Instagram

Jennifer Esposito e Duane Henry nel cast regolare

Martedì 12 Luglio 2016

 Dopo essere apparso in modo ricorrente l'anno scorso nei panni dell'Agente dell'MI6 Clayton Reeve, Duane Henry è stato promosso al cast regolare della 14esima stagione.

Non tornerà, invece, Sarah Clarke, che aveva interpretato Tess Monroe; al suo posto arriverà Jennifer EspositoJennifer Esposito (Blue Bloods, Mistresses), che interpreterà l'Agente Speciale  Alexandra “Alex” Quinn, un'agente esperta dell'NCIS che aveva lasciato il lavoro sul campo per diventare istruttrice al Law Enforcement Training Center. Quinn verrà richiamata in azione da Gibbs (Mark Harmon), che la vuole come parte della sua squadra,  per la sua acutezza di spirito, intelligenza e grande talento. "Non potremmo essere più felici di avere Jennifer Esposito con noi per la 14esima stagione" ha detto il produttore esecutivo Gary Glasberg in un comunicato. "Lei incarna tutto ciò che cercavamo per il personaggio di Quinn e non vediamo l’ora che arrivi a far parte della nostra squadra".

I nuovi episodi di NCIS, che conteranno anche la presenza di  Wilmer Valderrama ma l'assenza di Michael Weatherly, andranno in onda dal 20 settembre su CBS.