Instagram

La nuova stagione di The CW inizierà a gennaio 2021

Giovedì 14 Maggio 2020


A causa della pandemia da coronavirus, il network statunitense The CW lancerà la nuova stagione televisiva non in autunno come di consueto, ma a gennaio 2021!

In autunno sono previste comunque le serie acquisite Swamp Thing, Tell Me a Story, Coroner, Dead Pixels, le cancellate Pandora e The Outpost, i reality Penn & Teller: Fool Us, Masters of Illusion, Whose Line Is It Anyway? ma soprattutto i sette episodi finali di  Supernatural (cinque dei quali sono pronti, gli altri dovrebbero essere girati a fine estate)! I fan meritano un degno finale, e ce l'avranno!

Poi a gennaio si torna, si spera, alla normalità! Nel corso del primo mese dell'anno  sono in programma due nuove serie Superman & Lois, il martedì alle 21.00 dopo The Flash, e il reboot di Walker, Texas Ranger, intitolato Walker, che prenderà il posto  di Supernatural in palinsesto, così da accontentare  i tanti fan di  Jared Padelicki, che continueranno a vederlo regolarmente.

A causa della gravidanza di Melissa Benoist, Supergirl non tornerà, invece, prima della midseason, che a questo punto slitta alla primavera/estate; la sostituirà Charmed, che torna alla domenica.

Previste più avanti nella stagione anche i nuovi episodi di DC’s Legends of Tomorrow, Dynasty, In the Dark, Roswell, New Mexico e le nuove serie Kung Fu e The Republic of Sarah.

Il consueto crossover dell'Arrowverse non lo vedremo a dicembre, ma arriverà nei primi mesi del 2021, e non sarà spettacolare come quello della stagione passata, “Crisis on Infinite Earths”, che ha coinvolto ben cinque serie ma sarà un po’ più in piccolo, di due ore, e probabilmente farà interagire solo i personaggi  dSuperman & Lois  e Batwoman.

Ancora incertezza, invece, sul destino di Katy Keene, ma si spera nel rinnovo. Nessuna parola anche sul possibile ordine del nuovo spinoff di Arrow, Green Arrow and the Canaries, e del prequel di The 100, ma non tutto è perduto perchè  i due progetti sono ancora tenuti in considerazione.

Come sappiamo, non torneranno perchè concluse The 100 e Arrow.

UPDATE la serie Diavoli con Patrick Dempsey e l'italiano Alessandro Borghi, trasmessa su Sky Atlantic, sarà trasmessa negli States con il titolo Devils sul network The CW in autunno.

IL PALINSESTO PREVISTO IN AUTUNNO SU THE CW

LUNEDI'
8 pm Whose Line Is It Anyway?
8:30 pm Whose Line Is It Anyway?
9 pm Penn & Teller: Fool Us

MARTEDI'
8 pm Swamp Thing
9 pm Tell Me a Story

MERCOLEDI'
8 pm Devils
9 pm Coroner

GIOVEDI'
8 pm Supernatural (ULTIMI EPISODI)
9 pm The Outpost

VENERDI'
8 pm Masters of Illusion
9 pm World’s Funniest Animals

DOMENICA
8 pm Two Sentence Horror Stories
9 pm Pandora

The CW Fall 2020


Supernatural

IL PALINSESTO PREVISTO A GENNAIO SU THE CW

LUNEDI'
8 pm All American
9 pm Black Lightning

MARTEDI'
8 pm The Flash
9 pm SUPERMAN & LOIS

MERCOLEDI'
8 pm Riverdale
9 pm Nancy Drew

GIOVEDI'
8 pm WALKER
9 pm Legacies

VENERDI'
8 pm Penn & Teller: Fool Us (nuova serata)
9 pm Whose Line Is it Anyway? (nuovo time slot)

DOMENICA
8 pm Batwoman
9 pm Charmed (nuovo time slot)

