Instagram

Waking the Dead per prima volta in chiaro su Giallo

Sabato 19 Gennaio 2013
Giallo (DTT Canale 38) offrirà domenica 20 gennaio alle 17.35 il primo episodio di WAKING THE DEAD in anteprima. La serie è trasmessa per la prima volta in chiaro ed inizierà regolarmente la sua programmazione ufficiale martedì 5 febbraio alle 21.00, proseguendo in prime time tutti i martedì con due episodi.

WAKING THE DEAD 

ANTEPRIMA IN CHIARO domenica 20 gennaio alle 17.35. Dal 5 febbraio tutti i martedì alle 21.00

WAKING THE DEAD

Su GIALLO arriva “WAKING THE DEAD”, avvincente serie poliziesca stabilmente ai vertici delle classifiche d’ascolto della BBC. La quarta stagione ha vinto un Emmy Award come “Miglior Serie Drammatica Internazionale” nel 2004.

Al centro delle vicende di “WAKING THE DEAD” l’Unità speciale della polizia inglese, la “cold case unit”, specializzata nell’investigazione e nella soluzione di casi irrisolti.
Il sovrintendente capo Peter Boyd (Trevor Eve) dirige un team di investigatori ed esperti che include la dottoressa Grace Foley, profiler psicologico, lo scienziato forense Frankie Wharton e i detective Mel Silver e Spencer Jordan. Uomini e donne che lavorano sotto pressione nel tentativo di dare risposte ai familiari delle vittime e per incastrare killer ancora liberi.  

Grazie ai progressi dell’analisi scientifica e della medicina forense, i casi che un tempo erano impossibili da risolvere, oggi possono essere studiati nuovamente. Per Boyd si tratta di una vera missione, dai tratti anche personali visto che lui stesso ha dovuto affrontare il dramma della scomparsa del figlio adolescente.

Storie originali e personaggi attuali e convincenti, in una serie che sa combinare la forza narrativa dell’investigazione poliziesca classica con il fascino delle moderne tecniche di indagine criminale.

GIALLO, il canale che colora le emozioni. DTT Canale 38.