Instagram

A marzo su Starzplay Italia

Giovedì 04 Febbraio 2021


A marzo, con The Attaché, Starzplay vi porta a Parigi, dove potrete seguire le vicende sentimentali di Avshalom, musicista di successo ebreo israeliano di origini marocchine, appena trasferito con la moglie Annabelle per il nuovo incarco di lei presso l'ambasciata israeliana. Il suo arrivo coincide però con il più grande attacco terroristico della storia francese ed Avashalom si trova improvvisamente dal vivere a Tel Aviv, vicino al sole, al mare e ai suoi amici, all’essere un immigrato anonimo in una terra straniera. La moglie al contrario non è mai stata meglio, fiorisce, avanza con la carriera e desidera accettare il prolungamento del contratto. Ciò lascia Avashlom ad affontare una crisi coniugale nel timore che la crescente distanza tra loro possa separarli definitivamete. Dal 14 marzo, ogni domenica.

Il 28 febbraio scopriremo se tra le serie acquisite da Starzplay ci saranno vincitori del prestigioso Golden Globe. Sono infatti 4 le serie che hanno ottenuto una o più candidature:
Ramy - migliore interpretazione maschile in una serie televisiva per Ramy Youssef;
Normal People - miglior miniserie e miglior interpretazione femminile in una miniserie per Daisy Edgar-Jones;
The Great - miglior serie televisiva, migliore interpretazione femminile in una serie televisiva per Elle Fanning e migliore interpretazione maschile in una serie televisiva per Nicholas Hoult;
Killing Eve - migliore interpretazione femminile in una serie drammatica per Jodie Comer.

Le serie candidate sono disponibili giù da ora. Non perdetele!


SERIE

THE ATTACHÉ
DAL 14 MARZO
NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA




THE ATTACHÉ

The Attaché racconta la storia di Avshalom (Eli Ben David), musicista di successo ebreo israeliano di origini marocchine, che si trasferisce in Francia per il nuovo incarco della moglie Annabelle (Héloïse Godet) come addetto dell'ambasciata israeliana a Parigi. Essere un immigrato anonimo in una terra straniera assume presto un nuovo significato poiché Avshalom arriva lo stesso giorno del più grande attacco terroristico della storia francese. Il loro sogno di un anno romantico all'estero si trasforma rapidamente in un incubo: una crisi coniugale nell'eterna capitale del romanticismo, una crisi da immigrazione e una crisi di mascolinità e paternità.


PENNYWORTH Stagione 2
DAL 28 FEBBRAIONUOVI EPISODI OGNI DOMENICA
DISPONIBILE LA PRIMA STAGIONE COMPLETA



Pennyworth

Questa serie originale DC esplora gli anni della giovinezza di Alfred Pennyworth, un ventenne ex soldato della SAS britannica che avvia una impresa di vigilanza nella Londra degli anni '60 e si ritrova a lavorare con il giovane miliardario Thomas Wayne. Un anno dopo gli eventi narrati nella prima stagione, l'Inghilterra è coinvolta in una devastante guerra civile, con la potente e neofascista Raven Union, guidata da Lord Harwood, che minaccia di controllare l'intero paese. È qui nella zona neutrale del West End che troviamo Alfred Pennyworth. Alfred, che ora gestisce The Delaney, è alla ricerca di una via di fuga, prima che Londra e il Paese intero vengano rasi al suolo.



POWER BOOK 2: GHOST
ORA DISPONIBILE


POWER BOOK 2: GHOST

Power Book II: Ghost riprende poco dopo gli eventi sconvolgenti di "Power" e segue la nuova vita del protagonista Tariq St. Patrick (Michael Rainey, Jr.) che si divide tra e il suo desiderio di liberarsi dell'eredità di suo padre e la crescente pressione per salvare la sua famiglia, inclusa la madre Tasha (Naturi Naughton) che sta affrontando le accuse per l'omicidio commesso da suo figlio. A tutto si aggiunge il difficile approccio con l'Università Ivy League che Tariq sta frequentando per guadagnarsi l’eredità.

