Instagram

Le novità di maggio di Prime Video

Sabato 30 Aprile 2022


A maggio su Prime Video arrivano Notte stellata (Night Sky), gli episodi finali di Bang Bang Baby, la seconda stagione di The Wilds e il sequel Bosch: Legacy.

Ma molto altro; nel dettaglio:



SERIE E SHOW ORIGINALI & IN ESCLUSIVA

Bang Bang Baby - Seconda parte New! Original it. 19/05















Finché social non ci separi New! Exclusive it. 02/05
The Wilds S2 Original v.o. sub.it. e doppiata 06/05
Bosch: Legacy New! Original v.o. sub.it. e doppiata 06/05
The Unsolved Murder Of Beverly Lynn Smith New! Original v.o. sub.it. 06/05
Lizzo: Attenti alle Big Grrrls New! Original v.o. sub.it. 13/05
The Kids In The Hall New! Original v.o. sub.it. 13/05
Lovestruck High New! Original v.o. sub.it. 18/05
Notte stellata New! Original v.o. sub.it. e doppiata 20/05
Totems New! Original v.o. sub.it. e doppiata 20/05


FILM ORIGINALI & IN ESCLUSIVA

The James Bond Collection

v.o. sub.it. e doppiata 13/05
Emergency
Original v.o. sub.it. e doppiata 27/05



BANG BANG BABY - SECONDA PARTE

Dal 19 maggio gli ultimi 5 episodi
in esclusiva su Prime Video

BANG BANG BABY

Bang Bang Baby, con Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico, è un crime drama ambientato a Milano alla fine degli anni Ottanta, e racconta la storia di Alice, un’adolescente timida e insicura che diventa il membro più giovane di un'organizzazione criminale, non per soldi, ambizione o desiderio di potere, ma per conquistare l’amore di suo padre.

Creata da Andrea Di Stefano, diretta da Michele Alhaique, Margherita Ferri, Giuseppe Bonito e scritta da Andrea Di Stefano, Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni, Bang Bang Baby è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle.


FINCHE' SOCIAL NON CI SEPARI

Dal 2 maggio in esclusiva su Prime Video

FINCHE' SOCIAL NON CI SEPARI

Angelo e Katia, coppia sul palco ma soprattutto nella vita, hanno scelto di dirsi tutto, anche le cose meno belle, e per farlo si sono affidati all’ironia che smorza i toni senza sminuire l’importanza di ciò che ci si dice.
Tutto parte da una lista dei difetti. Katia scrive quelli di Angelo e lui fa altrettanto con quelli di lei. La lista viene subito mostrata al pubblico che non solo assisterà per tutto lo spettacolo allo scambio comico tra i due a suon di difetti, ma sarà anche chiamato a dire la propria attraverso il meccanismo dei bigliettini anonimi e dei social. Un percorso comico a tappe nella convivenza tra l’uomo e la donna per sottolineare che la bellezza sta appunto nella diversità dei due emisferi a confronto: quello maschile dove calcio, birra e sesso la fanno da padroni, e quello femminile con le sue infinite e incomprensibili, per lui, sfumature.


THE WILDS Stagione 2

Dal 6 maggio in esclusiva su Prime Video

Versione originale, sottotitolata

THE WILDS Stagione 2

La seconda stagione di The Wilds  prosegue la narrazione delle tormentate disavventure di un gruppo di ragazze adolescenti bloccate su un’isola deserta, dove non sono finite per caso - sono state segretamente reclutate per un complesso esperimento sociale. La nuova stagione aumenta di pathos svelando che non sono solo le ragazze ad essere studiate, c’è un nuovo gruppo di soggetti, un’isola di soli ragazzi, anche loro alle prese con la lotta per la sopravvivenza sotto lo sguardo vigile del “burattinaio” di questo esperimento.  

Sarah Streicher è creatrice ed executive producer di The Wilds al fianco della showrunner Amy Harris, della compianta Jamie Tarses di FanFare, e di Dylan Clark e Brian Williams per Dylan Clark Productions. La serie è co-prodotta da Amazon Studios e ABC Signature, parte di Disney Television Studios.