The CW 2021

LE NUOVE SERIE

SUPERMAN & LOIS

SUPERMAN & LOIS

In SUPERMAN & LOIS, dopo anni di scontri con supercattivi megalomani, mostri che hanno scatenato il caos su Metropolis e invasori alieni intenzionati ad annientare la razza umana, il supereroe più famoso del mondo, l’Uomo d’Acciaio alias Clark Kent (Tyler Hoechlin, Teen Wolf) e la giornalista  più famosa dei fumetti, Lois Lane (Elizabeth Tulloch, Grimm),  si trovano faccia a faccia con una delle loro più grandi sfide di sempre:    affrontare tutto lo stress e le complessità dell’essere genitori nella società moderna. A complicare l’impegnativo compito di crescere due ragazzi, Clark e Lois dovranno preoccuparsi che i figli  Jonathan (Jordan Elsass, Little Fires Everywhere) e Jordan (Alexander Garfin, Snoopy & Friends) possano ereditare i superpoteri kryptoniani del padre mentre crescono.

Ritornati a Smallville per gestire alcuni affari della famiglia  Kent, Clark e Lois si riavvicinano a Lana Lang (Emmanuelle Chriqui, “Entourage”), un ufficiale di prestito locale che è anche stato il primo amore di Clark, e a suo marito Kyle Cushing (Erik Valdez , “Graceland”), capo dei pompieri.

Gli adulti non sono i soli a riscoprire vecchie amicizie a Smallville, dato che i figli dei Kent ritroveranno la figlia ribelle di Lana e Kyle, Sarah (Inde Navarrette, “Wander Darkly”).

Ovviamente, la vita di un supereroe  non conosce noia, soprattutto con il padre di Lois, il generale Samuel Lane (Dylan Walsh, Nip/Tuck), che  è alla ricerca di Superman per eliminare un cattivo.

Il ritorno all’idilliaca Smallville di Superman and Lois avrà una svolta quando un misterioso straniero (Wolé Parks, All American) entra nelle loro vite.

Basata sui personaggi della DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, SUPERMAN & LOIS è scritta e prodotta da Todd Helbing (“The Flash”) e prodotta da Greg Berlanti, Sarah Schechter, Geoff Johns per Berlanti Productions in associazione con  Warner Bros. Television.

@cwsupermanandlois / Twitter: @cwsupermanlois / #SupermanAndLois

WALKER

WALKER

 

Rivisitazione della popolare serie Walker, Texas Ranger,  vede protagonista Jared Padalecki (Supernatural) nei panni di Cordell Walker, un vedovo e padre di due figli con un profondo senso morale, che torna a casa ad Austin dopo aver trascorso due anni sotto copertura, per scoprire  che un lavoro ancora più duro lo attende. Tenterà di recuperare il  legame con il  figlio, creativo e riflessivo  (Kale Culley, Me, Myself and I) e con la figlia teenager, testarda e un po' ribelle (Violet Brinson, Sharp Objects), e  si scontrerà con la famiglia, composta dal fratello assistente procuratore (Keegan Allen, Pretty Little Liars) che lo ha sostituito durante la sua assenza, dalla sua sensibile madre (Molly Hagen, Ma che ti passa per la testa?) e dal  padre proprietario di un ranch (Mitch Pileggi, X-Files).

L'ex collega di Walker è ora il suo Capitano Ranger (Coby Bell, The Game). Walker scoprirà di avere molto in comune con la sua nuova partner, una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers (Lindsey Morgan, The 100), mentre inizierà ad avere molti dubbi sulle circostanze relative alla morte di sua moglie.

Nel cast della serie anche Jeff Pierre nel ruolo di Trey Barnett.

WALKER è scritto e prodotto da  Anna Fricke (“Being Human,” “Valor”), e prodotto da  Dan Lin, Lindsay Liberatore e Jared Padalecki per CBS Television Studios in associazione con Rideback.

