Instagram

Serial Pills: 13 Settembre

Venerdì 13 Settembre 2019



Brevi notizie dal mondo delle serietv; per altre news, foto, gossip e molto altro visitate i nostri canali social, Facebook, Twitter e Instagram. Seguiteci!!!!

- La nuova serie His Dark Materials,  tratta dall'omonima trilogia letteraria di Philip Pullman, debutterà il 4 novembre su HBO.


-  Ecco la sigla del nuovo capitolo della serie antologica horror American Horror Story, AHS: 1984, che vedrà protagonisti Emma Roberts, Gus Kenworthy, Billie Lourd, Leslie Grossman, Cody Fern, Matthew Morrison, Angelica Ross e John Carroll Lynch.


- Queen Sugar è stata rinnovata per una quinta stagione, che probabimente arriverà i tv nel 2020.


- Primo teaser trailer per la seconda stagione di  Legacies, che si aprirà mesi dopo che Hope, la figlia di Klaus, ha scacrificato se stessa.



- Dina Meyer (Beverly Hills, 90210) apparirà in modo ricorrente nella seconda stagione di  All American nel ruolo della sofisticata madre di Asher, Gwen Adams. Il suo arrivo  è previsto nel quarto episodio.


Ken Watanabe (Inception, Batman Begins) si è unito a Ansel Elgort nel cast della serie drama di HBO Max, Tokyo Vice, nel ruolo di Hiroto Katagiri, un detective della polizia di Tokyo, che farà da mentore al giornalista americano Jake Adelstein (Elgort).


- YouTube ha rilasciato un trailer per la seconda stagione di Impulse, attesa dal 16 ottobre.


- Dopo essere apparso nella serie originale con Tom Selleck nel ruolo di Orville “Rick” Wright ,  Larry Manetti apparirà anche nella seconda stagione del reboot di  Magnum P.I. . Ma c'è di più; l'attore riprenderà infatti il ruolo recitato in Hawaii Five-0, Nicky “The Kid” DeMarco, che aiuterà Rick  ad aprire il suo nuovo club LaMariana.


Magnum PI


Magnum PI



Tracee Ellis Ross ha confermato che nell' episodio in onda l'8 ottobre di  black-ish appariranno Jill Marie Jones, Persia White e Golden Brook, dando vita così a una reunion della serie Girlfriends!

Girlfriends cast reunites on black-ish


-  Nuovo trailer per la sesta, ed ultima, stagione di Le regole del delitto perfetto - How to Get Away With Murder, che debuitterà il 26 settembre su ABC.



- E' online il trailer della serie limitata in otto episodi  Looking for Alaska, attesa su Hulu venerdì 18 ottobre. Il progetto, adattamento di Josh Schwartz e Stephanie Savage (The O.C., Gossip Girl) dell'omonimo romanzo di John Green, è ambientato nel 2005 e  segue il “teenager Miles ‘Pudge’ Halter (Charlie Plummer),  iscritto ad una scuola privata, mentre cerca di capire il senso della vita. Si innamora di una ragazza, Alaska Young (Kristine Froseth), e trova un gruppo di amici fidati. Ma dopo un'inaspettata tragedia,  Miles e i suoi più cari amici cercano di dare un senso alla situazione.




- Primo sguardo a  Shannen Doherty nella premiere di Riverdale, in onda il 9 ottobre,  che renderà tributo a Luke Perry. Il suo personaggio spiegherà cosa è accaduto a Fred, e conforterà Archie (KJ Apa), nella foto con Veronica (Camila Mendes), Jughead (Cole Sprouse), e Betty (Lili Reinhart).


first look at Shannen Doherty in Riverdale's Luke Perry tribute

Fonte: Deadline, TVLine, Variety, EW.com





tratta dall'omonima trilogia letteraria scritta da Philip Pullman.