BOSCH: LEGACY

Dal 6 maggio in esclusiva su Prime Video

Versione originale, sottotitolata e doppiata

BOSCH: LEGACY

Dopo aver lasciato la polizia di Los Angeles, Harry Bosch diventa un investigatore privato e si ritrova a lavorare con Money Chandler, nemico di una volta e avvocato di prim'ordine. La loro storia profonda e sfaccettata dà forma alla narrazione mentre lavorano insieme per ciò su cui possono andare d'accordo: fare giustizia. Nel frattempo, la figlia di Bosch, Maddie, si sta avventurando nel mondo della polizia di Los Angeles come una nuova recluta alle prese con il suo essere una poliziotta di “discendenza” in un momento in cui la polizia è più che mai sotto la lente d’ingrandimento.
Nel cast Titus Welliver, Mimi Rogers, Madison Lintz, Stephen A. Chang e Denise G. Sanchez.


THE UNSOLVED MURDER OF BEVERLY LYNN SMITH

Dal 6 maggio in esclusiva su Prime Video

Versione originale, sottotitolata

THE UNSOLVED MURDER OF BEVERLY LYNN SMITH

Da Nathalie Bibeau, la regista di The Walrus e The Whistleblower, la docuserie Original si tuffa in profondità nell'elaborata e controversa operazione sotto copertura progettata per indagare su un sospetto nell'omicidio della 22enne Beverly Lynn Smith, ma che è finita solo per sollevare ancora più domande e una ricerca di giustizia che dura da decenni.
Beverly Lynn Smith viveva in una fattoria nella comunità industriale di Oshawa, in Ontario, con il marito e un bambino di 10 mesi. Il 9 dicembre 1974 fu uccisa nella cucina di casa sua. Alan Smith (nessuna parentela con Beverly Lynn Smith), è stato un personaggio centrale nelle indagini dalla notte dell'omicidio quasi 50 anni fa. Nel 2007, quando ormai era diventato un “cold case”, i risultati di un test del poligrafo hanno sollevato nuovi sospetti e Smith è diventato il sospettato principale e l'obiettivo di una controversa indagine di polizia. Nonostante tutti i colpi di scena, Smith ha sempre mantenuto la sua innocenza.


LIZZO: ATTENTI ALLE BIG GRRRLS

Dal 13 maggio in esclusiva su Prime Video

Versione originale, sottotitolata

LIZZO: ATTENTI ALLE BIG GRRRLS


Lizzo: attenti alle Big Grrrls è il primo progetto della superstar globale Lizzo come parte del suo accordo con Amazon Studios. Lizzo: attenti alle Big Grrrls è una nuova serie unscripted in otto episodi che segue la superstar e icona Lizzo alla ricerca di donne toste e sicure di sé da ingaggiare come parte delle ‘Big Grrrls’ per il suo tour mondiale. 10 donne entreranno nella Big Grrrls House per dimostrare di avere quello che serve per arrivare in fondo alla competizione e unirsi a Lizzo sul palco di fronte a un pubblico globale. Al fianco di Lizzo, per aiutarla nella ricerca di dinamiche ballerine, ci sono le leggendarie coreografe Tanisha Scott e la Big Grrrls originale Chawnta’ Marie Van oltre a Shirlene Quigley e Grace Holden, e numerosi special guest tra cui il coreografo Charm La’Donna, l’esperta di body movement Rashida KhanBey Miller e l’artista disco di platino SZA.


THE KIDS IN THE HALL

Dal 13 maggio in esclusiva su Prime Video

Versione originale, sottotitolata

THE KIDS IN THE HALL

L'iconica compagnia comica canadese composta da Dave Foley, Bruce McCulloch, Kevin McDonald, Mark McKinney e Scott Thompson è tornata con una nuova stagione della sua rivoluzionaria serie di sketch, con nuovi e divertenti personaggi fuori dal comune e storici tormentoni, con gag satiriche con la comicità spassosa, tagliente e coraggiosa tipica dei Kids.
Presentato per la prima volta nel 1989, l'originale The Kids in the Hall, nominato agli Emmy, è una commedia alternativa che ha sviluppato una fanbase di irriducibili e ancora influenza innumerevoli comici e artisti. Questa nuova stagione in otto episodi segna il ritorno dei Kids. Le guest star della stagione includono Paul Bellini, Pete Davidson, Catherine O'Hara, Kenan Thompson, Brandon Ash-Mohammed, Will Forte, Catherine Reitman, Samantha Bee, Fred Armisen, Paul Sun-Hyung Lee, Jay Baruchel, Eddie Izzard, Tracee Ellis Ross, Mark Hamill e Colin Mochrie. The Kids in the Hall è prodotto dalla Broadway Video di Lorne Michaels e dalla società di produzione canadese Project 10. The Kids in the Hall è creato, scritto e prodotto da Foley, McCulloch, McDonald, McKinney e Thompson.


