Instagram

La verità è ancora là fuori: X-Files torna con 10 nuovi episodi!

Venerdì 21 Aprile 2017


È la notizia del giorno, anzi della settimana: X-Files tornerà con 10 nuovi episodi, 4 in più rispetto al sequel dell'anno scorso!

Le riprese di quest'undicesima stagione, o se preferito ennesimo revival limitato,  avranno inizio questa estate, per un debutto in tv nel corso del 2017/2018, ma al momento, non sappiamo nulla sulla trama.

Ovviamente, confermatissimi David Duchovny e Gillian Anderson nei ruoli degli agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, così come ci sarà il creatore e produttore esecutivo  Chris Carter.

David Madden, presidente di Fox Broadcasting Company, ha dichiarato: "Personaggi iconici, una narrazione ricca e grandi autori - questi sono i tratti distintivi di una grande serie tv. E sono anche parte del motivo per cui X-Files ha avuto un così profondo impatto su milioni di fan in tutto il mondo. La creatività di Chris, insieme al lavoro eccezionale di David e Gillian, continua a dar vita a questo fenomeno culturale, e non vediamo l'ora di vedere quali nuovi misteri Mulder e Scully scopriranno in questo nuovo capitolo di X-Files".



X-Files