Instagram

Già rinnovato il revival di Will & Grace!

Venerdì 04 Agosto 2017


Ieri, nel corso del Television Critics Association summer press tour,  NBC ha annunciato di aver già rinnovato il revival di Will & Grace per una seconda stagione, o, se preferite, per un decimo ciclo, che sarà composto da almeno 13 episodi.

Confermati, ovviamente, i protagonisti Debra Messing, Eric McCormack, Megan Mullally e Sean Hayes, così come gli showrunner, i creatori della serie David Kohan e Max Mutchnick, e il produttore esecutivo James Burrows, regista di TUTTI gli episodi realizzati.

Il network statunitense ha poi confermato di aver ordinato altri 4 episodi per la nuova, prima, stagione, che la portano a un totale di 16.
Will & Grace
Purtroppo, però, è  anche stato riferito che Shelley Morrison non riprenderà il ruolo dell'inseparabile domenica di Karen, Rosario Salazar, nel revival. "Shelley ha deciso di ritirarsi", ha detto Mutchnick. "Con tristezza  ci ha dato questa informazione, ma è così che funziona. È una scelta che ha fatto. Volevamo davvero che Shelley facesse parte di questa serie, quindi ci troviamo a dover capire come andare avanti. Non era una decisione facile da prendere, ma doveva farlo".

Ricordiamo che un paio di giorni fa era stato svelato che nel revival sarà ignorato il discusso finale del 2006; ritroveremo Will e Grace ancora single nel loro appartamento, Jack abitare di fronte a loro e Karen nel suo lussuoso palazzo.

Ecco qui sotto un nuovo promo e qualche foto della prima table read di due giorni fa. Presenti nella foto  Max Mutchnick, David Kohan, Eric McCormack, James Burrows, Robert Greenblatt, Debra Messing, Jennifer Salke, Megan Mullally e Pearlena Igbokwe-Robinson. (VEDI ANCHE IL SERVIZIO DI EW)

Will & Grace tornerà in onda dopo 11 anni il 28 settembre su NBC.


Will & Grace

Will & Grace

Will & Grace

Will & Grace

Will & Grace

Will & Grace

Will & Grace

Will & Grace