Instagram

A ottobre su Infinity arriva un autunno caldo (Blood Drive, Night Shift 4, Baby Daddy 6)

Lunedì 02 Ottobre 2017

A ottobre su Infinity vi aspetta un autunno caldo con "Wordcraft", il cult "Blade Runner",
 in concomitanza con l'uscita al cinema del sequel, la pellicola di "Duri si diventa",
il travolgente "Pitch Perfect 2",
la prima stagione di “Blood Drive” in esclusiva sulla piattaforma,
"Night Shift 4" e "Baby Daddy 6", tutte in anteprima italiana.
Molti anche i titoli in modalità Première.

Blood Drive

Tempo di castagne e di zucche: ottobre si prepara ad arrivare ed Infinity vi farà da coperta di Linus ora che l’autunno bussa alle porte.
Tante proposte così come tanti sono i gusti degli spettatori di Infinity.

CINEMA

Dal 1° ottobre sugli schermi Infinity arriva “Cinquanta sfumature di grigio” (2014) prima pellicola della trilogia che ha venduto oltre 70 milioni di di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate. 
Ad inaugurare il mese anche “Natale al Sud” (2016), con Massimo Boldi, Biagio Izzo, Anna Tatangelo, Paolo Conticini e tanti altri volti noti del cinema italiano, che racconta l’amore ai tempi della società 2.0.

Il 2 ottobre piede sull'acceleratore con “Fast & furious 7” (2014), in cui sulla scia del successo mondiale dell’inarrestabile franchise basato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson guidano il ritorno del cast. James Wan dirige questo capitolo della saga di grande successo che accoglie anche il ritorno dei favoriti Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black.
Il 3 ottobre, con “La teoria del tutto” (2014)  siamo pronti a farci sconvolgere dalla visione di un film intenso ambientato presso l'Università di Cambridge.

In contemporanea all'uscita al cinema del sequel, il 5 ottobre la piattaforma Infinity inserisce in catalogo “Blade Runner” del 1982 di Ridley Scott, film visivamente spettacolare,d'azione e profondamente profetico fin dal suo debutto.  Un giovanissimo Harrison Ford veste i panni del detective del 21 ° secolo, Rick Deckard.  In un futuro di possibilità di alta tecnologia, pericoloso per il decadimento urbano e sociale, Deckard caccia i replicanti fuggitivi e omicidi - ed è attratto da una donna misteriosa i cui segreti possono minare la sua anima.

Sempre il 5 ottobre è il turno di “Nessuno si salva da solo” (2015) diretto da Sergio Castellitto e tratto romanzo di Margaret Mazzantini, che affronta i temi del rapporto di coppia e dell'anoressia. Delia e Gaetano sono stati sposati e hanno due figli, Cosmo e Nico. Da poco tempo vivono separati, lei ha tenuto la casa con i bambini, lui vive in un residence. Delia, che in passato ha sofferto di anoressia, è una biologa nutrizionista, Gaetano è uno sceneggiatore di programmi televisivi. Delia e Gae si incontrano per una cena in un ristorante, devono apparentemente discutere dell'organizzazione delle vacanze dei loro figli. Ma quell'incontro servirà ai due per compiere un viaggio dentro la loro storia d'amore e scoprirne le ragioni della fine.
Ne “Il settimo figlio” (2014), disponibile dal 6 ottobre, ci inoltriamo nel mondo fantasy. Qui Malkin, potente strega regina a lungo imprigionata in un antro buio dal maestro Gregory, cacciatore di streghe, riesce ad evadere in corrispondenza dell'inizio del periodo di Luna rossa. Il suo desiderio è soggiogare quanta più terra è possibile ma subito si scontra con l'uomo che anni prima l'aveva imprigionata e ne uccide l'apprendista. Inizia così per il maestro Gregory la ricerca di un nuovo discepolo che trova in Tom Ward...

Per gli amanti della musica il 6 ottobre è anche la volta di “Cobain: montage of heck” (2015), l'unico documentario autorizzato mai realizzato sull’icona del grunge: Kurt Cobain. Il regista candidato all'Oscar è Brett Morgen che unisce materiali di archivio tra cui musica, filmati inediti, arte figurativa e animazioni, con interviste agli amici e ai familiari della leggenda della musica rock.

Nel “Poliziotto in prova 2” (2016) film commedia con la regia di Tim Story disponibile dal 7 ottobre, la guardia di sicurezza Ben, al fine di dimostrate di essere degno di sposare Angela, passa 24 ore di pattuglia con il fratello della sua amata, James, uno stimato detective, che non convinto che Ben possa essere l’uomo adatto per la sua adorata sorellina, lo vuole mettere alla prova prima che i due sposino.

Pellicola d’azione, thriller e drammatica diretta da Michael Mann, “Blackhat” dall’ 8 ottobre ci porterà nel mondo cyber con la storia di un attacco informatico dietro al surriscaldamento che ha causato l'esplosione di una centrale nucleare nei pressi di Hong Kong…

Il 9 ottobre è la magnifica Jennifer Lawrence a condurci nell’universo di “Hunger games - Il canto della rivolta: parte 1” (2014). L’attrice nei panni di Katniss Everdeen si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.

Amanti del canto unitevi, le Barden Bellas arrivano su Infinity il 10 ottobre con “Pitch perfect 2”(2015). La sfida di Beca, Ciccia Amy, Chloe e le altre non è finita e sono pronte a mettere nuovamente alla prova la loro intesa musicale e a raggiungere nuovi traguardi.

