Instagram

N.C.I.S.




NCIS: Pauley Perrette “lancia la sua bomba”

Giovedì 17 Maggio 2018
NCIS
L'uscita di scena di Abby Sciuto e' un boccone amaro da digerire eppure con fazzoletti al seguito ci prepariamo ad affrontarlo.
Leggi tutto...
 

David McCallum confermato nella sedicesima stagione

Lunedì 07 Maggio 2018
David McCallum ha concluso un accordo per tornare nella sedicesima stagione di NCIS, dove riprenderà, ovviamente, il ruolo di Donald “Ducky” Mallard. Sospiro di sollievo, dunque, per i fan, che nei nuovi episodi in onda su CBS dal prossimo autunno, dovranno già fare a meno di Pauley Perrette. Come quest'anno, però, McCallum, 85 anni, tornerà a tempo ridotto, per poter trascorrere più tempo con la moglie, i figli, i sei nipoti e il gatto Nickie, che si legge nel messaggio che l'attore ha postato su Facebook.

 

In DVD la stagione 14 di NCIS

Martedì 12 Giugno 2018
La squadra di Gibbs è  pronta a tronare a lavoro in questa attesissima 14° stagione della  Serie Tv più amata dal pubblico americano. Tra nuove indagini, nuovi casi da risolvere enuovi personaggi che si aggiungono al cast, riuscirà la squadra a sventare un pericolosoattacco terroristico?
Leggi tutto...
 

NCIS rinnovata per la sedicesima stagione

Sabato 14 Aprile 2018
NCIS
Il network statunitense CBS ha rinnovato NCIS per una sedicesima stagione, dopo aver siglato un nuovo accordo con Mark Harmon, perchè continui il suo impegno come protagonista e produttore esecutivo della serie.
Leggi tutto...
 

Drew Carey in un episodio

Lunedì 22 Gennaio 2018

Drew Carey La star della CBS  Drew Carey apparirà nell'episodio intitolato “Handle with Care” della quindicesima stagione di NCIS, che andrà in onda, negli States, i primi di marzo. Per Deadline, l'attore e conduttore  impersonerà il Sergente della Marina in pensione John Ross, che manda quotidianamente pacchi regalo ai militari in servizio. Egli diventerà il principale sospettato di un caso di omicidio dopo che in uno dei suoi pacchi vengono trovati biscotti avvelenati al cianuro.  Un veterano fedele e onesto, Ross è determinato ad aiutare Gibbs e la squadra a individuare il vero colpevole e a riscattare così il suo nome.


 

Kevin Pollak in un episodio

Lunedì 08 Gennaio 2018
Kevin Pollak (The Marvelous Mrs. Maisel) parteciperà come guest star all'episodio della quindicesima stagione di NCIS intitolato “Keep Your Friends Close,” che andrà in onda su CBS in febbraio. Per EW.com, l'attore impersonerà Albert Hathaway, un uomo condannato in un caso di alto profilo. Torres (Wilmer Valderrama) e la Bishop (Emily Wickersham) lo incontreranno in carcere, dopo che un membro della giuria del suo processo viene assassinato da un killer.