Instagram

Le serie tv in onda ad aprile sui canali del gruppo FOX di Sky

Lunedì 10 Aprile 2017

HIGHLIGHTS APRILE 2017

In anticipo sulla messa in  onda USA dal 10 aprile su FOX c’è Outcast 2
In occasione della Giornata Mondiale della Terra, National Geographic propone un mese di programmazione dedicato alla tutela ambientale.
Si inizia l’8 aprile con IL FUTURO DELLA TERRA
con Giselle Bündchen e David Letterman.

Fox

(canale 112 di Sky)

OUTCAST - Seconda Stagione

In prima visione assoluta su FOX e in anticipo sulla messa in onda americana: dal 10 Aprile alle 21.00

Outcast

Ritorna OUTCAST, serie tv ispirata al fumetto sceneggiato da Robert Kirkman. Nei nuovi episodi il mistero che si nasconde dietro alle manifestazioni soprannaturali della cittadina di Rome in West Virginia si infittisce e si scoprono inquietanti segreti del passato. Le possessioni demoniache di cui è preda Kyle Barnes (Patrick Fugit, Gone girl) diventano sempre più intollerabili e il ragazzo dovrà proteggere disperatamente i suoi cari dagli effetti devastanti della sua condizione. Le minacce ultraterrene che aveva preannunciato si rivelano ancora più spaventose e la lotta di Kyle per la difesa di Rome diventa la sua unica missione. Al suo fianco ci sono il Reverendo Anderson (Philip GlenisterLife on Mars) e Chief Giles, mentre sua sorella Megan (Wrenn Schimdt, Boardwalk Empire) è alle prese con i suoi demoni. E le minacce ultraterrene si dimostrano molto più forti di quanto Kyle avrebbe mai potuto prevedere.

Canale 114 di Sky

THE CATCH - Seconda Stagione

In prima visione assoluta su FoxLife dal 24 aprile, il lunedì alle 22:00

THE CATCH - Seconda Stagione

Arriva la nuova stagione dell’ultima serie tv firmata Shonda Rhimes, sulle rocambolesche avventure di un’investigatrice privata a Los Angeles, Alice Vaughan (Mireille Enos, The Killing) alle prese con l’ex-fidanzato truffatore Benjamin Jones (Peter Krause, Six Feet Under, Parenthood, Dirty Sexy Money). La seconda stagione di The Catch sarà molto meno procedurale e molto più commedia romantica, come dichiarato dallo showrunner Allan Heinberg. Un tono più leggero che è stato descritto come "una sorta di farsa alla Scooby-doo sexy e per adulti". Tra le novità l'arrivo di T.R.Knight (Grey’s Anatomy, Genius) nei panni del fratello di Alice e di Gina Torres (Suits), agente FBI. Il finale della prima stagione si è risolto con la confessione di Benjamin, è lui il colpevole della sparizione del dipinto. Riuscirà a tornare libero per stare con Alice?

Canale 116 di Sky

THE BLACKLIST - seconda parte quarta stagione

In prima visione assoluta su Fox Crime dal 28 aprile, il venerdì alle 21:00

Dopo la pausa invernale, arrivano i nuovi episodi della seconda parte della quarta stagione con James Spader nel ruolo del mitico Raymond “Red” Reddington.

NO OFFENCE - seconda stagione

In prima visione assoluta su Fox Crime dal 13 aprile, il giovedì alle 21.05

NO OFFENCE - seconda stagione

La serie tv a metà tra poliziesco e comedy drama del produttore Paul Abbott (Shameless), torna su Fox Crime dopo gli unanimi apprezzamenti dalla critica e 3 milioni di spettatori in Gran Bretagna (è in onda su Channel 4). Vedremo il team con a capo Vivienne (Joanna Scanlan, già vista in The Thick of It e Getting On), poliziotta dallo humour spregiudicato e fuori dagli schemi, Joy (Alexandra Roach, Utopia, Iron Lady dove era la giovane Thatcher) e Dina (Elaine Cassidy, Harper’s Island) alle prese con nuovi casi riguardanti crimini familiari. Volto nuovo nel cast sarà Sarah Solemani (Bridget Jones’ Baby) nel ruolo del detective sovraintendente Christine Lickberg che si unirà alla squadra portando il suo modo di fare molto formale e “da protocollo”.

