Instagram

ABC rinnova 15 serie, ma mancano Castle e Nashville

Venerdì 04 Marzo 2016
ABC

Due settimane dopo essere stata eletta nuovo presidente dell'intrattenimento di ABC,  Channing Dungey ha fatto qualcosa che il suo predecessore, Paul Lee, non aveva mai osato, annunciare rinnovi anticipati in blocco! 

Sono state ufficialmente rinnovate le serie America's Funniest Home Videos, The Bachelor, Black-ish, Dancing With the Stars, Fresh Off the Boat, The Goldbergs, Grey's Anatomy, How to Get Away With Murder, Agents of SHIELD, The Middle, Modern Family, Once Upon a Time, Scandal, Shark Tank e Quantico.

"Siamo molto orgogliosi della nostra forte lista di performer , e siamo entusiasti di quello che ci porteranno in modo creativo la prossima stagione", ha commentato la Dungey.

Nella stagione televisiva 2016/2017 dunque:

Grey's Anatomy
tornerà con la tredicesima stagione,

Scandal tornerà con la sesta stagione,

How to Get Away With Murder - Le regole del delitto perfetto tornerà con la terza stagione,

The Goldbergs tornerà con la quarta stagione,

Once Upon a Time  - C'era una volta tornerà con la sesta stagione (come già anticipato qui),

Fresh Off the Boat tornerà con la terza stagione,

Quantico tornerà con la seconda stagione,

Modern Family tornerà con l'ottava stagione,

Black-ish tornerà con la terza stagione,

Agents of SHIELD tornerà con la quarta stagione,

The Middle tornerà con l'ottava stagione.

Inoltre i reality The Bachelor , Dancing With the Stars, America’s Funniest Home Video e Shark Tank  sono stati confermati per la 21esima, 23esima, 27esima e ottava edizione, rispettivamente.


Purtroppo, mancano ancora all'appello serie molto amate, come  Castle, che sta rinegoziando il contratto con i suoi protagonisti Nathan Fillion e Stana Katic e Nashville, ma ci sono buone probabilità. Destino ancora incerto anche per la serie antologica American Crime, che nonostante le ottime critiche non ha saputo conquistare il pubblico, e per la commedia Last Man Standing - L'uomo di casa. Troppo presto, invece, per conoscere il futuro delle nuove The Family , The Real O'Neals, The Catch, Of Kings and Prophets e Uncle Buck.

Più difficile sarà il rinnovo - ma mai dire mai- di GalavantAgent Carter,  Dr. Ken, I Muppet  mentre Blood and Oil e Wicked City sono già state cancellate.

Contenti? Aspettiamo i vostri commenti!