Instagram

Upfront 2017: CBS

Mercoledì 17 Maggio 2017

CBS



Dopo NBC, Fox ed ABC, tocca al network più seguito degli Stati Uniti, CBS, presentare il palinsesto della stagione tv 2017-18.

Confermate 8 nuove serie; in autunno andranno già in onda le comedy Young Sheldon, 9JKL e Me, Myself & I, e i drama SEAL Team, S.W.A.T. e Wisdom of the Crowd; attese invece in midseason By the Book e Instinct, insieme a Elementary (13 episodi ordinati), Man With a Plan e Code Black (13 episodi ordinati).

Per il resto, pochi i cambiamenti previsti;  The Big Bang Theory andrà in onda in accoppiata col suo prequel terminato il football. Invariato il martedì con NCIS, Bull e NCIS: New Orleans, così come il venerdì con MacGyver, Hawaii Five-0 e Blue Bloods. Al mercoledì la nuova serie SEAL Team con protagonista David Boreanaz farà slittare alle 22.00 la tredicesima stagione di Criminal Minds.

Serie rinnovate: The Big Bang Theory (undicesima stagione), Blue Bloods (ottava stagione), Bull (seconda stagione), Code Black (terza stagione), Criminal Minds (tredicesima stagione), Elementary (sesta stagione), Hawaii Five-0 (ottava stagione), Kevin Can Wait (seconda stagione), Life in Pieces (terza stagione), MacGyver (seconda stagione), Madam Secretary (quarta stagione), Man with a Plan (seconda stagione), Mom (quinta stagione), NCIS (quindicesima stagione), NCIS: New Orleans (quarta stagione),  NCIS: Los Angeles (nona stagione), Scorpion (quarta stagione),  Superior Donuts (seconda stagione), Zoo (terza stagione)

Non torneranno la prossima stagione: 2 Broke Girls, American Gothic, BrainDead, Criminal Minds: Beyond Borders, Doubt, The Great Indoors, The Odd Couple, Pure Genius, Training Day, Ransom

Il palinsesto:
in MAIUSCOLO le nuove serie

LUNEDI'
8 pm The Big Bang Theory
8:30 9JKL
9 pm Kevin Can Wait
9: 30 ME MYSELF & I
10 pm Scorpion

LUNEDI'  (dal 26 ottobre, terminato il Football)
8 pm Kevin Can Wait
8:30 9JKL
9 pm ME MYSELF & I
9: 30 Superior Donuts
10 pm Scorpion

MARTEDI'

8 pm NCIS
9  pm Bull
10 pm NCIS: New Orleans

MERCOLEDI'

8 pm Survivor
9 pm SEAL TEAM
10 pm Criminal Minds

GIOVEDI'
8 pm Thursday Night Football

GIOVEDI'  (dal 26 ottobre, terminato il Football)

8 pm The Big Bang Theory
8:30 pm YOUNG SHELDON
9 pm Mom
9:30 Life in Pieces
10 pm S.W.A.T.

VENERDI'
8 pm Macgyver
9 pm Hawaii Five-0
10 pm Blue Bloods

SABATO
8 pm Crimetime Saturday (repliche)
9 pm Crimetime Saturday (repliche)
10 pm 48 Hours

DOMENICA
7 pm 60 Minutes
8 pm WISDOM OF THE CROWD
9 pm NCIS: Los Angeles
10 pm Madam Secretary

CBS

CBS

NUOVE SERIE  DRAMA IN ONDA IN AUTUNNO

SEAL TEAM

SEAL TEAM

SEAL TEAM

SEAL TEAM vede David Boreanaz protagonista di una serie drama militare incentrato sulle vite  professionali e personali  dell’unità più elitaria dei Navy SEAL, che si addestrano, pianificano e eseguono le più pericolose e rischiose missioni che gli Stati Uniti possono chiedere loro. Impegnati in missioni clandestine in tutto il mondo senza preavviso, e sapendo le conseguenze sulla propria vita e su quella dei familiari, questo team dimostra incredibile patriottismo e una dedizione senza paura.

Chris Chulac ha diretto il pilot.

SEAL TEAM vede protagonisti David Boreanaz come Jason Hayes, Max Thieriot come Clay Spenser, Neil Brown Jr. come Ray, A.J. Buckley come Sonny, Toni Trucks come Diaz e Jessica Paré come Mandy Ellis.

Executive Producers: Ben Cavell, Ed Redlich, Chris Chulack, Sarah Timberman, Carl Beverly

CBS Television Studios

S.W.A.T.


S.W.A.T.

S.W.A.T.

