Instagram

N.C.I.S.




Gabrielle Carteris in un episodio della quindicesima stagione

Giovedì 14 Dicembre 2017
La presidentessa della SAG-AFTRA nonchè ex protagonista di Beverly Hills, 90210, Gabrielle Carteris, parteciperà come guest star all'episodio della quindicesima stagione di NCIS, intitolato “Family Ties,” che andrà in onda, negli States, a fine gennaio su CBS.
Per TVLine, l'attrice impersonerà  Julie Hart, la madre di una studentessa delle superiori che ha assistito a un crimine sul quale la squadra di Gibbs sta indagando. Julie è descritta come una donna dal grande cuore, che è estremamente leale nei confronti di sua figlia.

Gabrielle Carteris



 

Più episodi per NCIS, NCIS: New Orleans e Hawaii Five-0

Lunedì 13 Novembre 2017
Il network statunitense CBS ha annunciato di aver ordinato la produzione di altri episodi per tre delle sue serie. Due in più per NCIS, che portano così la quindicesima stagione ad un totale di 24 episodi; altri due anche per NCIS: New Orleans, che avrà, dunque, una quarta stagione di 24 episodi; e uno in aggiunta a quanto annunciato in precedenza per Hawaii Five-0, che portano  l'ottava stagione a 24 episodi.
 

Pauley Perrette lascia NCIS

Mercoledì 04 Ottobre 2017
Con un messaggio su Twitter, Pauley Perrette ha annunciato che lascerà NCIS alla fine dell'attuale, quindicesima, stagione. L'attrice è uno dei tre membri originali  del cast rimasti nella serie,...
Leggi tutto...
 

Maria Bello nel cast fisso della stagione 15

Venerdì 28 Luglio 2017

Maria BelloMaria Bello (Goliath, ER, Prime Suspect) si è unita al cast della prossima, quindicesima stagione di NCIS, che debutterà il 26 settembre su CBS.  A patire dal quarto episodio, l'attrice impersonerà un'agente dell'NCIS,  tenente in seconda dell'Esercito,  che ha partecipato a due missioni in Afghanistan. Dopo essersi unita all'NCIS,  si è costruita una reputazione come psicologa forense di punta dell’agenzia. A differenza degli altri agenti, lei può permettersi di mettere in dubbio e sfidare Gibbs (Mark Harmon), quindi ci saranno scontri ma anche un rispetto reciproco. Lei è una forza positiva, maliziosa e talvolta pungente.
"Siamo sempre stati grandi fan del lavoro di Maria Bello e siamo entusiasti di introdurla nei panni di un'Agente, che non solo ha un talento distinto, ma anche un rapporto unico con Gibbs", hanno dichiarato i co-showrunner George Schenck e Frank Cardea.
 

Jennifer Esposito lascia NCIS dopo una sola stagione

Sabato 10 Giugno 2017

Jennifer EspositoJennifer Esposito lascia NCIS dopo appena un anno; l'attrice si era unita al cast fisso nella quattordicesima stagione nel ruolo dell'agente speciale dell'NCIS Alexandra “Alex” Quinn, educatrice del Law Enforcement Training Center, richiamata al lavoro sul campo da Gibbs (Mark Harmon). Il personaggio era stato creato dall'ex showrunner Gary Glasberg poco prima della sua morte. Secondo Deadline, la quindicesima stagione prenderà una nuova direzione creativa. Nello scorso finale - SPOILER -  Quinn aveva ricevuto due misteriose telefonate dalla madre, che probabilmente giustificheranno la sua uscita di scena
L'Esposito, precedentemente nel cast di Blue Bloods, ha dichiarato "È stata una grande esperienza. Non avrei potuto chiedere un’opportunità migliore di quella di lavorare con il cast e i produttori di NCIS."
NCIS tornerà con la quindicesima stagione martedì 26 settembre su CBS.
 

The Big Bang Theory è la serie più vista della stagione tv USA 2016/2017

Mercoledì 24 Maggio 2017
Mancano pochi giorni alla chiusura ufficiale della stagione tv 2016/2017, ma negli States è già tempo di bilanci.
Leggi tutto...
 

In DVD la tredicesima stagione di NCIS

Mercoledì 05 Aprile 2017
Ripartono le indagini della squadra di investigatori della Marina più amata del piccolo schermo! Dopo la chiusura della 12° stagione con il grave ferimento di Gibbs, sarà DiNozzo a far fronte all’assenza del capo che dovrà sottoporsi ad una rischiosa operazione. Intanto la squadra è alle prese con un nuovo caso internazionale!
Leggi tutto...
 

Bruce McGill guest star

Lunedì 27 Febbraio 2017

Bruce McGill Bruce McGill (Rizzoli & Isles, Blue Bloods, The Good Wife) parteciperà come guest star a un episodio della 14esima stagione di NCIS, che promuoverà una organizzazione che aiuta i veterani di guerra.
"Siamo lieti che Bruce McGill interpreterà un decorato veterano della guerra del Vietnam, Henry Rogers," hanno riferito gli showrunner George Schenck e Frank Cardea  in un comunicato. "Siamo stati suoi grandi fan fin dal suo
esordio".
Nella puntata in onda il 28 marzo su CBS,  il suo personaggio arriverà a Washington come ospite dell'Honor Flight Network, una organizzazione noprofit che organizza viaggi gratuiti  per i veterani nella capitale USA,  per visitare i monumenti dedicati alla Seconda Guerra Mondiale, Corea e Vietnam.
 

Abby ammanettata nelle prime foto del nuovo crossover con NCIS: New Orleans

Mercoledì 01 Febbraio 2017
Sono online le prime foto dell'atteso crossover in due parti tra NCIS ed NCIS: New Orleans, Pandora’s Box (prima e seconda parte), che andrà in onda il 14 febbraio su CBS, in cui vediamo la nostra Abby Scuito  (Pauley Perrette) ammanettata!

NCIS ed NCIS: New Orleans crossover

NCIS ed NCIS: New Orleans crossover

NCIS ed NCIS: New Orleans crossover