Instagram

AMAZON PRIME VIDEO: Le Novità di Agosto

Venerdì 26 Luglio 2019


DA AGOSTO SU AMAZON PRIME VIDEO

CARNIVAL ROW

DAL 30 AGOSTO SARÀ DISPONIBILE LA NUOVA SERIE AMAZON ORIGINAL CON CARA DELEVINGNE E ORLANDO BLOOM

Carnival Row  Carnival Row

Orlando Bloom (Pirates of the Caribbean) e Cara Delevingne (Suicide Squad) sono i protagonisti di Carnival Row, la nuova serie Amazon Original, che sarà disponibile su Prime Video dal 30 agosto  in versione originale e sottitolata in più di 200 territori e in versione doppiata dal 22 Novembre 2019.
La serie è ambientata in un mondo fantasy vittoriano, in cui vivono anche creature mitologiche costrette a fuggire dai loro regni di origine, in seguito all’invasione subita dagli uomini. Per queste creature, alle quali è proibito di vivere, amare e di volare in libertà, è impossibile convivere con gli esseri umani. Ma anche nell’oscurità la speranza sopravvive: un detective umano, Rycroft Philostrate (Bloom), e una fata, Vignette Stonemoss (Delevingne), intrecciano una relazione pericolosa in una società sempre meno tollerante. Vignette, inoltre, cova un segreto che può mettere in pericolo il mondo di Philostrate proprio mentre sta seguendo il caso più importante della sua vita: una serie di orribili omicidi che mettono a repentaglio la pace a Row.

Al fianco di Orlando Bloom e Cara Delevingne, il cast della serie annovera anche Simon McBurney (The Borgias) nei panni di Runyan Millworthy, un eccentrico artista a capo di un gruppo di creature chiamate kobolds di ritorno nella città in cui è iniziata la sua brillante carriera, ora non più all’apice, David Gyasi (Interstellar) nel ruolo di  Agreus, un fauno misteriosamente ricco che si muove nell’alta società nonostante le gerarchie sociali, Tamzin Merchant (Salem) nei panni di Imogen Spurnrose, una giovane donna che vede in Agreus l’opportunità per salvare la sua famiglia aristocratica dal declino, Andrew Gower (Outlander) nel ruolo di Ezra Spurnrose, il figlio nevrotico di un ricco orologiere che ha sperperato l’eredità del suo defunto padre investendo in un’impresa di trasporto di migranti scappati dalle terre d’origine, Karla Crome (Under the Dome) nei panni di Tourmaline, un’acuta fata-poetessa scappata dalla sua terra natia a causa della guerra,Arty Froushan (Knightfall) nel ruolo di Jonah Breakspear, un playboy compulsivo che passa il suo tempo nei bordelli di Carnival Row minacciando l’eredità e il buon nome in politica di suo padre, Caroline Ford (Once Upon A Time) nei panni di Sophie Longerbane, un’intelligentissima e misteriosa nobildonna cresciuta segregata dal suo tirannico padre, Indira Varma (Game of Thrones) nel ruolo di Piety Breakspear, la scaltra e regale matriarca della potente famiglia che regna sulla città di Burguee Jared Harris (Chernobyl) nei panni di Absalom Breakspear, l’arrogante e riservato cancelliere di Burgue, perseguitato da nemici politici da ogni parte.  

Carnival Row  è prodotta da Amazon Studios e Legendary Television, e ha come produttori esecutivi Marc Guggenheim  (Arrow, Eli Stone), René Echevarria  (Star Trek, Teen Wolf, Castle, Medium),  Jon Amiel  (Outsiders), Bloom, e Travis Beacham  (Pacific Rim, Clash of the Titans). A Killing on Carnival Row di Beacham, su cui è basata la serie, è apparso nella primissima edizione della Lista Nera di Hollywood nel 2005.

