Instagram

A ottobre su STARZPLAY

Mercoledì 08 Settembre 2021



A OTTOBRE SU STARZPLAY

Arriva l'autunno anche a Cape Cod e l'immagine perfetta della sua estate viene spazzata via per lasciare spazio a una realtà di tossicodipendenza e disperazione. In Hightown 2 - dal 17 ottobre -  ritroverete Jackie Quinones che viene immediatamente travolta dall'ondata di spaccio di Carfentanyl. Seguitela mentre cerca di incastrare i criminali e allo stesso tempo combatte per rimanere sobria e tenere nascosti i suoi segreti. La stagione 1 è ora disponibile.

Non perdete il finale di stagione di Heels con i due fratelli Spade costretti allo scontro finale per il bene della Duffy Wrestling League: quando il dramma familiare sale sul ring, c'è molto di più in gioco che il solo titolo di campione. Il 10 ottobre solo su STARZPLAY.


SERIE

HIGHTOWN 2
DAL 17 OTTOBRE
NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA
PRIMA STAGIONE ORA DISPONIBILE

Hightown 2

L’immagine perfetta dell'estate a Cape Cod si scontra con la sua realtà fuori stagione. Jackie Quinones ha realizzato il suo sogno di diventare una vera poliziotta ed è pronta a fare del bene in questo mondo. Viene immediatamente travolta dallo spaccio criminale del letale Carfentanyl che sta inondando Cape Cod e concentra le sue indagini sullo spacciatore Frankie Cuevas, l'uomo che Jackie ritiene responsabile della morte del suo migliore amico, Junior. Quando il cugino di Frankie, Jorge, si unisce all’operazione, introduce ulteriore violenza e caos. In tutto questo, Jackie deve camminare sul filo del rasoio per rimanere sobria, cercando di non affogare in un oceano di segreti, tradimenti, vergogna e fallimenti del suo passato.


HEELS
NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA
FINALE DI STAGIONE IL 10 OTTOBRE



HEELS

Heels è una storia di uomini e donne che inseguono i loro sogni nel mondo del wrestling professionistico delle piccole città. Ambientato in una comunità affiatata della Georgia, segue una federazione di wrestling a conduzione familiare dove due fratelli rivali combattono per decretare chi dei due debba seguire le orme del defunto padre. Quando sono sul ring, uno deve interpretare il bravo ragazzo e l’altro la sua nemesi, il mascalzone (in inglese heel). Ma una volta tornati nel mondo reale, questi ruoli possono essere difficili da mantenere o da lasciarsi alle spalle.


DR. DEATH
DAL 12 SETTEMBRE
NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA
FINALE DI STAGIONE IL 31 OTTOBRE



DR. DEATH

Dr. Death racconta la terrificante storia vera del dottor Christopher Duntsch, una stella nascente nella comunità medica di Dallas. Giovane, carismatico e apparentemente brillante, il dottor Duntsch stava avviando un fiorente studio di neurochirurgia quando tutto cambiò improvvisamente: i pazienti che entravano nella sua sala operatoria per interventi alla colonna vertebrale - interventi complessi ma di routine - rimanevano permanentemente mutilati, o morivano.


BMF
DAL 26 SETTEMBRE
NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA



BMF

BMF si ispira alla storia vera di due fratelli che emersero dalle strade fatiscenti del sud-ovest di Detroit alla fine degli anni '80 e diedero vita a una delle famiglie criminali più influenti del Paese. La loro fede incrollabile nella lealtà familiare sarebbe stata la pietra miliare della loro collaborazione e il punto cruciale di una loro eventuale rottura. È una storia sull'amore, la famiglia e il capitalismo durante la ricerca del sogno americano.


POWER BOOK III: RAISING KANAN
ORA DISPONIBILE
FINALE DI STAGIONE IL 26 SETTEMBRE


Ambientato nel 1991 nel quartiere South Jamaica, Queens, Raising Kanan è un prequel del franchise originale Power. È un dramma familiare che ruota attorno al raggiungimento della maggiore età di Kanan Stark: il mentore, partner e avversario di Ghost e Tommy, che muore sotto una pioggia di proiettili nell'ottavo episodio della penultima stagione di Power.

THE ACT
ORA DISPONIBILE

THE ACT

The Act segue Gypsy Blanchard (Joey King), una ragazza che cerca di sfuggire alla relazione tossica che ha con la madre iperprotettiva Dee Dee (Patricia Arquette). La sua ricerca di indipendenza scoperchia un vaso di Pandora che alla fine porterà a un'omicidio.


FILM

FASTER
DAL 1° OTTOBRE

Dopo 10 anni dietro le sbarre, Driver ha un unico obiettivo: dare la caccia agli uomini che hanno brutalmente ucciso suo fratello. Ma mentre lui regola le sue questioni personali e comincia a far fuori uno ad uno tutti i responsabili, si mettono sulle sue tracce due uomini disposti a tutto pur di fermarlo: un poliziotto veterano di guerra e un sicario che trova in Driver un degno avversario. E il cacciatore diventa anche la preda.


RESIDENT EVIL
DAL 1° OTTOBRE

Nel sottosuolo di Raccoon City, un'immaginaria metropoli statunitense con circa un milione di abitanti, si trova un complesso sotterraneo segreto di laboratori altamente tecnologici, detto "Alveare". Una squadra speciale ha solo tre ore di tempo per riuscire a penetrare in questa fortezza e spazzare via una sanguinaria orda di zombie e creature mutanti. Ci riuscirà?


L'ASILO DEI PAPÀ
DAL 1° OTTOBRE

Charlie e Phil, pubblicitari di successo, vengono licenziati in seguito ad un fallimento. Trovatisi senza impiego i due passano più tempo con i rispettivi figli e, alla ricerca di un nuovo lavoro, decidono a cuor leggero di mettere su un asilo: L'asilo dei Papà. L'impresa, apparentemente semplice agli occhi dei due, sarà tutt'altro che una passeggiata.