@thecwwalker / Twitter: @thecwwalker / #Walker

MIDSEASON

 
KUNG FU

KUNG FU

Una crisi esistenziale porta una giovane donna americana di origini cinesi, Nicky Shen (Olivia Liang), a lasciare il college e iniziare un percorso di cambiamento in un isolato monastero in Cina. Ma quando ritorna a San Francisco, trova  la sua città invasa da crimini e corruzione, e scopre che i suoi stessi genitori (Tzi Ma e Kheng Hua Tan) sono alla mercè di una potente Triade. Nicky farà affidamento sulla sorella esperta di tecnologia (Shannon Dang), sul fratello medico (Jon Prasida), sull’assistente procuratore ed ex-fidanzato (Gavin Stenhouse) e sul suo nuovo interesse amoroso (Eddie Liu), nonchè sulle sue abilità nelle arti marziali e sui suoi valori Shaolin  per proteggere la sua comunità ed assicurare i criminali alla giustizia... il tutto mentre è alla ricerca dello spietato assassino (Gwendoline Yeo) che ha ucciso il suo mentore Shaolin e ora la sta prendendo di mira.

Ispirata all’omonima serie creata da Ed Spielman, KUNG FU è prodotta da Warner Bros. Television in associazione con Quinn’s House e Berlanti Productions,

Instagram: @cw_kungfu / Twitter: @cw_kungfu / #CWKungFu


THE REPUBLIC OF SARAH

THE REPUBLIC OF SARAH


La bucolica tranquillità di Greylock, nel New Hampshire, viene sconvolta quando viene scoperta sotto la città una ricchissima miniera di coltan,  un minerale incredibilmente prezioso usato nella tecnologia. La compagnia mineraria sostenuta dallo stato Lydon Industries pianifica l'estrazione sotterranea del coltan,  che causerebbe però la scomparsa di Greylock. Con i suoi amici e familiari che rischiano di perdere le loro case, la ribelle insegnante liceale Sarah Cooper (Stella Baker) promette di fermare i bulldozer della Lydon. Ma non sarà facile. A guidare l’azienda  Lydon’ è il fratello estraniato di Sarah,  Danny Cooper (Luke Mitchell). Dopo aver vissuto un’infanzia difficile per colpa della madre, l’ex-senatrice Ellen Cooper (Megan Follows), Danny è desideroso di vendicarsi della comunità che lo ha abbandonato.

Sarah coinvolge i suoi amici, la collega insegnante Corinne Dearborn (Hope Lauren), l’agente di polizia Amy “AJ” Johnson (Nia Holloway) e il direttore di un ristorante Grover Simms (Ian Duff), nella lotta contro Danny, ma sembra che non ci sia modo di fermare la fine imminente della città... Fino a quando Sarah non propone una strana idea: Greylock potrebbe dichiarare l'indipendenza.  Citando varie mappe storiche, spiega che la terra su  cui si trova Greylock  non è mai stata legalmente reclamata dagli Stati Uniti.  Se Sarah e i suoi amici riusciranno a convincere la cittadina a votare per l’indipendenza, Greylock potrebbe guadagnare la sua sovranità internazionale e proteggere per sempre il suo terreno.

Con l’aiuto di un gruppo di sostenitori che comprende tre suoi studenti teenager, l'ex cittadina di Los Angeles Maya Jimenez (Izabella Alvarez), l' introspettivo outsider Tyler Easterbrook (Forrest Goodluck) e la "ragazza popolare" Bella Whitmore (Landry Bender), Sarah e i suoi amici vincono le votazioni.  E dopo che un giudice federale concorda che Greylock non è, e non è  mai stato,  parte degli Stati Uniti la cittadina diventa una nuova nazione. Ora Sarah e i suoi alleati dovranno  costruire un paese da zero.

Prodotto da Jeffrey Paul King (“Elementary”), Marc Webb (“Why Women Kill), Mark Martin (“Rendition”), Jeff Grosvenor e Leo Pearlman, THE REPUBLIC OF SARAH è una produzione CBS Television Studios in associazione con  Fulwell 73 e Black Lamb

@cwrepublicsarah / Twitter: @cwrepublicsarah / #TheRepublicOfSarah