LOVESTRUCK HIGH

Dal 18 maggio in esclusiva su Prime Video

Versione originale, sottotitolata

LOVESTRUCK HIGH

Lovestruck High è un nuovissimo e coinvolgente reality show che vede protagonisti 15 single inglesi provenienti dal Regno Unito nel setting di una speciale scuola superiore americana per dare all’amore una seconda possibilità.
In Lovestruck High, una classe eclettica e diversificata di studenti non tornerà semplicemente alle scuole superiori: avranno la possibilità di realizzare le loro fantasie adolescenziali entrando in un mondo nostalgico di una scuola superiore americana.
La serie sarà narrata niente di meno che dall'iconica "regina del teen drama" e icona del Millennium Bug, Lindsay Lohan.


NOTTE STELLATA (NIGHT SKY)

Dal 20 maggio in esclusiva su Prime Video

Versione originale, sottotitolata e doppiata

NOTTE STELLATA (NIGHT SKY)


Attraversando lo spazio e il tempo, Notte stellata (Night Sky) segue la storia di Irene (Sissy Spacek) e Franklin York (J. K. Simmons), una coppia che, anni prima, ha scoperto una stanza interrata nel loro giardino che conduce inspiegabilmente ad uno strano e abbandonato pianeta. Da allora i due fanno di tutto per custodire questo segreto, ma quando un enigmatico ragazzo (Chai Hansen) entra a far parte della loro vita, la loro tranquilla esistenza sarà destabilizzata… e la misteriosa stanza che pensavano di conoscere tanto bene diventerà qualcosa che non avrebbero mai potuto immaginare.


TOTEMS

Dal 20 maggio in esclusiva su Prime Video

Versione originale, sottotitolata e doppiata

TOTEMS


Ambientato nel 1964, nel pieno della Guerra Fredda, Totems vede protagonista l'eroe francese Francis Morizet, un agente segreto che porta sulle spalle il peso dell’eredità leggendaria di suo padre, che si appresta a compiere le prime operazioni sul campo incontrando Lyudmila, una nuova recluta del KGB. Nel mezzo di continue operazioni di intelligence illegali tra il SDECE e la CIA, i due lotteranno per i propri paesi e contro l’amore che provano l’uno per l’altra.
Con Niels Schneider, Vera Kolesnikova, José Garcia, Lambert Wilson, Ana Girardot


THE JAMES BOND COLLECTION

Dal 13 maggio
la collezione dei film di James Bond
sarà disponibile su Prime Video
per un periodo limitato

THE JAMES BOND COLLECTION


I film della collezione sono:
No Time To Die
Spectre
Skyfall
Quantum of Solace
Casino Royale
La morte può attendere
Il mondo non basta
Il domani non muore mai
GoldenEye
007- Vendetta privata
007 - Zona pericolo
007 - Bersaglio mobile
Mai dire mai
Octopussy - Operazione piovra
Solo per i tuoi occhi
Moonraker - Operazione spazio
La spia che mi amava
Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro
Agente 007 - Vivi e lascia morire
Agente 007 - Una cascata di diamanti
Agente 007 - Al servizio segreto di Sua Maestà
Agente 007 - Si vive solo due volte
Agente 007 - Thunderball: operazione tuono
Agente 007 - Missione Goldfinger
Agente 007, dalla Russia con amore
Licenza di uccidere


EMERGENCY

Dal 27 maggio in esclusiva su Prime Video

Versione originale, sottotitolata e doppiata

EMERGENCY


I diplomandi Sean (RJ Cyler) e Kunle (Donald Elise Watkins) stanno cercando di fare la storia del Buchanan College diventando i primi ragazzi di colore a completare il "Tour leggendario": partecipare a tutte e sette le feste del campus in una sola notte. Ma quando scoprono una ragazza bianca ubriaca che non hanno mai visto prima svenuta nel loro soggiorno, devono aiutarla considerando i pro e i contro di chiamare la polizia.


