Instagram

Fox (America) svela il palinsesto autunnale

Lunedì 11 Maggio 2020



Con gran parte del business televisivo bloccato a causa del COVID-19 e il destino di molte serie ancora incerto, oggi Fox ha comunque voluto annunciare la sua programmazione prevista in autunno.

Due le nuove serie in palinsesto, NeXt e Filthy Rich, che anticipano il debutto di qualche mese.

Fox proporrà anche le prime due stagioni di L.A.’s Finest, la serie con  Jessica Alba e Gabrielle Union, che, ricordiamo, sono già state trasmesse da Spectrum Originals.

Il ritorno di 9-1-1, 9-1-1: Lone Star, Duncanville ed Hell’s Kitchen è previsto per il prossimo anno, così come l'arrivo delle comedy animate The Great North e Houseborken e della nuova serie Call Me Kat, adattamento statunitense della britannica Miranda, con protagonista Mayim Bialik.

Nessuna parola, invece, sul possibile ritorno di The Resident, Prodigal Son e Last Man Standing .

Il network ha anche comunicato di aver rinnovato l'animata Bob’s Burgers per un'undicesima stagione, che tornerà come parte di Animation Domination, con I Simpson, I Griffin e Bless the Hearts,

NON torneranno, perchè cancellate, ricordiamo, Almost Family, BH90210, Deputy e Flirty Dancing, così come Empire, che si è conclusa.

UPDATE 19 Maggio: Fox ha ufficialmente rinnovato The Resident e Last Man Standing ma ha cancellato, purtroppo, Outmatched, che si ferma dopo appena una stagione.

UPDATE 22 maggio: Prodigal Son: la serie con Tom Payne e Michael Sheen, è stata rinnovata dal network statunitense Fox per una seconda stagione.

IL PALINSESTO AUTUNNALE DI FOX

LUNEDI'
8 pm L.A.’S FINEST
9 pm NEXT

MARTEDI'
8 pm Cosmos: Possible Worlds
9 pm FILTHY RICH

MERCOLEDI'
8 pm The Masked Singer
9 pm MasterChef Junior

GIOVEDI'
8 pm Thursday Night Football

VENERDI'
8 pm WWE’s SmackDown Live

SABATO
8 pm Fox Sports Saturday

DOMENICA
8 pm The Simpsons
8:30 pm Bless the Hearts
9 pm Bob’s Burgers
9:30 pm Family Guy


LE NUOVE SERIE

NEXT

NEXT


Dal creatore e produttore esecutivo Manny Coto ("24: Legacy"), dal produttore esecutivo Charlie Gogolak ("This Is Us") e dai produttori esecutivi e registi John Requa e Glenn Ficarra ("This Is Us"), NEXT è un propulsivo thriller basato sull'emergere di un'intelligenza artificiale mortale e canaglia, che combina azione ad alta tensione con un esame stratificato di come la tecnologia sta invadendo le nostre vite. La serie evento vede protagonista il candidato all'Emmy Award John Slattery ("Mad Men") nel ruolo di un pioniere della Silicon Valley, che scopre che una delle sue creazioni - una potente A.I. - potrebbe significare una catastrofe globale. L'uomo si allea con un'agente del cybercrime (Fernanda Andrade, "The First”) per combattere un villain diverso da qualsiasi cosa abbiamo mai visto - uno la cui arma più grande contro di noi è noi stessi. Nel cast anche Michael Mosley ("Ozark"), Jason Butler Harner ("Ozark"), Eve Harlow ("Agents of SHIELD"), Aaron Moten ("Mozart in the Jungle"), Gerardo Celasco (“How to Get Away with Murder”), Elizabeth Cappuccino (“ Jessica Jones ”) ed Evan Whitten (THE RESIDENT).

FILTHY RICH

Filthy Rich

FILTHY RICH è una family soap gotica  in cui ricchezza, potere e religione si scontrano - con risultati esagerati. Quando il patriarca (il vincitore dell'Emmy Award Gerald McRaney, "This Is Us", "24: Legacy") di una richissima  famiglia del Sud, famosa per aver creato una rete televisiva cristiana di grande successo, muore in un incidente aereo, sua moglie (la cinque volte candidata all'Emmy Award e Screen Actors Guild e vincitrice del Golden Globe Kim Cattrall, “Sex and the City”) e la famiglia rimangono sbalorditi nell'apprendere che ha generato tre figli illegittimi, tutti citati nel suo testamento, minacciando il loro cognome e la loro fortuna. Con colpi di scena monumentali, FILTHY RICH presenta un mondo in cui ognuno ha un secondo fine- e nessuno è disposto a lasciare senza combattere.

Dalla scrittrice / regista (“Ma,” “The Help,” “The Girl on the Train”),  la serie vede protagonisti anche Melia Kreiling (“Tyrant”), Aubrey Dollar (“Battle Creek”), Corey Cott (“The Good Fight”), Benjamin Levy Aguilar (“Straight Outta Compton”), Mark L. Young (“We’re The Millers”) e Olivia Macklin (“LA to Vegas”), con  Steve Harris (“The Practice”) e Aaron Lazar (“Quantico,” “The Strain”). Kim Cattrall è anche tra i produttori della serie.

L.A.’s FINEST

L.A.’s FINEST

Dall'universo del franchise di "Bad Boys" di Jerry Bruckheimer, la serie  LA'S FINEST segue Syd Burnett (Gabrielle Union), che dopo  dopo aver abbattuto un cartello della droga di Miami, si lascia il  passato complicato alle spalle per diventare un detective della polizia di Los Angeles. Accoppiata con una nuova partner, Nancy McKenna (Jessica Alba), una mamma lavoratrice con un passato altrettanto complesso, Sy è costretta a chiedersi se il suo stile di vita impenitente potrebbe mascherare un segreto personale più grande. Affrontando i criminali più pericolosi di Los Angeles mentre aggirano regole e limiti di velocità, Syd e Nancy diventano una forza da non sottovalutare, per le strade e nelle vite reciproche.