Ecco due nuovi teaser trailer sono disponibili:



Carnival Row sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 30 Agosto 2019 in versione originale e sottotitolata


THE TERROR: INFAMY

DAL 16 AGOSTO DISPONIBILE LA SECONDA ATTESISSIMA STAGIONE DELLA SERIE ANTOLOGICA

The Terror: Infamy

Ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, la seconda stagione della serie dalle sfumature horror è ricca di suspense. The Terror: Infamy si concentra su numerosi decessi all’interno di una comunità giapponese in America e segue il percorso di un ragazzo per scoprire e combattere la malvagia entità responsabile della carneficina. La stagione racconta di Chester Nakayama, della sua famiglia e dei loro amici a Terminal Island in California, che si ritrovano ad affrontare le persecuzioni perpetrate del governo americano nei loro confronti e a combattere contro uno spirito malvagio che minaccia il loro futuro.

The Terror: Infamy narra del fenomeno storico, spesso taciuto, dell' "Internamento dei giapponesi-americani" e si interroga sul vero significato di essere americani.

Dal 1942 al 1945, più di 145,000 nippo-americani e nippo-canadesi sono stati obbligati a lasciare le loro case e portati in campi di prigionia dai loro governi, solo per via della provenienza dei loro antenati. Questa è la storia della loro perseveranza nei confronti dell’ingiustizia.

The Terror: Infamy sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 16 Agosto 2019 in versione doppiata, originale e sottotitolata

THIS IS FOOTBALL

SEI STORIE STRAORDINARIE DI CALCIO E UMANITÀ

This is Football

This Is Football esplora il fenomeno unico che rapisce e unifica miliardi di persone in ogni angolo del globo. Attraverso gli episodi vengono esplorati temi universali dell'esperienza umana: Redemption - il ruolo esaltante del calcio nel ricostruire l'anima del Ruanda dopo il genocidio; Belief - l'ascesa ispiratrice del calcio femminile e di due squadre che hanno dato tutto per renderlo possibile; Chance - l'agonia e l'estasi dei destini che rende umili i campioni e fa in modo che ogni fan creda nell'impossibile; Love - quattro storie da ogni angolo della terra dove l'amore per il gioco trascende le avversità; Pride - come i vichinghi del calcio islandese conquistano il mondo e danno speranza a ogni perdente e Wonder - svelando i segreti del genio di Lionel Messi e la gioia globale nel vederlo giocare. Ogni storia si svolge attraverso l'esperienza di uomini e donne di diverse razze, culture e religioni, tutti uniti nella loro passione per il calcio.

La serie è scritta e creata dal giornalista corrispondente dall’estero e autore di libri sportivi John Carlin (Invictus), ed è basata su un’idea originale di Carlin e Raimon Masllorens. Gli episodi sono diretti da un team di premiati registi e produttori guidati dal direttore creativo James Erskine (One Night in Turin, Le Mans: Racing is Everything) e dal produttore esecutivo Jos Cushing (Mygrations, Walking The Nile/Himalayas/Americas). La Colonna Sonora della serie è creata dal compositore Lorne Balfe, già premiato ai Grammy e nominato agli Emmy (Mission Impossible: Fallout, Churchill, The Queen).

Girata in tutto il mondo dall’Islanda all’Argentina, intervistando da giocatori leggendari a presidenti, passando per poeti e preti, manager e matematici, This is Football delinea un ritratto unico e senza tempo di questo gioco, ma anche dell’uomo stesso.

This Is Football è una produzione Starbucks. Produttore esecutivo della serie è Jos Cushing mentre il direttore creativo è James Erskine. I produttori esecutivi sono Raimon Masllorens per Brutal Media e Adam Bullmore per October Films, Joe Roth e John Carlin.         