ALTRE NOVITÀ DEL MESE


NUOVI FILM IN ARRIVO
Prime e seconde visioni

Send It! | 2 maggio
Archive | 5 maggio
Mollo tutto e apro un chiringuito | 9 maggio
E noi come stronzi rimanemmo a guardare | 28 maggio
Resident Evil: Welcome to Raccoon City | 28 maggio
Respect | 30 maggio

Altri film

Cloud Atlas | 1 maggio
Mia e il Leone Bianco | 1 maggio
Il Padrino | 1 maggio
Il Padrino - Parte II | 1 maggio
Il Padrino - Parte III | 1 maggio
Hotel Transylvania 2 | 1 maggio
The Stronghold: La roccaforte | 2 maggio
Il primo Natale | 13 maggio
Amore sull’onda | 15 maggio
Un’estate romantica | 15 maggio
Una vita da star | 15 maggio
Un ranch per due | 15 maggio
Brezza d’amore | 15 maggio
Summer Love | 15 maggio
Love at Sea | 15 maggio
Aniara | 15 maggio
Monsters of Man | 15 maggio
Involontaria – L’esame | 16 maggio
Dorian Gray | 17 maggio
Figli | 23 maggio
Compromessi sposi | 24 maggio
Resident Evil: Vendetta | 28 maggio
Resident Evil | 28 maggio
Resident Evil: Degeneration | 28 maggio
Resident Evil: Apocalypse | 28 maggio
Resident Evil: Extinction | 28 maggio
Resident Evil: Damnation | 28 maggio
Resident Evil: Retribution | 28 maggio
Resident Evil: The Final Chapter | 28 maggio
Resident Evil: Afterlife | 28 maggio

SERIE TV & SHOW
Naruto - la prima e la seconda stagione | 1 maggio
Brave Bunnies - la prima stagione | 1 maggio
Haikyu!! - la seconda stagione | 11 maggio
Bleach - la quattordicesima stagione | 25 maggio


FILM IN SCADENZA
L' ufficiale e la spia | 20 maggio
Emma. | 21 maggio
Tutti per Uma | 22 maggio
L’agenzia dei bugiardi | 31 maggio
Dracula Untold | 31 maggio
Puoi baciare lo sposo | 31 maggio

SERIE IN SCADENZA
The Crossing - La prima stagione | 26 maggio
Bull - le prime tre stagioni | 26 maggio


TITOLI IN ARRIVO PROSSIMAMENTE
The Boys - la terza stagione | 3 giugno
L'estate nei tuoi occhi | 17 giugno
Terminal List | 1 luglio
Don't Make Me Go | 15 luglio
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere | 2 settembre


PRIME VIDEO CHANNELS: LE SEGNALAZIONI DEL MESE


CG COLLECTION
Valley of The Gods - Con il due volte candidato al Premio Oscar John Malkovich, Josh Hartnett e Bérénice Marlohe, un’esperienza visiva ed emotiva inedita. L’uomo più ricco sulla terra. Un giovane scrittore in crisi. Un’ancestrale leggenda navajo. Tre storie distanti tra loro sono destinate ad intrecciarsi e a scontrarsi.
Con: John Malkovich, Josh Hartnett, Bérénice Marlohe, Keir Dullea, Jaime Ray Newman
Regia di: Lech Majewsky
Data di arrivo: 20 maggio


INFINITY SELECTION
Il Corriere - The Mule – L’incredibile storia di Leo Sharp, un novantenne che divenne un corriere della droga per il cartello messicano.
Con: Clint Eastwood, Bradley Cooper
Regia di: Clint Eastwood
Data di arrivo: 13 maggio

STARZPLAY
Gaslit - Gaslit è una visione moderna del Watergate, incentrata su Martha Mitchell, moglie del fedele procuratore generale di Nixon, John Mitchell. Martha è stata la prima persona a lanciare pubblicamente l'allarme sul coinvolgimento di Nixon nel Watergate, causando il disfacimento sia della Presidenza che della sua vita personale e costringendo il marito a scegliere tra lei e Nixon.
Con: Julia Roberts, Sean Penn
Regia di: Matt Ross
Data di arrivo: 24 aprile

