Instagram

Disney Plus: le novità di Ottobre

Giovedì 24 Settembre 2020



Tante novità ad ottobre su Disney+ ma noi vi consigliamo di non perdere la seconda stagione di The Mandalorian e l'inedita The Right Stuff.

Tra le new entry di di The Mandalorian, disponibile dal 30 ottobre,  ricordiamo Rosario Dawson, che interpreterà Ahsoka Tano,  Katee Sackhoff (Battlestar Galactica) come Bo-Katan Kryze,   Michael Biehn come un cacciatore di taglie,  Temuera Morrison come l'iconico Boba Fett, e Timothy Olyphant in un ruolo sconosciuto.

La pre-produzione della terza stagione  è già in corso, anche se non è stata formalmente rinnovata dallo streamer.

The Right Stuff - Uomini veri debutterà con un doppio episodio venerdì 9 ottobre.

La serie in otto episodi targata National Geographic, prodotta da Leonardo DiCaprio, e tratta dal best seller di Tom Wolfe sui primi passi della corsa americana per la conquista dello spazio, prende il via nel 1958, nel pieno della guerra fredda quando l’Unione Sovietica sembra stare vincendo la competizione per lo spazio. Il governo americano lancia allora il programma Mercury composto da 7 ambiziosi astronauti. The right stuff racconta la storia di questi 7 uomini e delle loro famiglie, diventati improvvisamente celebrità, protagonisti di una competizione che li avrebbe uccisi o portati all’immortalità.
Protagonisti il Maggiore John Glenn,  pilota collaudatore e devoto padre di famiglia dai saldi princìpi, interpretato da Patrick J. Adams (Suits), e il Tenente Comandante Alan Shepard, uno dei migliori piloti collaudatori nella storia della marina militare degli Stati Uniti, interpretato da Jake McDorman (What We Do in the ShadowsLady Bird).

The Mandalorian

The Mandalorian

The Mandalorian

The Mandalorian