Instagram

L'ultimo dell'anno in compagnia di Mike & Molly

Lunedì 31 Dicembre 2012
Per trascorrere la fine dell’anno all’insegna del divertimento e dell’amore, arriva su Steel (Premium Gallery sul DTT) un’imperdibile maratona con la prima stagione di “Mike & Molly”.

L’appuntamento è per oggi, 31 dicembre a partire dalle 6.00 con il primo episodio “Obesi Anonimi”, per arrivare all’ultima puntata, “Il nuovo amico di Peggy”, in onda alle 15.44.

La serie, vincitrice di un Golden Globe 2011 nella categoria  Migliore Attorice di una Serie TV - Comedy o Musical per l’interpretazione di Melissa McCarthy, è stata creata da Mark Roberts (“Due uomini e mezzo”) e vede come produttore esecutivo Chuck Lorre (“Big Bang Theory”, “Due uomini e mezzo”, “Dharma & Greg”).

MIKE & MOLLY

Chicago, Illinois. Mike Biggs  (Billy Gardell, “Lucky”) è un agente di polizia che vorrebbe perdere qualche chilo, mentre Molly Flynn (Melissa McCarthy, “Una mamma per amica”, “Samantha chi?”), è una maestra elementare decisa ad accettare le proprie curve. I due si incontrano per caso in un gruppo di Sovrappeso Anonimi, si piacciono e iniziano a frequentarsi. Nel frattempo la vita di tutti i giorni va avanti, tra i commenti e le battute di Carl (Reno Wilson, “I Robinson”), il poliziotto partner di Mike, suo migliore amico, che vive insieme alla nonna, e la famiglia di Molly: Victoria (Katy Mixon), la sorella bellissima ed esageratamente "libertina", e la madre interpretata da Swoosie Kurtz (“Sisters”).
Tra battute ironiche e situazioni romantiche si sviluppa una delle sitcom di maggiore successo negli USA.

Mike & Molly