DISCOVERY+ INTRATTENIMENTO
Sex Tape Italia - Arriva Sex Tape Italia, l’esperimento che aiuta coppie in crisi a riaccendere la fiamma. Diverse telecamere riprenderanno ogni istante della vita privata delle coppie, compreso quello che succede sotto le lenzuola. Con l’aiuto di una sessuologa, cercheranno di ritrovare la giusta intesa.
Con: Valeria Randone (Sessuola)
Data di arrivo: 13 maggio

DISCOVERY+ INTRATTENIMENTO & SPORT
Roland Garros - Uno dei quattro tornei di tennis più prestigiosi del mondo con i migliori tennisti del circuito mondiale, tra cui gli italiani Matteo Berrettini e Jannik SInner, è in esclusiva su Discovery+.
Con: Jannik Sinner, Matteo Berrettini, Nova Djokovic, Carlos Alcaraz, Rafael Nadal
Data di arrivo: 22 maggio

MGM
RoboCop (2014) - Nel 2028 a Detroit, quando Alex Murphy (Joel Kinnaman) - un marito e un padre amorevole, e buon poliziotto - viene gravemente ferito in servizio, la multinazionale, OmniCorp vede la possibilità di creare un poliziotto in parte uomo e in parte robot.
Con: Joel Kinnaman, Gary Oldman, Michael Keaton, Abbie Cornish, Jackie Earle Haley, Michael K. Williams, Jennifer Ehle, Jay Baruchel, Marianne Jean-Baptiste, Samuel L. Jackson, Zach Grenier, Aimee Garcia, Douglas Urbanski
Regia di: José Padilha
Data di arrivo: 1 maggio

IWONDERFULL
Mister 8 - La vita è bella per Maria. È l’amministratore delegato dell'azienda di famiglia e nella sua vita c’è parecchio amore: Maria ha sette partner, uno per ogni giorno della settimana. Un giorno Maria conosce Juho, e scatta subito qualcosa. Ma, purtroppo, non ci sono otto giorni in una settimana…
Con: Krista Kosonen
Regia di: Teemu Nikki
Data di arrivo: 3 maggio

HISTORY PLAY
Le città segrete S4 - Le nostre città sono costellate di grattacieli che torreggiano su grovigli di strade, ognuna con la sua storia ricca di fascino e di mistero. Grazie a nuovi strumenti di mappatura, sveliamo i luoghi bui e inesplorati che si celano sotto le città americane.
Con: Don Wildman, Eric Geller, Sirin Akinci
Data di arrivo: 1 maggio

CRIME + INVESTIGATION PLAY
Mostri d'America - Alle radici del male S1 - Ted Bundy, John Wayne Gacy, Jeffrey Dahmer, The Green River Killer e BKT. Dalla metà degli anni ’70 fino agli anni ’80, i più famosi serial killer d’America hanno seminato il terrore con ondate di omicidi. Il 1989 è stato decisamente l’anno che ha visto il maggior numero di assassini. Si tratta solo di una coincidenza o si nascondono altri motivi? In questa serie cercheremo insieme le risposte esaminando i casi e intrecciandole loro linee temporali per rivelare analogie e sfumature sorprendenti, attingendo a interviste esclusive con sopravvissuti, investigatori, psicologi forensi, procuratori e familiari delle vittime.
Con: Mark E. Safarik, Mary Ellen O'Toole, Pamela Bass
Data di arrivo: 1 maggio

BLAZE PLAY
I segreti del rach maledetto S2 - Scienziati ed esperti uniscono le loro forze per scoprire cosa si nasconde dietro alcuni misteriosi avvenimenti accaduti in un ranch, nel nord dello Utah.
Con: Travis Taylor, Bryant ‘Dragon’ Arnold, Brandon Fugalo
Regia di: Kevin Burns, Joel Patterson
Data di arrivo: 1 maggio

RARO VIDEO
Il fiore del male - In esclusiva una nuova versione restaurata.
Con: Nathalie Baye, Benoît Magimel, Suzanne Flon
Regia di: ​​Claude Chabrol
Data di arrivo: 1 maggio

