Instagram

NCIS: le foto delle new entry nel cast

Venerdì 06 Maggio 2016

Se ieri abbiamo versato qualche lacrima guardando il promo dell'ultimo episodio in cui apparirà Michael Weatherly in NCIS, oggi è già tempo di guardare al futuro e dare un primo sguardo, via TVLine,  alle nuove aggiunte al cast: Sarah Clarke e Duane Henry.

Come riportato in precedenza, negli ultimi due episodi della tredicesima stagione (in onda su CBS il 10 e 17 maggio) la Clarke (24) impersonerà l'Agente Speciale dell'FBI Tess Monroe, un'agente intelligente, perspicace e  scaltra, che è stata recentemente trasferita da Washington a New York. Divorziata più volte, sexy quanto forte, Tess non ha figli quindi vede gli agenti suoi colleghi come la sua famiglia. Sotto la corazza, Tess ha un grande  cuore, crede nell'onore e nella giustizia e nel fare ciò che è giusto. E lei lotta per proteggere quei valori, e la sua squadra, con feroce determinazione e un pizzico di sarcasmo.

Henry sarà invece Clayton Reeves, un giovane uomo che nonostante  le sue umili origini è diventato un agente di successo dell'MI-6. Descritto come anticonformista, divertente e un po' spavaldo, Reeves ha molta fiducia nelle sue capacità professionali impossibile da ignorare. Nonostante Reeves si sia fatto dei nemici nella comunità dell'intelligence internazionale, lui è determinato a prendere le decisioni giuste.

Entrambi gli attori hanno un'opzione per essere poi  promossi al cast regolare della prossima, quattordicesima, stagione della serie.

Riusciranno nel difficile compito di non farci rimpiangere DiNozzo?


NCIS

NCIS

NCIS