Instagram

Jennifer Garner torna in tv come protagonista della serie comedy Camping

Venerdì 09 Febbraio 2018

Jennifer Garner

I miei desideri si sono esauditi! Finalmente Jennifer Garner tornerà in televisione, e lo farà come protagonista della nuova serie comedy con puntate di mezz'ora intitolata Camping, di cui la rete via cavo HBO ha già ordinato otto episodi.

Basata sull'omonima serie britannica creata da Julia Davis, il progetto è ideato dalla creatrice e produttrice esecutiva di Girls, Lena Dunham con Jenni Konner.

Le riprese inizieranno questa primavera a Los Angeles.

Scritta dalla Dunham e dalla  Konner, che faranno anche da showrunner, Camping è incentrata su Walt, il cui quarantacinquesimo compleanno avrebbe dovuto essere un piacevole fine settimana immerso nella natura, almeno secondo la sua  ossessivamente organizzata e dispotica moglie Kathryn (Garner). Ma quando alla gita in campeggio si uniscono la docile sorella di Kathryn, un' ex migliore amica santerellina e un uomo dallo spirito libero, il weekend metterà alla prova  matrimoni collaudati, dando inoltre vita a uno scontro tra donne difficile da dimenticare. Al tutto, si uniscono gli orsi.

Katherine Siddell-Bauers è descritta come una madre di Los Angeles, meno allegra dei suoi leggins, che controlla ogni cosa in modo ferreo, fino a quando non si trova davanti a una donna che distrugge tutti i suoi piani migliori.

Il ritorno della Garner in tv sarà dunque in un ruolo che è "complicato, determinato, provocatorio e davvero, davvero divertente", hanno promesso la Dunham e la Konner in un comunicato diffuso da Deadline. "Amiamo la moderazione e i tempi comici di Jennifer e non vediamo l’ora di vedere il calore e l’intelligenza che porterà al nostro personaggio centrale, Kathryn. È davvero un sogno avere la nostra prima scelta. Ora dobbiamo solo scrivere per lei alcune acrobazie".

Questo è il primo ruolo importante per l'attrice sul piccolo schermo dopo Alias, di JJ Abrams,  in cui interpretava la mitica Sydney Bristow. Dopo la sua conclusione nel 2006, l'abbiamo vista al cinema in  Dallas Buyers Club,Butter, L'incredibile vita di Timothy Green e Miracoli dal cielo.

Date uno sguardo al trailer della serie originale britannica: