Instagram

Un novembre ricco di novità su Infinity!

Giovedì 01 Novembre 2018


Scopri la ricca programmazione di Infinity, pronta a soddisfare ogni esigenza di binge watching e non solo, da “Prendimi” a “Shark - Il Primo Squalo” fino a “Life Sentence” e “Krypton


CINEMA:

Su Infinity Premiere arriva dal 23 al 29 novembre “Prendimi!” con Jeremy Runner, Jon Hamm, Ed Helms, Annabelle Wallis e Rashida Jones. Il film è ispirato a fatti realmente accaduti riportati in un articolo del Wall Street Journal, che mostra quello che gli uomini sono disposti a fare oggi pur di vincere.
Nel film cinque amici molto competitivi si sfidano per un mese all’anno in una versione estrema di un “giochi senza frontiere” dal nome “Tag”. Gli amici quest’anno si ritroveranno a dover gestire anche una particolare ricorrenza, il matrimonio dell’unico amico ancora imbattuto e per questo motivo il gioco si farà decisamente più duro.

Il 30 novembre, in concomitanza con l’uscita del titolo a noleggio, sarà disponibile fino al 6 dicembre su Infinity PremiereShark - Il Primo Squalo” con Jason Statham e Ruby Rose, incentrato su uno dei predatori più temibili degli abissi. Durante una missione nella fossa più profonda del Pacifico, un team di scienziati scopre uno squalo preistorico di 23 metri: il Megalodonte. Un film che, partendo da un espediente fantascientifico a tinte horror, fa riflettere sull’accettazione e il superamento delle proprie paure.

“Non si ruba a casa dei Ladri” sarà su Infinity dal 3 novembre per la regia di Carlo Vanzina, con protagonisti Massimo Ghini, Vincenzo Salemme, Stefania Rocca e Manuela Arcuri. Un cittadino onesto cerca riscatto nei confronti di un politico truffaldino e non affidandosi alla giustizia giuridica, per difendersi dal colpo subito, decide di sottrarre da una banca svizzera i proventi delle malefatte dell’uomo, in una gara all’ultima truffa.

Herbert Ballerina sotto la regia di Enrico Lando è “Quel bravo ragazzo” che sarà disponibile su Infinity dal 17 novembre. Un potente boss mafioso vuole lasciare tutto in eredità al figlio che non ha mai riconosciuto. Il figlio però non è un incallito malavitoso, ma solamente un ingenuo ragazzo del tutto ignaro dell’attività di famiglia.

“The Legend of Tarzan” arriva su Infinity dal 18 novembre. Nel film del 2016 Alexander Skarsgård interpreta John Clayton III, Lord di Greystoke, conosciuto nell’antico continente africano con il nome di Tarzan che, dopo aver incontrato Jane (Margot Robbie) nella giungla, ritorna con lei in Inghilterra. Da queste premesse inizia il film che rivisita il mito dell’uomo della giungla, che tornerà in Africa cadendo nella trappola del Capitano belga Leon Rom (Christoph Waltz) e sarà costretto a salvare non solo Jane, ma anche la sua Terra.

SERIE TV:

Life SentenceArriva su Infinity dall’1 novembre con un episodio a settimana la prima stagione di “Life Sentence” con Lucy Hale, che negli ultimi otto anni ha affrontato ogni giorno della sua vita al massimo dopo che le era stato diagnosticato un cancro terminale. Dopo essere guarita però dovrà fare i conti con le proprie scelte, anche quelle più impulsive.

Dal 16 novembre arriva in anteprima su Infinity la terza stagione di “Animal Kingdom” con un episodio a settimana. Ambientata in California ha come protagonista J, che ha appena perso la madre a causa di un’overdose e si ritrova a dover affrontare la propria vita da solo, nonostante sia ancora minorenne. Con lui però ci sono la nonna e gli zii che non ha mai conosciuto e con cui dovrà imparare a convivere.

Ambientata due anni prima della distruzione del pianeta che dà il nome alla serie, arriva su Infinity con un episodio a settimana dal 17 novembre “Krypton”, la serie che ha come protagonista Seg-El, il nonno di Superman. In un momento difficile in cui la leadership della famiglia El viene messa in discussione Seg-El incontra Adam Strange, un terrestre che lo informa dell’imminente distruzione del suo pianeta. Riscattare il nome della sua famiglia diventa così una questione più grande dell’orgoglio personale.

Quando il diavolo preferisce Los Angeles all’Inferno ecco che si parla di “Lucifer”, la cui terza stagione arriverà su Infinity dal 20 novembre con un episodio a settimana. In questa nuova serie di episodi Lucifer dovrà scoprire in primis chi lo ha rapito e soprattutto come mai ha nuovamente le sue ali…d’angelo!

Jennifer Lopez arriva su Infinity dal 22 novembre con un episodio a settimana nella terza stagione di “Shades of Blue”, il crime in cui interpreta una madre single e detective di Brooklyn sotto la guida di Ray Liotta, un tenente poco avvezzo a seguire la legge. Il tenente Matt Wozniak spinge infatti spesso e volentieri i suoi investigatori verso il superamento dei limiti etici, qualora fossero un ostacolo per risolvere il caso che gli è stato affidato.