Avventura e azione sono invece, i tratti distintivi di “Warcraft” del 2016 diretto da Duncan Jones, con Ben Foster e Toby Kebbell e disponibile sulla piattaforma dal 14 ottobre. La pellicola racconta la trascinante ed epica avventura di un conflitto tra mondi in collisione, basata sul celebre videogioco di Blizzard Entertainment.

In “Duri si diventa” (2015) , il 16 ottobre, da non perdere in visione 4k, il manager James King (Will Ferrell) che gestisce fondi di investimento,  viene inchiodato per frode e destinato ad un soggiorno al carcere di San Quentin, il giudice gli dà 30 giorni per rimettere in ordine i propri affari. Disperato, si rivolge a Darnell Lewis (Kevin Hart) per riorganizzare il suo lavoro, convinto che passerà la vita dietro le sbarre.

PREMIERE

Irrinunciabili anche i titoli in Première. Dal 6 al 12 ottobre gli “Insospettabili sospetti”(2017) con Morgan Freeman, Michael Caine e Alan Arkin vi terranno attaccati agli schermi di Infinity con la commedia di tre amici di vecchia data, Willie, Joe ed Al, che decidono di abbandonare la retta via quando vedono i loro fondi pensione andare in fumo. Preoccupati per il loro futuro decidono di vendicarsi della banca che ha rubato i loro soldi.

In “Lego Batman”, dal 13 al 19 ottobre, entriamo nel mondo dell’animazione. Siamo a Gotham City. Qui, dopo l'ennesimo successo di Batman contro Joker, il commissario di polizia Jim Gordon lascia l'incarico alla figlia Barbara, che ha intenzione di voltare pagina con la dipendenza di Gotham dal vigilante mascherato. Per dimostrare a tutti di essere insostituibile, Batman imprigiona Joker nella Zona Fantasma. Peccato che il piano di Joker prevedesse proprio tutto questo...

In “Lego Scooby-doo! Fantasmi a Holywood”, altro film d’animazione disponibile dal 20 al 26 ottobre, i protagonisti sono Shaggy e Scooby, vincitori dei biglietti per visitare i famosi Brickton Studios, storici produttori di film horror, ora in bancarotta. Il magnate degli studios è sull'orlo del fallimento e pensa di venderli al suo concorrente, nel frattempo a peggiorare le cose ci pensano mostri classici che impediscono la produzione degli unici film rimasti come speranza. La gang darà una mano improvvisandosi registi e attori..

Con “Maradonapoli”, in catalogo dal 27 ottobre al 2 novembre, si conclude la sezione Première. La pellicola, del 2017, è il documentario che racconta l’avvento a Napoli il 30 giugno 1984 di Maradona e i 7 anni in cui il fuoriclasse resta nella città partenopea facendole vincere due scudetti, una Coppa Italia, una Coppa UEFA e una Supercoppa italiana.

Serie TV

Scoppiettanti e imperdibili le novità del mese.

Partiamo con la quarta stagione di “Royal Pains 4”, in arrivo il 1° ottobre che racconta la vita di Hank Lawson (Mark Feuerstein), giovane medico del pronto soccorso al quale, dopo avere salvato al party la vita a una ragazza, viene offerto da un miliardario (Campbell Scott) un lavoro come medico a domicilio per le famiglie ricche.

Passiamo poi alla sesta stagione di “Baby Daddy”, in catalogo dal 4 ottobre in anteprima italiana, una delle serie rivelazione degli ultimi anni. Uscita per la prima volta nel 2012 racconta le avventure del giovane Ben, un barista ventenne che un bel giorno trova davanti alla porta di casa sua una piccola sorpresa: una bambina che ben presto scoprirà essere sua figlia. Una carrellata imperdibile di situazioni che lo vedrà protagonista assieme al fratello Danny, al coinquilino Tucker, alla cara amica Riley e all'immancabile mamma dei due giovani, Bonnie.

L’11 ottobre tutti pronti per l’uscita in esclusiva sulla piattaforma Infinity della prima stagione in anteprima italiana di  “Blood Drive” serie fantascientifica statunitense creata da James Roland, mentre il 18 ottobre l’attenzione è rivolta alla quarta stagione di “Night Shift”, sempre in anteprima italiana, ambientata a Albuquerque, nel Nuovo Messico, la serie ruota attorno alle vicende degli uomini e donne che lavorano nel turno di notte del pronto soccorso del San Antonio Medical Center...

A chiudere il ricco mese, infine, il 25 ottobre, l’arrivo della prima stagione di “Lethal Weapon”, adattamento televisivo del film omonimo del 1987, conosciuto in Italia con il titolo "Arma letale", diretto da Richard Donner e dei tre sequel usciti tra il 1989 e il 1998.

Baby Daddy


ABOUT INFINITY:

Infinity è il primo servizio di video streaming on demand con un catalogo di oltre 6000 film, serie tv e cartoni animati anche in Super HD e in lingua originale, da vedere e rivedere senza vincoli di orari e palinsesti su centinaia di dispositivi abilitati: Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, game console, decoder connessi e blue-ray. La piattaforma consente di effettuare il download di film e serie su PC, Smartphone e Tablet e di guardarli ovunque e in qualsiasi momento, anche in assenza di connessione internet.
Per accedere ai contenuti disponibili su Infinity bastano una connessione a banda larga e un dispositivo abilitato. Infinity propone un’offerta che consente di usufruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni nei quali poter guardare liberamente tutto ciò che si desidera. La sottoscrizione, a soli 7,99 €, non prevede costi di attivazione e non comporta alcun vincolo temporale; ogni mese è possibile scegliere liberamente se continuare a usufruire del servizio oppure disdirlo in maniera semplice e del tutto gratuita.