Instagram

Le serie tv in onda ad Agosto 2019 sui canali del gruppo FOX di Sky

Mercoledì 24 Luglio 2019

Dal 28 agosto su NATIONAL GEOGRAPHIC arriva Gordon Ramsay con

GORDON RAMSAY: FUORI MENU’

Il 30 agosto alle 21.05 su FOXCRIME torna

HARROW con la seconda stagione


 National Geographic Channel

Canale 403 di Sky

GORDON RAMSAY: FUORI MENU’

In onda su National Geographic dal 25 agosto la domenica alle 20:55

GORDON RAMSAY: FUORI MENU’

Dal Perù al Laos, dal Marocco alle Hawaii fino alla Nuova Zelanda, la nuova serie GORDON RAMSAY: FUORI MENU’ segue lo chef in un vero e proprio viaggio antropologico e gastronomico tra luoghi incredibili e sapori straordinari.

Nel corso degli episodi Ramsay scoprirà culture diverse ma anche tradizioni, piatti e ingredienti completamente nuovi. Un’esperienza gastronomica che lo porterà a mettersi alla prova con ricette mai sperimentate prima e a ideare nuovi piatti in un personale tributo al Paese che lo ospita. GORDON RAMSAY: FUORI MENU’ sarà in onda su National Geographic (Sky 403) dal 25 agosto la domenica alle 20:55.

 

Canale 116 di Sky


HARROW stagione 2

Su FOXCRIME (116, Sky) dal 30 agosto, il venerdì alle 21.05

Harrow

Dal 30 agosto ogni venerdì alle 21.05 torna su Fox Crime, la serie australiana con protagonista l’anatomopatologo forense Daniel Harrow, interpretato da Ioan Gruffudd (I Fantastici 4, Forever). Una nuova collega entra nel team dell’Istituto di medicina forense di Queensland, la dottoressa Grace Mo (Jolene Anderson, Rush).

Subito dopo la sparatoria che ha concluso la prima stagione, Harrow è stato riciverato e, dopo qualche giorno in ospedale, è pronto a tornare in laboratorio. Completamente diverso da prima, ormai vulnerabile e ignaro di ciò che gli accade attorno, la sua missione principale sarà quella di rintracciare chi ha cercato di ucciderlo proteggendo ad ogni costo sua figlia. Nuovi casi e nuove relazioni si susseguiranno mentre Harrow cercherà di riprendere in mano la propria vita.

Nat Geo Wild

Canale 409 di Sky

A TU PER TU CON LA NATURA

In onda su National Geographic Wild dal 2 agosto il venerdì alle 22:50

Alla scoperta della natura più selvaggia insieme allo zoologo Jack Randall. Un viaggio tra specie esotiche e a rischio di estinzione, in alcuni degli ambienti più ostili del pianeta. Affronteremo l‘entroterra australiano in cerca di coccodrilli, pitoni, tartarughe verdi a rischio di estinzione, cammelli selvatici e canguri. A TU PER TU CON LA NATURA sarà in onda su National Geographic Wild dal 2 agosto il venerdì alle 22:50.