Instagram

Dopo The Vampire Diaries, Nina Dobrev torna in tv come protagonista del pilot della serie comedy Fam

Martedì 13 Marzo 2018

Nina Dobrev

She’s back! L'ex star di  The Vampire Diaries  Nina Dobrev potrebbe tornare presto in tv! L'attrice ha ottenuto, infatti, il ruolo  protagonista nel pilot della serie comedy  multi-camera Fam, in preparazione dal network CBS per la prossima stagione tv.

Il progetto, scritto da Corinne Kingsbury e diretto da Scott Ellis, è incentrato su una donna, Clem (Dobrev) la cui sorellastra minore Shannon (Odessa Adlon), viene a vivere con lei e il suo fidanzato per sfuggire al disastroso padre.

Il personaggio di Clem è descritto da Deadline come divertente, arguto, schietto e con i piedi per terra. Da giovanissima era un po' un disastro, ma da allora ha lavorato molto per diventare  la versione migliore di se stessa e riportare la propria vita in carreggiata. Clem è davvero affascinante, ed è entusiasta quando Jay (Tone Bell), l’amore della sua vita, le chiede di sposarlo. Nella 'versione migliore di se stessa' racconta che il suo imbarazzante padre è morto da tempo, anche se in realtà, Freddy Banks è vivo e non vede  da dieci anni. Quando la sua sorellastra Shannon (Adlon) si presenta a casa sua inaspettatamente, la bugia di Clem viene dolorosamente alla luce, mettendo in crisi tutti quelli che credono e si fidano di lei. E questa menzogna potrebbe anche porre fine alla sua relazione con Jay per sempre.

Oltre alla Adlon e alla Dobrev, fanno parte del cast anche Brian Stokes Mitchell e Sheryl Lee Ralph.