Instagram

ABC - otto serie rinnovate, quattro cancellate e due nuove ordinate per la prossima stagione tv!

Venerdì 22 Maggio 2020

Stumptown

Il network statunitense ABC non ha ancora svelato quando la nuova stagione televisiva prenderà il via, se in autunno come al solito nonostante la pandemia, oppure a gennaio 2021, come invece farà quella di The CW.

Ieri però ha annunciato che nel suo palinsesto, oltre alle già rinnovate Grey's Anatomy, Station 19 e The Good Doctor, torneranno  Stumptown, con Cobie Smulders con la seconda stagione, The Rookie con Nathan Fillion con la terza stagione, A Million Little Things con la terza stagione, e le comedy The Conners, con la terza stagione, The Goldbergs, con l'ottava stagione, black-ish, con la settima stagione, il suo spin-off mixed-ish, con la seconda e American Housewife, con la quinta stagione.

A Million Little Things

Non solo buone notizie, però;  ABC ha cancellato  Emergence,  che si ferma alla prima stagione, Single Parents, Schooled e Bless This Mess, che si fermano con la seconda stagione, e il reboot di  Kids Say the Darndest Things.

Single Parents

Al loro posto arriveranno  il drama di David E. Kelley Big Sky, con Kylie Bunbury e Katheryn Winnick, e la comedy Call Your Mother (precedentemente nota come My Village), con protagonista Kyra Sedgwick. Le due si aggiungono al reboot di  Le Supermarket Sweep con Leslie Jones, annunciato in precedenza.


BIG SKY

Dal visionario narratore David E. Kelley (Big Little Lies) arriva Big Sky, un thriller creato da Kelley, che scriverà più episodi e farà da showrunner nella sua prima stagione. Gli investigatori privati Cassie Dewell e Cody Hoyt uniscono le forze ala sua  moglie estraniata ed ex poliziotto, Jenny Hoyt, per cercare due sorelle che sono state rapite da un camionista in una remota autostrada nel Montana. Ma quando scoprono che queste non sono le uniche ragazze scomparse nella zona, iniziano una corsa contro il tempo per fermare l'assassino prima che un'altra donna venga presa. Basato sulla serie di libri di C.J. Box, Big Sky conta produttori esecutivi David E. Kelley, Ross Fineman, Matthew Gross, Paul McGuigan e C.J. Box ed è prodotto da A + E Studios in collaborazione con 20th Century Fox Television. A + E Studios è l'unità di studio della società di media globale A + E Networks. 20th Century Fox Television fa parte dei Disney Television Studios, insieme a ABC Studios e Fox 21 Television Studios.

Cast: Katheryn Winnick nel ruolo di Jenny Hoyt, Kylie Bunbury come Cassie Dewell, Brian Geraghty come Ronald Pergman, Dedee Pfeiffer come Denise Brisbane, Natalie Alyn Lind come Danielle Sullivan, Jesse James Keitel come Jerrie, con John Carroll Lynch come Rick Legarski e Ryan Phillippe come Cody Hoyt.

CALL YOUR MOTHER

Da Kari Lizer (The New Adventures of Old Christine), questa commedia multicamera segue una mamma con il nido vuoto che si chiede come sia finita col ritrovarsi da sola mentre i suoi figli vivono le loro esistenze al meglio a migliaia di miglia di distanza. Decide così che il posto in cui deve stare è la sua famiglia e, mentre si intrufola nelle loro vite, i suoi figli si rendono conto che potrebbero effettivamente avere bisogno di lei più di quanto pensassero.
Call Your Mother è prodotta da Sony Pictures Television e ABC Studios.
ABC Studios fa parte dei Disney Television Studios, insieme a 20th Century Fox Television e Fox 21 Television Studios.

Cast: Kyra Sedgwick nel ruolo di Jean Raines, Rachel Sennott come Jackie Raines, Joey Bragg come Freddie Raines, Patrick Brammall come Danny, Emma Caymares come Celia e Austin Crute come Lane.