National Geographic Channel

Canale 403 di Sky

ORIGINI: L’ODISSEA DELL’UMANITA’

In prima visione assoluta su National Geographic dal 12 aprile, il mercoledì alle 20.55

Come ha preso forma la società umana così come la conosciamo oggi? Come si è modificata nel tempo? È possibile identificare delle pietre miliari nella storia della nostra evoluzione? Quali sono stati i passaggi evolutivi senza i quali oggi non saremmo quello che siamo? Queste sono le domande a cui cerca di dare una risposta ORIGINI: L’ODISSEA DELL’UMANITA’, la serie in onda su National Geographic (canale 403 di Sky) dal 12 aprile, il mercoledì alle 20.55.

Come moderni viaggiatori del tempo, attraverseremo la storia dell’umanità passando per i momenti salienti della nostra evoluzione. Li vivremo attraverso gli occhi dei grandi pensatori e innovatori che hanno vissuto questi cambiamenti epocali e scopriremo come l’uomo sia riuscito, passo dopo passo, a sfidare e superare i propri limiti.  A condurci in questo viaggio sarà il filmaker e conduttore, Jason Silva.


IL FUTURO DELLA TERRA

In prima visione assoluta su National Geographic dall’8 Aprile, il sabato alle 21.55

In occasione della Giornata Mondiale della Terra, National Geographic dedica un intero mese alla tutela dell’ambiente e della biodiversità con una programmazione speciale dedicata al tema. Si comincia con IL FUTURO DELLA TERRA in onda su National Geographic dall’8 aprile il sabato alle 21.55. Da Giselle Bündchen a David Letterman, da America Ferrera a Joshua Jackson fino ad Arnold Schwarzenegger. Volti noti dello spettacolo, del cinema e del giornalismo internazionale scendono in campo per mostrare gli effetti dei cambiamenti climatici: deforestazione, uragani, siccità ma anche l’estinzione di molte specie animali. II futuro della terra ci propone un quadro schietto di come l’uomo stia modificando irrimediabilmente l’ecosistema della Terra ma al contempo si fa portatore di un messaggio di speranza, mostrandoci come sia ancora possibile intervenire e restituire un mondo diverso alle prossime generazioni.

La prima stagione di Il futuro della terra ha vinto un Emmy Award nel 2014 come miglior serie non fiction.

L’acqua è la risorsa più preziosa. Ancora oggi due miliardi di persone hanno difficoltà ad accedere all’acqua potabile. National Geographic dedica al tema due appuntamenti con ORO BLU: IL POTERE DELL’ACQUA in onda sabato 22 aprile alle 22.50 e ACQUA: LA SETE DEL PIANETA in onda sabato 29 aprile alle 22.50.


STORY OF GOD 2

In prima visione assoluta su National Geographic dal 19 Aprile, il mercoledì alle 21.55

Cosa sono Inferno e Paradiso? È possibile scoprire la prova dell'esistenza di Dio? Morgan Freeman ritorna con i nuovi episodi di STORY OF GOD in onda su National Geographic mercoledì 19 aprile alle 21.55. Molte le storie raccontate da questa nuova stagione, da quella di un bambino di 9 anni del Minnesota che si professa la reincarnazione di un lama tibetano a quella di un uomo che dice di aver sentito la presenza di Dio durante gli attacchi dell'11 Settembre 2001.

Il viaggio di Freeman mette in luce come queste domande accomunino tutti gli uomini, qualunque sia il loro credo religioso.


Nat Geo Wild

Canale 409 di Sky

I SERPENTI PIU’ PERICOLOSI

In onda su Nat Geo Wild dal 10 Aprile, il lunedì alle 21.00

Boa, pitoni o anaconde. Esistono migliaia di specie diverse di rettili, ma quali sono quelli più letali al mondo? Quali le loro armi segrete?

In I SERPENTI PIU’ PERICOLOSI, in onda su Nat Geo Wild (Sky, 409) dal 10 aprile, il lunedì alle 21:00, lo zoologo Nigel Marven ci porta attraverso i quattro angoli del globo alla scoperta dei serpenti più pericolosi del mondo. Dalle foreste pluviali delle Filippine al rovente deserto del Medio Oriente, scopriremo i segreti più letali di questa affascinanti creature.