Instagram

NCIS rinnovata per la sedicesima stagione

Sabato 14 Aprile 2018


NCIS

Il network statunitense CBS ha rinnovato NCIS per una sedicesima stagione, dopo aver siglato un nuovo accordo di due anni con Mark Harmon, affinchè continui il suo impegno come protagonista e produttore esecutivo della serie procedurale.

"È piuttosto semplice: gli spettatori di tutto il mondo amano NCIS", ha riferito Kelly Kahl, Presidente di CBS Entertainment in un comunicato. "Questo show si rivolge a spettatori di tutte le età, in tutte le parti del Paese e del mondo. Gli straordinari personaggi di NCIS e la fantastica narrazione hanno avuto come risultato alcuni dei fan maggiormente appassionati della tv. Ovviamente niente di tutto questo sarebbe possibile senza un eccezionale team di produzione e un cast di talento guidato dall’inarrestabile e instancabile Mark Harmon. Siamo elettrizzati dal fatto che ritornerà come protagonista dello show e non potremmo essere più felici per la sedicesima stagione".

La serie, attualmente in onda con la quindicesima stagione,  purtroppo perderà presto uno dei suoi membri storici, Pauley Perrette, il cui personaggio, Abby Sciuto, uscirà di scena nel penultimo episodio, atteso, negli Stares, martedì 8 maggio.

La notizia ovviamente non sorprende; anche quest'anno NCIS si conferma come la serie drama più vista della tv, con una media di ben 17 milioni di spettatori (1.4 rating). In Italia è attualmente in onda la domenica sera su Rai2.