This Is Football sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 2 Luglio 2019 in versione originale e sottotitolata

INSIDE BORUSSIA-DORTMUND 

NUOVA DOCUSERIE AMAZON ORIGINAL DEDICATA AL NOTO CLUB TEDESCO

INSIDE BORUSSIA-DORTMUND

Un club di alto livello visto da vicino: il Borussia Dortmund, una delle migliori squadre di calcio tedesche, è la prima squadra della Bundesliga ad offrire un accesso senza precedenti al proprio “dietro le quinte”. A partire dal 16 agosto, la docuserie Amazon Original in quattro episodi Inside Borussia Dortmund fornirà approfondimenti esclusivi sul team BVB con un episodio a settimana ogni venerdì e l'ultimo episodio il 13 settembre.
Inside Borussia Dortmund sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 16 Agosto 2019 in versione originale, doppiata e sottotitolata


TAKE US HOME: LEEDS UNITED

LA NUOVA DOCUSERIE SPORTIVA IN ARRIVO AD AGOSTO NARRATA DA RUSSELL CROWE

Take Us Home: Leeds United fornirà uno sguardo esclusivo sulla stagione 2018-19 del club e la sua strenua lotta per per la promozione in Premier League, dopo un'assenza di 15 anni, sotto la guida dell’allenatore Marcelo Bielsa. Il premio Oscar Russell Crowe, sfegatato tifoso del Leeds United, sarà voce narrante della serie in sei episodi che debutterà in esclusiva su Prime Video questo Agosto.
Take Us Home: Leeds United sarà disponibile in esclusiva su Prime Video da Agosto in versione originale e sottotitolata

A PARTIRE DA AGOSTO SARANNO INOLTRE DISPONIBILI SU AMAZON PRIME VIDEO:

Serie TV

Person of Interest - la quinta stagione dall'1 Agosto
Preacher - la quarta stagione dal 5 Agosto (versione doppiata, originale e sottotitolata)
StartUp - la terza stagione dal  29 Agosto (versione doppiata, originale e sottotitolata)

Film e docu-serie

Remi - dal 7 Agosto
Notti Magiche - dall'8 Agosto
Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell'Anello - dal 16 Agosto
Bumblebee–  dal 24 Agosto
Ride– dal 29 Agosto

IL MESE DI AGOSTO SARÀ
L'ULTIMA OCCASIONE PER GUARDARE:


Serie TV

Devious Maids – le prime sei stagioni fino al 3 Agosto

Film

Addio fottuti musi verdi – fino al 7 Agosto
Magic Mike - fino all’8 Agosto
La vita di Adele - fino all’8 Agosto
Il divo - fino all’8 Agosto
Philomena - fino al 9 Agosto
Smetto quando voglio: Ad Honorem – fino al 28 Agosto

AMAZON PRIME VIDEO: LE ULTIME NOVITÀ E LE PROSSIME USCITE

CHIARA FERRAGNI SI UNISCE A MAKING THE CUT

LA CELEBRE IMPRENDITRICE DEL MONDO DIGITAL SARÀ GIUDICE NELLO SHOW TARGATO AMAZON ORIGINAL

CHIARA FERRAGNI SI UNISCE A MAKING THE CUT

La nota imprenditrice, star del mondo della moda e influencer Chiara Ferragni si è unita alla nuova competizione di moda Making the Cut, come nuovo elemento del panel di giudici. L’annuncio viene fatto in concomitanza con le riprese a Tokyo di questa appassionante sfida, presentata da Heidi Klum e Tim Gunn, che toccherà alcuni dei luoghi più iconici della moda nel mondo. Making the Cut sará disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video nel 2020 in più di 200 paesi.

Chiara Ferragni si inserisce così nella squadra dei giudici e ospiti già precedentemente annunciata tra cui si annoverano: la top model Naomi Campbell, l’icona di stile Nicole Richie, la ex Editor-in-Chief di Vogue Paris Carine Roitfeld, e lo stilista Joseph Altuzarra.

Making The Cut vede in gara 12 talentuosi imprenditori e designer del mondo della moda, provenienti da tutto il mondo, per portare i loro promettenti brand allo step successivo: diventare un fenomeno globale. I look che verranno mostrati durante Making the Cut saranno acquistabili su Amazon e il vincitore della competizione riceverà un milione di dollari da investire nel proprio marchio.

