Instagram

A febbraio su STARZPLAY

Mercoledì 12 Gennaio 2022


Nel mese di febbraio vi aspetta il finale di stagione dell'acclamatissima e irriverente serie sull'imperatrice russa Caterina II la Grande, The Great. Dopo avere spodestato il marito Pietro III, si trova a combattere contro tutto e tutti nel suo feroce impegno a convertire il Paese all'illuminismo. Riuscirà nel suo intento? E come evolverà il rapporto con il marito suo prigioniero? In che modo sceglierà di diventare grande? Scopritelo il 20 febbraio!

Il 6 febbraio arriva in anteprima assoluta la prima stagione del quarto capitolo di Power Book, Force. In questo capitolo del cosiddetto Universo Power seguiamo il protagonista Tommy Egan, il migliore amico di James St. Patrick ovvero Ghost. Alla morte di quest'ultimo, Tommy decide di lasciare New York e si trova in una guerra per lo spaccio nella città di Chicago. Non perdete un nuovo elettrizzante capitolo di questa saga, Power Book IV: Force è solo su STARZPLAY!

SERIE

THE GREAT Stagione 2
ORA DISPONIBILE
FINALE DI STAGIONE IL 20 FEBBRAIO
NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA

- PRIMA STAGIONE ORA DISPONIBILE -

THE GREAT Stagione 2

Nella seconda stagione di The Great, Caterina si impossessa finalmente del trono russo. Seppur difficilissimo, il colpo di stato contro il marito era nulla in confronto alla sfida di volere liberare un paese che non vuole essere liberato. Dovrà combattere contro la corte, i suoi fedeli e persino sua madre (interpretata dalla guest star Gillian Anderson) nel tentativo di portare l’Illuminismo in Russia. Nel frattempo si trova a combattere anche contro il suo cuore con Pietro (Nicholas Hoult) che passa dall’essere l'odiato marito ad essere un prigioniero, o forse, un alleato o un amante… Caterina imparerà sulla propria pelle che per cambiare un Paese devi lasciare che esso ti cambi, che c'è una linea sottile tra idealismo e delusione, e che diventare “ la grande" richiede più di quanto avrebbe potuto immaginare.


POWER BOOK IV: FORCE
DAL 6 FEBBRAIO
NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA




POWER BOOK IV: FORCE

Tommy Egan lascia New York in seguito alla morte di Ghost, abbandonando LaKeisha e l'unica città che abbia mai conosciuto ma decide di fare una breve sosta a Chicago dove invece precipita rapidamente nel giro di droga della città, inserendosi tra le due bande più potenti. Tommy usa il suo status di outsider a suo vantaggio, infrangendo tutte le regole locali e riscrivendole con lo scopo di diventare il più grande spacciatore di Chicago.


POWER BOOK II: GHOST Stagione 2
ORA DISPONIBILE
FINALE DI STAGIONE IL 6 FEBBRAIONUOVI EPISODI OGNI DOMENICA
- PRIMA STAGIONE ORA DISPONIBILE - 

POWER BOOK II: GHOST Stagione 2

Nella seconda stagione di Power Book II: Ghost Tariq St. Patrick è ancora in fuga dal proprio destino. Ma dopo avere ucciso il suo professore Tariq si allontana ulteriormente da tutto ciò per cui lottava e che proteggeva: la sua famiglia. Con Tasha nel programma protezione testimoni, Tariq capisce di dovere sacrificare qualsiasi cosa per salvare ciò che resta della sua famiglia.


BAPTISTE Stagione 2
ORA DISPONIBILE
FINALE DI STAGIONE IL 6 FEBBRAIO
NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA
 - PRIMA STAGIONE ORA DISPONIBILE -

BAPTISTE Stagione 2

In questa seconda stagione Julien Baptiste è tornato al lavoro come detective privato, alla ricerca di adolescenti in fuga che non vogliono essere trovati. Ma non è l'uomo che abbiamo lasciato alla fine della prima stagione. Un'orribile tragedia personale lo ha lasciato con il cuore spezzato. Si è allontanato dalla moglie Celia ed è alla ricerca di una qualsiasi distrazione, che sia il fondo di una bottiglia o un nuovo caso. Quando Julien vede l'ambasciatrice britannica in Ungheria fare un appello televisivo per ritrovare la sua famiglia scomparsa ne approfitta e decide di prendere il caso. Parte verso la località di montagna dove Emma Chambers era in vacanza con il marito e i due figli, e si insinua nel suo mondo alto locato.


EXPRESS
(Serie Originale STARZPLAY)
DAL 16 GENNAIO
NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA


EXPRESS

Express racconta la storia di una psicologa criminale, Barbara (Maggie Civantos), e della sua famiglia, vittima di un rapimento lampo: una terrificante forma di estorsione che si sta diffondendo in tutto il mondo e, nella maggior parte dei casi, finisce con un omicidio violento. Consapevoli che la paura è il più grande business del mondo, sono in molti a usarla come metodo rapido per trarre profitto. Dopo il suo rapimento, Barbara lavora come negoziatrice in casi simili al suo e il suo obiettivo principale è capire perché è stata rapita e scoprire le persone che hanno distrutto la sua vita e la sua famiglia.


FILM

QUESTIONE DI TEMPO
DAL 1 FEBBRAIO

All'età di ventuno anni, Tim Lake scopre di poter tornare indietro nel tempo come tutti gli uomini della sua famiglia. Decide di usare questa abilità per rivivere e cambiare alcuni momenti del suo passato e del suo presente.


SHAKESPEARE IN LOVE
DAL 1 FEBBRAIO

Un classico degli anni '90, la storia d'amore tra un giovane William Shakespeare e la bella, appassionata, Lady Viola. La vita dei protagonisti si intreccia a quella dei personaggi delle opere del drammaturgo inglese.


SEGUI IL TUO CUORE
DAL 20 FEBBRAIO

Dopo la tragica morte del fratello, un giovane si trova combattuto tra il desiderio di tenere fede ad una promessa fatta anni prima e quello di dedicarsi ad un nuovo amore.


È COMPLICATO
DAL 20 FEBBRAIO

Una frizzante commedia con protagonisti le star Meryl Streep e Alec Bladwin nei panni di Jane e Jake Adler. I due hanno tre figli ormai grandi e sono divorziati da dieci anni. Lei gestisce con successo una caffetteria a Santa Barbara, lui prova a mantenere un rapporto equilibrato con la nuova moglie, di venticinque anni più giovane. La trasferta a New York per il diploma di uno dei loro figli, riunisce l'ex coppia in modo speciale.