Instagram

Pauley Perrette lascia NCIS

Mercoledì 04 Ottobre 2017

Pauley Perrette




Prima la cancellazione di Major Crimes, e adesso questo... che giornata!

Con un messaggio su Twitter, Pauley Perrette ha annunciato che lascerà NCIS alla fine dell'attuale, quindicesima, stagione. L'attrice è uno dei tre membri originali  del cast rimasti nella serie, in onda su CBS negli States, e su RaiDue in Italia, dal lontano 2003. Gli altri due sono Mark Harmon e David McCallum; nella prima stagione Sean Murray appariva soltanto in modo ricorrente, e fu promosso solo nella seconda.

"È vero che sto lasciando NCIS dopo questa stagione", si legge  su Twitter. "È stata una decisione presa l'anno scorso. Spero che tutti  ameranno e apprezzeranno  tutto ciò che Abby non solo darà nel  resto di questa stagione, ma per tutto quello che ha dato a tutti noi per 16 anni. Tutto l'amore, tutte le risate, tutti i sogni. La amo quanto potete farlo voi".

Il suo personaggio, la specialista forense Abby Sciuto, è tra i più amati dai fan, che siamo sicuri faranno partire una petizione per farle cambiare idea. Il tempo è dalla loro!

"Sapevamo da qualche tempo che questa sarebbe la stagione finale di Pauley in NCIS e stiamo lavorando a un commiato speciale", hanno commentato i produttori esecutivi George Schenck e Frank Cardea. "Dal primo giorno, lei ha portato incredibile passione e specificità al ruolo. Abby è un personaggio che ispira milioni di tifosi in tutto il mondo, e tutti noi a NCIS siamo grati a Pauley per averla interpretata".

"Pauley è stato un membro apprezzato sia della famiglia di NCIS che di CBS da più di 15 anni", ha dichiarato invece un portavoce della rete e di CBS TV Studios. "Mentre non è mai facile salutare un'amata attrice e un personaggio, rispettiamo la sua decisione di lasciare alla fine della stagione. Siamo grati a Pauley per tutti i suoi contributi alla serie e per aver reso Abby uno dei personaggi più unici in televisione ".

Ricordiamo che negli ultimi anni NCIS ha dovuto fare i conti con importanti abbandoni, da Cote de Pablo nella stagione 11, a Michael Weatherly nella 13 per dedicarsi alla nuova serie Bull.