Solo per la prima volta nella sua vita, Tariq è costretto a dividere il suo tempo tra lo studio e l’urgenza di pagare Davis MacLean (Clifford "Method Man" Smith), l'avvocato difensore bramoso di fama che è l'unica speranza di Tasha di essere scagionata e di fuggire dalle accuse del neo nominato procuratore USA Cooper Saxe (Shane Johnson).


STEP UP: HIGH WATER (S1-S2)
DAL 28 MARZO

STEP UP: HIGH WATER

Questa serie basata sul franchise di Step Up, saga cinematografica che ha incassato 650 milioni di dollari al botteghino, segue le avventure degli studenti della "High Water", la scuola di arti dello spettacolo più spietata di Atlanta.


THE SPANISH PRINCESS
ORA DISPONIBILE



 THE SPANISH PRINCESS

The Spanish Princess ritorna con la storia della regina Caterina (Charlotte Hope) e di Enrico VIII (Ruairi O'Connor). A capo della corte più affascinante d'Europa e amatissimi dal loro popolo, insieme assicurano orgoglio, sicurezza e forza all’Inghilterra, che riesce così a resistere alle minacce dall'estero.
Le difficoltà di Caterina a concepire un erede mette a rischio il suo matrimonio e la sua posizione a corte, e la portano ad ossessionarsi sulle scelte fatte in passato. Nonostante stia dimostrando di essere una diplomatica, un'ispirazione nazionale e persino un comandante militare, Caterina deve lottare duramente per salvare il suo amore con il re e per preservare la pace e la prosperità del loro regno.


RAMY Stagione 1 E Stagione 2
ORA DISPONIBILE



Ramy

Ramy Hassan è un egiziano-americano di prima generazione che affronta un viaggio spirituale nel suo quartiere diviso politicamente del New Jersey. "Ramy" presenta un nuovo punto di vista nell'affrontare le problematiche di un uomo intrappolato tra una comunità musulmana che vede la vita come una prova morale e una generazione di millennial che pensa che la vita non abbia conseguenze.


THE GREAT
ORA DISPONIBILE


The Great è una commedia drammatica e satirica, basata su alcuni fatti storici, sull’ascesa di Caterina II di Russia che, da esterna, è diventata la regnante femminile più longeva della storia della Russia. Una storia molto moderna sul passato.


NORMAL PEOPLE
ORA DISPONIBILE


In una scuola di una piccola cittadina dell'Irlanda occidentale, Connell (Paul Mescal) è un giocatore di calcio benvoluto, carino e atletico. Marianne (Daisy Edgar-Jones) è una tipa solitaria fiera, minacciosa e impopolare che evita di proposito i suoi compagni di classe e sfida l'autorità dei professori. Tra i due scatta la scintilla quando Connell va a prendere sua madre Lorraine (Sarah Greene) a lavoro a casa di Marianne e tra i due adolescenti nasce una connessione strana e indelebile, connessione che sono decisi a tenere segreta ai loro compagni. Normal People è una storia d’amore moderna e compulsiva che analizza l’intrecciarsi delle vite della coppia ed esplora le difficoltà di un amore tra giovani ragazzi.


THE ACT
ORA DISPONIBILE

La prima stagione segue le vicende di Gypsy Blanchard (Joey King), una ragazza che cerca di scappare dal rapporto nocivo che ha con la madre  iper-protettiva, Dee Dee (Patricia Arquette). La sua ricerca di indipendenza apre un vaso di Pandora pieno di segreti, uno dei quali causerà un omicidio.


FILM


INSIDE MAN
DAL 1° MARZO

Spike Lee per lo sviluppo di questo thriller ricorre ad un cast d'eccellenza - Denzel Washington, Clive Owen e Jodie Foster - con espedienti filmici di diverso genere al fine di far immergere lo spettatore nel racconto.


KING KONG
DAL 1° MARZO

Naomi Watts, Adrien Brody e Jack Black sono protagonisti di questo King Kong spettacolare, ricco di azioni mozzafiato, creature terrificanti ed effetti speciali incredibili, come mai visti prima.