Ispirata all'omonima serie del 1975 e al film del 2003, S.W.A.T. vede protagonista Shemar Moore nei panni di un tenente della SWAT, a cui viene affidato il compito di occuparsi di un’unità tattica che è l’ultima fermata nelle forze dell’ordine di Los Angeles. Diviso tra la lealtà al mondo della strada in cui è cresciuto e il rispetto dei suoi colleghi in divisa, l'ex Marine Daniel "Hondo" Harrelson (Moore)  ha tutto ciò che occorre per unire questi due mondi, ed eccellere nel guidare il suo team composto da uomini e donne coraggiosi mentre rischiano le loro vite per proteggere la comunità.

Justin Lin ha diretto il pilot

S.W.A.T. vede protagonisti Shemar Moore come Daniel "Hondo" Harrelson, Stephanie Sigman come Jessica Cortez, Alex Russell come Jim Street, Jay Harrington come David "Deacon" Kay, Lina Esco come Christina "Chris" Alonso, Kenny Johnson come Dominique Luca e Peter Onorati come Mumford.

Executive Producers: Aaron Thomas, Shawn Ryan, Justin Lin, Neal Moritz, Marney Hochman, Danielle Woodrow, Pavun Shetty.

Sony Pictures Television in associazione con  CBS Television Studios

WISDOM OF THE CROWD

x

WISDOM OF THE CROWD

WISDOM OF THE CROWD

WISDOM OF THE CROWD

WISDOM OF THE CROWD vede protagonista l'attore premiato con l' Emmy e il Golden Globe Jeremy Piven nel ruolo di un visionario  innovatore delle tecnologie che crea un'app crowdsourcing all'avanguardia per risolvere l'omicidio di sua figlia,  rivoluzionando così la risoluzione dei crimini.  ispirata dal concetto secondo cui milioni di menti sono meglio di una, l'imprenditore della Silicon Valley Jeffrey Tanner (Piven) sviluppa “Sophe”, una piattaforma online che condivide informazioni, e recluta il poliziotto che si era occupato delle indagini dela figlia, il Detective Tommy Cavanaugh (Richard T. Jones), per lavorare con lui.  Mentre Tanner si immerge nella “saggezza della folla”, il suo inaspettato successo alimenta la sua determinazione a risolvere altri casi oltre quello che è così personale per lui.
Basata su un format israeliano.

WISDOM OF THE CROWD vede protagonisti Jeremy Piven come Jeffrey Tanner, Richard T. Jones come il Det. Tommy Cavanaugh, Natalia Tena come Sara Morton, Blake Lee come Josh Novak, Jake Matthews come Tariq Bakari e Monica Potter come Alex Hale.

Executive Producers: Ted Humphrey, Adam Davidson, Avi Nir, Alon Shtruzman, Peter Traugott, Rachel Kaplan, Dror Mishani, Shira Hadad.

CBS Television Studios in association with Universal Television


NUOVE SERIE  COMEDY IN ONDA IN AUTUNNO

9JKL


9JKL

9JKL vede protagonista Mark Feuerstein in una family comedy ispirata alla sua vita reale. Josh Roberts (Feuerstein) è un attore che ha divorziato da poco, che torna a vivere a New York, trasferendosi in un appartamento che si trova tra quello dei suoi genitori e quello della famiglia del suo competitivo fratello,  con la cognata e il piccolo nipote. Circondato dalla famiglia, Josh si renderà presto conto di dover fissare dei confini personali perché la sua amorevole famiglia sarà sempre lì. Sempre.

Pam Fryman ha diretto il pilot.

9JKL vede protagonisti Mark Feuerstein come Josh Roberts, Linda Lavin come Judy, Elliott Gould come Harry, David Walton come Andrew, Liza Lapira come Eve e Matt Murray come Nick.

Executive Producers: Dana Klein, Mark Feuerstein, Pamela Fryman, Aaron Kaplan, Dana Honor, Wendi Trilling.

CBS Television Studios in associazione con Kapital Entertainment.

ME, MYSELF & I


Me, MYSELF & I

Me, MYSELF & I

Me, MYSELF & I

ME, MYSELF & I vede Bobby Moynihan in una comedy incentrata sui momenti che definiscono la vita di un uomo nel corso di tre distinti periodi: a 14 anni nel 1991, a 40 nel presente e all'età di 65 anni nel 2042. Attraverso questi periodi importanti tra ieri, oggi e domani, Alex andrà avanti e umorismo, sapendo che la storia della sua vita non è definita dalle cose brutte che gli succedono, ma invece da come sceglie di affrontarle.

Randall Einhorn ha diretto il pilot.

