è nel cast dell'episodio pilota della commedia"The Call" incentrata su una squadra di paramedici che salvano la vita alle persone mentre scherzano tra di loro. Daley impersonerà un ingenuo apprendista con nessuna esperienza pratica.

Philadelphia General - Ramon Rodriguez ("Day Break", "The Wire") si è unito al cast dell'episodio pilota del drama"Philadelphia General" che racconta della vita di un gruppo di infermieri. L'attore impersonerà uno di loro, bello e amichevole.

Chuck - Yvonne Strzechowski è nel cast dell'episodio pilota del drama intitolato "Chuck" incentrato sulla vita di un geniale tecnico di comoputer (Zachary Levi) che ha scaricato nella propria testa informazioni segrete sul governo. Strezechowski sarà l'agente della CIA incaricato al caso.

The Sarah Connor Chronicles - Summer Glau, meglio nota come River Tam in Firefly e Serenity, è nel cast dell'episodio pilota del drama The Sarah Connor Chronicles, serie che racconterà degli avvenimenti intercorsi a Sarah Connor, qui impersonata da Lena Headey, tra i film Terminator 2 e 3. Ancora incertezza sul ruolo dell'attrice ma qualcuno ipotizza che potrebbe trattarsi di un nuovo Terminator...

Fonte: Hollywood Reporter; Variety.