Instagram

TGIT Crossover: il 1°marzo Grey's Anatomy lancia Station 19, mentre Scandal incontra HTGAWM (i trailer)

Venerdì 09 Febbraio 2018

Grey’s Anatomy - Station 19

Dopo la pausa in occasione delle Olimpiadi invernali, le tre serie della Shondaland torneranno in onda giovedì 1° marzo su ABC con un appuntamento eccezionale e imperdibile!

Alle 20.00 in Grey's Anatomy, verrà introdotto il nuovo spinoff Station 19 con protagonista Jaina Lee Ortiz, mentre, a partire dalle 21.00 andrà in onda l'attesissimo crossover tra  Scandal e Le regole del delitto perfetto - How to Get Away With Murder.

Durante "You Really Got a Hold on Me," i vigili del fuoco di Seattle Ben Warren (Jason George) ed Andy Herrera (Ortiz) si dirigono al Gray Sloan dopo aver salvato due ragazzi da un incendio. Le abilità di Andy saranno messe alla prova durante l'episodio, che vedrà anche i medici dell'ospedale prepararsi al Grey Sloan Surgical Innovation Contest. Amelia (Caterina Scorsone) farà tornare Tom Koracick (Greg Germann) per un consulto su una paziente che condivide con Alex (Justin Chambers).

Stacy McKee, che fa da showrunner a Station 19, ha scritto l'episodio diretto da Nzingha Stewart.

Ecco il trailer:





Alle 21.00, l'episodio di Scandal intitolato "Allow Me to Reintroduce Myself," vedrà  Olivia (Kerry Washington) ricevere l'inaspettata visita di Annalise Keating (Viola Davis), che le chiede aiuto per una causa giudiziaria di una class action alla Corte Suprema degli Stati Uniti. Tuttavia, dopo la recente caduta in disgrazia di Olivia (l'episodio la vede uscire dalla Casa Bianca), sarà molto difficile  per loro ottenere  il sostengo desiderato.

Raamla Mohamed ha scritto l'episodio, che è diretto dalla star Tony Goldwyn (Fitz).

Ecco il trailer:



Il crossover si chiude alle 22.00 nell'episodio di HTGAWM intitolato  "Lahey v. Commonwealth of Pennsylvania," in cui l'incontro di Annalise con Olivia si rivela determinante nell'ottenere l'opportunità di discutere il caso davanti alla più alta corte della nazione. Nel frattempo, Bonnie (Liza Weil) scopre delle informazioni su Simon (Behzad Dabu) che minacciano di rivelare cosa sia realmente successo la notte in cui è stato colpito.

La Washington e Cornelius Smith Jr. (Marcus in Scandal) sono guest star dell'episodio scritto da Morenike Balogun e Sarah L. Thompson. Alla regia Zetna Fuentes.

Il trailer:




In Italia, la quattordicesima stagione di Grey's Anatomy riprenderà il 5 marzo mentre la quarta stagione de Le regole del delitto perfetto il 13 marzo su Fox Life (Sky). La settima, e ultima, stagione di Scandal arriverà invece in primavera, sempre su Fox Life.

#TGITCrossover #HowToGetAwayWithScandal

Scandal/How to Get Away With Murder crossover