ME, MYSELF & I vede protagonisti Bobby Moynihan (Alex, nel presente), Jack Dylan Grazer (Alex, nel 1991), Brian Unger (Ron, 1991, nel presente), Jaleel White (Darryl, nel presente), Kelen Coleman (Abby, nel 2042), Skylar Gray (Abby, nel presente), Christopher Paul Richards (Justin, nel 1991), Mandell Maughan (Maggie, nel 1991), Reylynn Caster (Nori, nel 1991), wcom Sharon Lawrence (Eleanor, nel 2042) e John Larroquette (Alex, nel 2042).

Executive Producers: Dan Kopelman, Randall Einhorn, Aaron Kaplan, Dana Honor.

YOUNG SHELDON


YOUNG SHELDON

YOUNG SHELDON

YOUNG SHELDON

YOUNG SHELDON

Per il bambino di 9 anni Sheldon Cooper (Iain Armitage) non è facile crescere nel Texas orientale. Essere una mente unica all’interno della propria generazione, in grado di compiere avanzati calcoli matematici e scientifici non è sempre di aiuto in una terra in cui la chiesa e il football la fanno da padrone. E mentre il vulnerabile, dotato e in un certo senso ingenuo Sheldon affronta il mondo, la sua famiglia molto  normale deve trovare un modo di relazionarsi con lui. La star di THE BIG BANG THEORY Jim Parsons farò da narratore come la versione adulta di Sheldon.

Questa commedia in single-camera ci offre la possibilità di incontrare Sheldon nell'infanzia, mentre intraprende il suo innocente, maldestro e fiducioso viaggio verso l'uomo che diventerà.

YOUNG SHELDON vede protagonisti Iain Armitage come Sheldon, Zoe Perry come Mary, Lance Barber come George Sr., Raegan Revord come Missy e Montana Jordan come Georgie Jr.  Jim Parsons farà da narratore come  Sheldon adulto.

Executive Producers: Chuck Lorre, Steven Molaro, Jon Favreau, Jim Parsons, Todd Spiewak.

Warner Bros Television


NUOVE SERIE IN ONDA NEL CORSO DELLA STAGIONE

INSTINCT

INSTINCT vede Alan Cumming nei panni di un ex agente della CIA  che viene riportato alla sua vecchia vita quando la polizia di New York ha bisogno del suo aiuto nel fermare un serial killer.
Il Dr. Dylan Reinhart (Cumming) è un autore di talento e un professore universitario che conduce una vita tranquilla insegnando il comportamento degli psicopatici a degli studenti adoranti. Quando il detective del NYPD  Lizzie Needham gli chiede aiuto per catturare un omicida seriale che usa il suo primo libro come tutorial, Dylan viene costretto a partecipare al caso, interrompere il suo ritiro e tornare in azione. Nonostante Dylan e Lizzie inizialmente si scontrino, quando si tratta di catturare assassini si rendono conto che possono diventare il team ideale se entrambi si fideranno dei propri istinti.
Il progetto è basato sul libro di prossima pubblicazione di James Patterson.

Marc Webb, Alex Kurtzman,  Heather Kadin (Secret Hideout), James Patterson, Bill Robinson, Leopoldo Gout e Alan Cumming sono produttori esecutivi per CBS Television Studios. Webb ha diretto il pilot.

INSTINCT vede protagonisti Alan Cumming come il Dr. Dylan Reinhart, Bojana Novakovic come Lizzie Needham, Daniel Ings come Andy, Naveen Andrews come Julian Cousins e Khandi Alexander come Lt. Monica Ford.

BY THE BOOK

BY THE BOOK è una comedy incentrata su un uomo del giorno d'oggi che, a un bivio nella vita, decide di vivere secondo  le regole della Bibbia. Chip Curry (Jay R. Ferguson) è il critico cinematografico di un quotidiano di New York e sta per diventare padre, e vuole diventare un uomo migliore dopo la perdita del suo migliore amico. Mentre inizia il suo percorso spirituale verso una vita più morale, con l'aiuto della moglie e degli amici,  l’uomo si chiede se riuscirà davvero nella sua impresa, e se l’effetto ottenuto avrà proporzioni bibliche.
La serie si basa sul bestseller The Year of Living Biblically di A.J. Jacobs.

Patrick Walsh, Johnny Galecki, Andrew Haas, Spencer Medof e Andy Ackerman (pilot) sono produttori esecutivi per  Alcide Bava Productions in associazione con Warner Bros. Television e CBS Television Studios. Ackerman ha diretto il pilot.

BY THE BOOK vede protagonisti Jay R. Ferguson come Chip, Lindsey Kraft come Leslie, Ian Gomez come Padre Gene, David Krumholtz come Rabbi Ableman, Tony Rock come Vince e Camryn Manheim come Ms. Meadows.


 

SEAL TEAM