Instagram

Upfronts 2020

Venerdì 22 Maggio 2020

 Upfront 2020

Sono in corso gli  Upfront 2020 , ovviamente in forma molto diversa da quella degli altri anni, a causa della pandemia mondiale di Covid-19.

I broadcast networks, ovvero i cinque maggiori canali generalisti statunitensi, CBS, ABC, NBC, FOX e THE CW,  hanno comunque deciso di annunciare i palinsesti della  nuova stagione televisiva alla stampa, anche se al momento non è chiaro quando le produzioni potranno riprendere.

In aggiornamento....

CBS



Rinnovate: All Rise, Bull, Blue Bloods, F.B.I., F.B.I: Most Wanted, MacGyver, Magum P.I, S.W.A.T., SEAL Team, NCIS, NCIS New Orleans, NCIS Los Angeles, The Neighborhood, Bob ♥ Abishola , The Unicorn

Nuove serie: The Equalizer, Clarice, B Positive

    Cancellate: Broke, Carol’s Second Act, God Friended Me, Man With a Plan e Tommy

    Concluse: Criminal Minds, Hawaii Five-0, Madam Secretary


    CBS 2020/2021

    ABC


    Rinnovate: American Housewife, Grey's Anatomy, The Good Doctor,  Station 19, Stumptown, The Rookie , A Million Little Things, The Conners, The Goldbergs, black-ish, mixed-ish

    Nuove serie: The Big Sky, Call Your Mother

    Cancellate: Emergence, Bless this Mess, Schooled, Single Parents

    Concluse: How To Get Away With Murder, Modern Family, Fresh off the Boat


    FOX


    Rinnovate: 9-1-1, 9-1-1: Lone Star , Last Man Standing,  Prodigal Son, The Resident

    Nuove serie:  NeXt, Filthy Rich, Call Me Kat

    Cancellate: Outmatched, , Almost Family, BH90210, Deputy, Flirty Dancing

    Concluse: Empire


    NBC

    Il network statunitense NBC ha ordinato la produzione di 13 episodi di una nuova serie crime prodotta da Dick Wolf, che vedrà  Christopher Meloni riprendere l'iconico ruolo di  Elliot Stabler di Law & Order: SVU (Special Victims Unit, in Italia nota come Unità Speciale). Questo spinoff , il settimo del franchise, segnerà  il ritorno dell'attore nell'universo creato da Wolf, e seguirà le aventure della divisione Crimine Organizzato del Dipartimento di Polizia di New York, capitanato proprio da Stabler, visto per l'ultima volta nella (lontana) dodicesima stagione di SVU. Ovviamente, è attesissimo un suo incontro con l'ex partner Olivia Benson (Mariska Hargitay)!

    Rinnovate: The Blacklist,  Brooklyn Nine Nine, Chicago Fire, Chicago P.D., Chicago Med, Law & Order: SVU, This Is Us, Superstore

    Nuove serie: spinoff di Law & Order: SVU

    Concluse: Blindspot, The Good Place, Will & Grace


    THE CW

    Poi a gennaio si torna, si spera, alla normalità! Nel corso del primo mese dell'anno  sono in programma due nuove serie Superman & Lois, il martedì alle 21.00 dopo The Flash, e il reboot di Walker, Texas Ranger, intitolato Walker, che prenderà il posto  di Supernatural in palinsesto, così da accontentare  i tanti fan di  Jared Padelicki, che continueranno a vederlo regolarmente.

    Rinnovate: All American, Batwoman, Black Lightning, Charmed, Dynasty, In The Dark, Legacies, Legends of Tomorrow, Nancy Drew, Riverdale, Roswell: New Mexico,  Supergirl, The Flash

    Nuove serie: Kung Fu,  The Republic of Sarah ,  Superman & Lois, Walker,

    Concluse: The 100, Arrow, Supernatural (gli episodi finali sono slittati all' in autunno)


    Segnaliamo che Batwoman avrà una nuova protagonista: Ruby Rose ha deciso di lasciare la serie.
    "Ho preso la decisione molto difficile di non tornare in Batwoman la prossima stagione", ha detto l'attrice. "Non è stata una decisione che ho preso alla leggera visto che nutro il massimo rispetto per il cast, la troupe e tutti quelli che sono coinvolti nello show sia a Vancouver che a Los Angeles. Sono molto grata a Greg Berlanti, Sarah Schechter e a Caroline Dries non solo per avermi dato questa incredibile opportunità, ma anche per avermi accolta nell'Universo DC che così magnificamente hanno creato. Grazie a Peter Roth, Mark Pedowitz e ai team di Warner Bros. e The CW che hanno investito nella serie e che hanno sempre creduto in me. Grazie a tutti coloro che hanno reso la prima stagione un successo - sono davvero grata".
    La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione, per cui  Berlanti Prods. e Warner Bros. Television sono  già alla ricerca di una sostituta: "Ringraziamo Ruby per il suo contributo al successo della prima stagione e le auguriamo il meglio. Lo studio e il network sono fermamente impegnati nella seconda stagione di Batwoman e nel futuro a lungo termine, e, insieme al team creativo dello show,  non vediamo l’ora di condividere con voi la sua nuova direzione, incluso il casting di una nuova protagonista che sia un membro della comunità LGBTQ, nei prossimi mesi."

    The CW Fall 2020