Instagram

Il palinsesto autunnale di CBS

Martedì 19 Maggio 2020



Dopo Fox e The CW, è CBS, il network più seguito degli Stati Uniti, a svelare il palinsesto della prossima stagione tv!

Squadra che vince, non si cambia, e infatti sono pochissime le modifiche.

Non sappiamo esattamente quando prenderà il via la nuova stagione ma si parla dell'autunno. Le nuove serie a debuttare saranno due, il drama The Equalizer con Queen Latifah e  la comedy di Chuck Lorre B Positive .

S.W.A.T.,  Blood & Treasure e Undercover Boss torneranno soltanto in midseason, insieme alla terza nuova serie prevista, l'atteso sequel de Il silenzio degli innocenti,Clarice.

Ricordiamo che in precedenza, CBS aveva cancellato Broke, Carol’s Second Act, God Friended Me, Man With a Plan e Tommy.



IL PALINSESTO AUTUNNALE


LUNEDI'
8 pm The Neighborhood
8:30 pm Bob Hearts Abishola
9 pm All Rise
10 pm Bull

MARTEDI'
8 pm NCIS
9 pm FBI
10 pm FBI: Most Wanted

MERCOLEDI'
8 pm Survivor
9 pm The Amazing Race
10 pm SEAL Team

GIOVEDI'
8 pm Young Sheldon
8:30 pm B POSITIVE
9 pm Mom
9:30 pm The Unicorn
10 pm Evil

VENERDI'
8 pm MacGyver
9 pm Magnum P.I.
10 pm Blue Bloods

SABATO
8 pm Crimetime Saturday (repliche)
9 pm Crimetime Saturday (repliche)
10 pm 48 Hours

DOMENICA
7 pm 60 Minutes
8 pm THE EQUALIZER
9 pm NCIS: Los Angeles
10 pm: NCIS: New Orleans


CBS 2020/2021


LE NUOVE SERIE

COMEDY

B POSITIVE

B POSITIVE dal dal pluripremiato produttore esecutivo, scrittore e creatore Chuck Lorre e Marco Pennette, vede protagonisti  il candidato all'Emmy Award Thomas Middleditch ("Silicon Valley") e la vincitrice del Tony Award Annaleigh Ashford ("Masters of Sex"). La commedia è incentrata su Drew (Middleditch), un terapista e un padre neo-divorziato, che deve affrontare la ricerca di un donatore di rene e si imbatte in Gina (Ashford), una donna del suo passato che si offre volontaria. I due formeranno un’improbabile amicizia e iniziano un percorso che genererà profondi cambiamenti nelle loro vite.

Chuck Lorre e Marco Pennette sono produttori esecutivi per Warner Bros. Television e Chuck Lorre Productions, Inc. James Burrows ha diretto il pilota da una sceneggiatura di Pennette.

B POSITIVE vede protagonisti Thomas Middleditch come Drew, Annaleigh Ashford come Gina, Kether Donohue come Leanne, Sara Rue come Julia e Kamryn Kunody come Maddie.

B POSITIVE


DRAMA

THE EQUALIZER

THE EQUALIZER è una rivisitazione della serie classica che vede protagonista la candidato all'Oscar Queen Latifah ("Chicago", "Bessie") nei panni di Robyn McCall, una donna enigmatica dal misterioso passato che usa le sue capacità per aiutare coloro che non hanno nessuno a cui potersi rivolgere. McCall si mostra agli altri come una madre single che cresce tranquillamente la sua figlia teenager. Ma per pochi fidati è The Equalizer / la Giustiziera, un angelo custode anonimo e difensore degli oppressi, che è anche alla ricerca della sua redenzione personale.

Andrew Marlowe, Terri Miller, Dana Owens (Queen Latifah), John Davis, John Fox, Debra Martin Chase, Richard Lindheim (co-creatore della serie originale “Equalizer/Un giustiziere a New York” trasmessa su CBS per quattro stagioni), Shakim Compere e Liz Friedlander (solo nel pilot) sono produttori esecutivi per  Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content Studios, in associazione con CBS Television Studios. Friedlander dirigerà il pilot da una sceneggiatura di Marlowe e Miller.

THE EQUALIZER vede protagonisti Queen Latifah come Robyn McCall, Chris Noth come William Bishop, Lorraine Toussaint come Viola “Aunt Vi” Lascombe, Tory Kittles come Marcus Dante, Liza Lapira come Melody Zhao e Laya DeLeon Hayes come Delilah.

MIDSEASON


CLARICE

CLARICE,  dagli acclamati produttori esecutivi Alex Kurtzman e Jenny Lumet, e con protagonista Rebecca Breeds ("Pretty Little Liars"), racconta la storia personale  dell'agente dell'FBI Clarice Starling mentre torna sul campo nel 1993, sei mesi dopo gli eventi di "Il silenzio degli innocenti". Brillante e vulnerabile, il coraggio di Clarice le dà una capacità di attirare mostri e pazzi. Tuttavia, la sua complessa formazione psicologica che deriva da un'infanzia stimolante l'aiuta a iniziare a farsi sentire in un mondo lavorativo di uomini,  oltre a sfuggire ai segreti di famiglia che l'hanno perseguitata per tutta la vita.

Alex Kurtzman, Jenny Lumet, Elizabeth J.B. Klaviter e Heather Kadin sono produttori esecutivi per MGM Television e CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout. Aaron Baiers è coproduttore esecutivo. Maja Vrvilo dirigerà l'episodio pilota da una sceneggiatura di Lumet e Kurtzman.

CLARICE vede protagonisti Rebecca Breeds come Clarice Starling, Kal Penn come Emin Grigoriyan, Nick Sandow come Murray Clarke, Lucca de Oliveira come Tomas Esquivel, Michael Cudlitz come Paul Krendler e Devyn A. Tyler come Ardelia Mapp.