FULL ACTION
Death Race 2000 - Cult anni ’70 con David Carradine e Sylvester Stallone.
Con: David Carradine, Sylvester Stallone, Simone Griffeth
Regia di: Paul Bartel
Data di arrivo: 1 maggio

MINERVA CLASSIC
Largo Baracche - Un racconto in maniera poetica della vita a Spaccanapoli.
Con: Mariano di Giovanni, Carmine Monaco, Gianni Savio
Regia di: Gaetano di Vaio
Data di arrivo: 1 maggio

MIDNIGHT FACTORY
Scherzi mortali (Let's scare Julie) - Un thriller al femminile girato in un unico e terrificante piano sequenza. Un gruppo di ragazze adolescenti ha deciso di spaventare la loro nuova vicina di casa, ma lo scherzo si trasforma in terrore quando alcune di loro non fanno più ritorno.
Con: Troy Leigh-Anne Johnson, Isabel May, Odessa A’zion
Regia di: Jud Cremata
Data di arrivo: 12 maggio

MUBI
OSLO, AUGUST 31 - OSLO, 31 AUGUST è il secondo film della trilogia di Oslo di Joachim Trier. Il film si svolge tutto in un’unica giornata e segue Anders (Anders Danielsen Lie), un tossicodipendente in disintossicazione a cui viene concesso un giorno di permesso dal centro dov’è ricoverato per fare un colloquio di lavoro e cercare di recuperare i rapporti con amici e parenti.
Con: ​​Anders Danielsen Lie (La persona peggiore del mondo), Renate Reinsve (La persona peggiore del mondo)
Regia di: Joachim Trier (La persona peggiore del mondo)
Data di arrivo: 7 maggio

HAYU
The Real Housewives of Beverly Hills S12 - Le donne tentano di bilanciare le loro amicizie in continua evoluzione con le esigenze della vita familiare e le crescenti iniziative imprenditoriali, ma una serie di eventi scioccanti dimostra che vivere così alla grande nasconde più di quanto sembri. Nella vera moda di Beverly Hills, tuttavia, nulla può tenere queste signore lontane dal divertimento. Non mancano le risate e le libagioni, mentre si lanciano nel lusso ad Aspen e in Messico.
Con: Dorit Kemsley, Sutton Stracke, Erika Jayne, Lisa Rinna, Garcelle Beauvais, Crystal Kung Minkoff, Diana Jenkins, Kyle Richards, Kathy Hilton, Sheree Zampino  
Regia di: ​​Douglas Ross, Alex Baskin, John Carr, Charlie Newton, Christian Barcellos
Data di arrivo: 12 maggio

NOGGIN GLOBAL        
Shimmer and Shine S3 - Shimmer and Shine sono una simpatica coppia di geniette combina pasticci che vivono in un mondo fantastico tutto da scoprire!
Con: Isabella Crovetti, Eva Bella, Alina Foley
Regia di: Dave Knott, Carin-Anne Greco
Data di arrivo: 16 maggio

HOPSTER BOX
Yourself Minis - Diventa creativo con questo divertente spettacolo e trasforma qualsiasi vecchia scatola che trovi in giro in splendidi oggetti artigianali.
Con: Øistein Kristiansen           
Di: Øistein Kristiansen
Data di arrivo: 1 maggio

MEZZO
Philip Glass: Alice – La premiere mondiale del nuovo balletto di Philip Glass, Alice basato sull’opera di Lewis Carroll con la performance del Ballet de l’Opéra National du Rhin, girato a Strasburgo.  
Con: CCN - Ballet of the Opéra national du Rhin (Dance), Philip Glass (Music)
Regia di: Francois Roussillon e Associati

STINGRAY DJAZZ         
Gregory Porter - Jazz a Vienne - ‘Jazz a Vienne’ è uno dei più prestigiosi festival jazz. L’edizione del 2012 del festival non ha tradito le aspettative: la lineup era ricca dei più grandi nomi della musica tra cui il vocalist  Gregory Porter.
Con: Gregory Porter, Yosuke Sato, Emmanuel Harold                

STINGRAY KARAOKE
We Don't Talk About Bruno (Duetto) - Canta We don’t talk about Bruno nello stile di Encanto.
Da: Encanto
Di: Rhenzy Feliz, Stephanie Beatriz, Adassa, Carolina Gaitán, Mauro Castillo
Data di arrivo: 1 maggio