STAR TREK: PICARD

STORICI PERSONAGGI DI STAR TREK SI UNIRANNO A PATRICK STEWART NELLA NUOVA STAGIONE COME ANNUNCIATO DURANTE IL COMIC-CON DI SAN DIEGO

STAR TREK: PICARD

Durante il Comic-Con di San Diego Sir Patrick Stewart ha stupito i fan di Star Trek con il primo trailer di STAR TREK: PICARD e ha scioccato gli spettatori accogliendo come ospiti alcune icone di Star Trek: Brent Spiner, Jeri Ryan, Jonathan Frakes e Jonathan Del Arco, annunciando che anche loro compariranno in STAR TREK: PICARD. Durante il panel è anche stato annunciato che STAR TREK: PICARD debutterà all'inizio del 2020 su Amazon Prime Video.

STAR TREK: PICARD vede Sir Patrick Stewart riprendere il suo iconico ruolo di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in "Star Trek: Next Generation". La serie seguirà le vicende del popolare personaggio nel prossimo capitolo della sua vita.
Al fianco di Stewart si annoverano nel cast anche Alison Pill, Michelle Hurd, Evan Evagora, Isa Briones, Santiago Cabrera e Harry Treadaway.



THE EXPANSE

LA QUARTA STAGIONE AMAZON ORIGINAL DEBUTTERÀ IL 13 DICEMBRE

The Expanse

La quarta stagione della serie vincitrice di un Hugo The Expanse sarà disponibile da Venerdì 13 Dicembre. Durante il Comic-con di San Diego il cast e i creatori della serie hanno annunciato la data di debutto e hanno mostrato il primo spezzone della nuova stagione.

La quarta stagione di The Expanse, la prima come Amazon Original, inizia un nuovo capitolo della saga con la squadra della Rocinante in missione per le Nazioni Unite alla scoperta di nuovi mondi al di fuori del Ring Gate. All'umanità sono state aperte le porte di numerosissimi nuovi pianeti con caratteristiche simili alla Terra, cosa che ha velocizzato la corsa ad accaparrarsi le nuove terre e ha inasprito gli attriti tra la Terra e i suoi nemici, Marte e la Fascia Principale degli asteroidi. Ilus è il primo di questi pianeti, ricco di risorse naturali ma anche segnato dalle rovine di una estinta civiltà aliena. Gli abitanti dalla Terra, di Marte e dalla Fascia si lanciano alla colonizzazione di questo nuovo pianeta, ignari dei gravi pericoli che li attendono.

Ecco un primo assaggio della quarta stagione in cui la Rocinante atterra a Ilus, un pianeta appena scoperto.


Il trailer della quarta stagione:




THE MAN IN THE HIGH CASTLE

LA QUARTA E ULTIMA STAGIONE DELLA PREMIATA SERIE AMAZON ORIGINAL DEBUTTERÀ IL 15 NOVEMBRE

The Man in the High Castle

Amazon Prime Video ha annunciato che l'ultima stagione della serie premiata agli Emmy The Man in the High Castle debutterà venerdì 15 Novembre.

Ecco la scena di apertura della quarta stagione:


L'ultima stagione di The Man in the High Castle sarà attraversata da guerra e rivoluzione. La Resistenza diventerà una vera e propria ribellione guidata dall’idea di di Juliana Crain di un mondo migliore (Alexa Davalos). Anche un nuovo Black movement insorge per combattere le forze Naziste e Imperialiste. Nel momento in cui gli imperi sono in bilico, l’Ispettore Capo Takeshi Kido (Joel De La Fuente) si troverà combattuto tra rispettare il dovere nei confronti del suo paese e preservare i legami famigliari. Allo stesso tempo il Reichsmarschall John Smith (Rufus Sewell) verrà indirizzato verso un portale che i Nazisti hanno creato per entrare in un altro universo e l’allettante possibilità di scappare per un sentiero ancora non intrapreso. 


ALTRI TITOLI IN ARRIVO PROSSIMAMENTE
Serie TV

El Corazón de Sergio Ramos - dal 13 Settembre

Future Man - la seconda stagione a Settembre