Instagram

Serial Pills: 30 Dicembre

Lunedì 30 Dicembre 2019



Serial Pills

Brevi notizie dal mondo delle serietv; per altre news, foto, gossip e molto altro visitate i nostri canali social, Facebook, Twitter e Instagram. Seguiteci!



-  Con un tweet, il creatore di The Mandalorian Jon Favreau ha confermato che la seconda stagione della serie di Star Wars ci sarà, e arriverà su Disney+ nell'autunno del 2020.
Protagonisti  Pedro Pascal (Game of Thrones),  Carl Weathers, Gina Carano e Nick Nolte.
Nell'attesa, i fan di Guerre Stellari potranno consolarsi  con nuovi contenuti, sempre su Disney+: sono in arrivo  una serie prequel di Rogue One, con Diego Luna che riprenderà il ruolo di Cassian Andor dal film del 2016, e l'ultima stagione dello spinoff animato Star Wars: The Clone Wars, attesa a febbraio.
fonte: TVLine

The Mandalorian



- James Buckley (Inbetweeners) parteciperà come guest star alla dodicesima stagione di Doctor Who, che, ricordiamo, debutterà su BBC il 1° gennaio con lo specale episodio in due parti intitolato Spyfall. Al momento, però non sappiamo chi interpreterà.



-   Netflix salva The A List , ordinando una seconda stragione del teen drama, nonostante BBC avesse deciso di cancellarla. 
Prodotta da Lionsgate-Backed Kindle Entertainment, la prima stagione di tredici episodi era stata commissionata per la piattaforma di streaming iPlayer, ed era poi arrivata su Netflix a luglio.
Nina Metivier, che ha co-creato e scritto la serie con Dan Berlinka, ha rivelato che Netflix ne ha ottenuto i diritti mondiali e ora sta consiederando una seconda stagione.
fonte: Deadline

The A List




- E' online la prima immagine dell'ottava stagione di Homeland, in cui vediamo la nostra Carrie Mathison (Claire Danes) indossare il tradizionale copricapo musulmano e venire condotta da qualche parte da un abitante del posto; la donna si trova in Afghanistan per aiutare il suo vecchio amico Saul (Mandy Patinkin), ora responsabile della Sicurezza Nazionale.
La stagione finale andrà in onda dal 9 febbraio su Showtime.
fonte: TVLine

Homeland




- Netflix ha pubblicato il trailer finale della nuova serie Messiah, che sarà disponibile dal 1° gennaio.
Per alcuni è un’occasione per credere. Per altri è il pericolo di un inganno. Presto potrete scegliere.
Nel cast, Michelle Monaghan, Mehdi Dehbi, Tomer Sisley, John Ortiz, Stefania LaVie Owen, Sayyid El Alami e Jane Adams.




- Addio ad Andrew Dunbar,  controfigura di Alfie Allen nel ruolo di Theon ne Il Trono di Spade - Game of Thrones, morto a soli 30 anni la vigilia di Natale nella sua casa di Belfast, in Irlanda.