Instagram

I selfie di Romina con: Eric Christian Olsen

Venerdì 10 Novembre 2017

Nel 2011 mi trovavo a Venice Beach con mio marito e la mia amica. Era il suo ultimo giorno negli Usa, di li a poche ore avremmo dovuto lasciarla in aeroporto per rientrare in Italia mentre a noi “toccava” rimanere in America per altri 10 giorni. Percorrendo la strada per arrivare sullo “strand” praticamente il nostro lungomare, mio marito si era accorto di camion, luci, telecamere e mi ha detto “ Li ci deve essere qualcosa” : era il set di NCIS: Los Angeles. Siamo riusciti a fare foto con Chris O' Donnell ma sopratutto con Eric Christian Olsen che si dedico' totalmente a noi, sentendo i nostri racconti sui posti che avevamo visitato in giro per gli Stati Uniti e chiacchierando come si fa tra amici di vecchia data. Io e Laura eravamo imbarazzate per la sua indiscutibile bellezza e totalmente scioccate dalla sua semplicita' e gentilezza.

A quell'incontro io gia' dovevo molto : mi ha permesso di stringere, qualche anno piu' tardi, un'amicizia su Instagram con Sandra, una ragazza veneta che ama e segue molto piu' di me tutti gli NCIS fin dal loro esordio. Amicizia talmente bella e forte da farci partire, con le rispettive famiglie al seguito, per Los Angeles lo scorso agosto!

Arrivate li, io ho raccolto le varie informazioni che ci hanno permesso di fiondarci sul set di NCIS Los Angeles, questa volta a Downtown, per regalare a Sandra la possibilita' di avere anche lei le sue belle foto!

Prima con la bellissima Daniela Ruah e poco dopo con Eric. Lui e' uscito da quel palazzone dove stavano registrando, mi ha guardata, ha sgranato gli occhi e mi ha detto “ Io ti conosco, tu eri a Venice Beach qualche anno fa con due ragazzi”...credo di aver sfoggiato uno tra i sorrisi piu' belli della mia vita. Lui si ricordava di me??? Siii proprio cosi'...inutile dirvi quanto questa cosa mi ha resa felice. Questa volta oltre alla foto mi sono fatta fare anche un bellissimo autografo con tanto di dedica personalizzata.

Beh non c'e' due senza tre no? Quindi Eric arrivederci a presto!!!

Romina
Instagram: Romina Difino
telefilmstaregossip.blogspot.it

I selfie di Romina con: Chris O'Donnell

I selfie di Romina

I selfie di Romina