Instagram

N.C.I.S.




George Schenck e Frank Cardea sono i nuovi showrunner

Lunedì 07 Novembre 2016
I produttori esecutivi  George Schenck e Frank Cardea sono stati nominati co-showrunner della longeva serie drama della CBS, dopo la prematura scomparsa dello showrunner Gary Glasberg, avvenuta soltanto un mese fa.
Schenck e Cardea fanno parte di NCIS fin dalla prima stagione, e hanno scritto, ad oggi, oltre 50 episodi.  La serie è attualmente in onda con la quattordicesima stagione, ed è ancora la più seguita in televisione, con una media di 17.6 milioni di spettatori a puntata.
 

Mary Stuart Masterson ricorrente nella stagione 14

Lunedì 24 Ottobre 2016
Mary Stuart Masterson si è aggiunta al cast ricorrente della quattordicesima stagione di NCIS. A partire da un episodio in onda a novembre, l'attrice impersonerà  Jenna Flemming,  deputata spiritosa, capace e dalla lunga esperienza, che non usa mezzi termini e ottiene le cose fatte a modo suo. Il Direttore Vance (Rocky Carroll) instaurerà un rapporto con lei, quando l' NCIS dovrà indagare su alcune minacce ricevute dalla donna.


NCIS

NCIS

NCIS

 

Addio allo showrunner di NCIS

Giovedì 29 Settembre 2016
NCIS ricorda lo Showrunner Gary Glasberg

La serie più seguita d'America piange il suo showrunner. Gary Glasberg è morto inaspettatamente la scorsa notte all'età di 50 anni, per cause ancora ignote. Nel comunicato rilasciato poco fa dal cast e dalla crew si legge: "Gary era la nostra roccia, il nostro cheerleader, il capitano della nostra squadra. Ci ha ispirato con la sua leadership, con il suo istinto creativo e il suo intuito. NCIS non sarà lo stesso senza di lui, e ognuno di noi sentirà la mancanza del suo volto sorridente e del suo incrollabile umorismo, che ci sosteneva ogni giorno."
"Oggi è un giorno terribilmente triste per NCIS, CBS e chiunque sia stato benedetto a trascorrere del tempo con Gary Glasberg. Abbiamo perso un caro amico,  voce creativa di talento, leader rispettato e, cosa più memorabile, qualcuno il cui calore e la cui gentilezza sono stati molto sentiti da tutti intorno a lui" ha invece dichiarato il capo di CBS Television Studios, David Stapf, che ricorda Glasberg come una persona che "ha portato cortesia, integrità e classe in tutto quello che ha fatto. Il suo grande talento come sceneggiatore e produttore è stato pari solo alla sua capacità di connettersi con le persone".
Glasberg, autore anche di NCIS: New Orleans, lascia la moglie, Mimi Schmir, sceneggiatrice e produttrice di serie come Party of Five, Shark e Grey’s Anatomy, e due figli, Dash ed Eli.
 

FoxCrime N.C.I.S.: un canale tv dedicato alla serie tv più vista negli Usa

Lunedì 12 Settembre 2016
Dal 12 settembre al 9 ottobre, FoxCrime + 2 (canale 143 di Sky) diventa FoxCrime N.C.I.S., un canale interamente dedicato al franchise americano di maggior successo, con le migliori stagioni di NCIS e NCIS Los Angeles...
Leggi tutto...
 

Jennifer Esposito e Duane Henry nel cast regolare

Martedì 12 Luglio 2016

 Dopo essere apparso in modo ricorrente l'anno scorso nei panni dell'Agente dell'MI6 Clayton Reeve, Duane Henry è stato promosso al cast regolare della 14esima stagione.

Non tornerà, invece, Sarah Clarke, che aveva interpretato Tess Monroe; al suo posto arriverà Jennifer EspositoJennifer Esposito (Blue Bloods, Mistresses), che interpreterà l'Agente Speciale  Alexandra “Alex” Quinn, un'agente esperta dell'NCIS che aveva lasciato il lavoro sul campo per diventare istruttrice al Law Enforcement Training Center. Quinn verrà richiamata in azione da Gibbs (Mark Harmon), che la vuole come parte della sua squadra,  per la sua acutezza di spirito, intelligenza e grande talento. "Non potremmo essere più felici di avere Jennifer Esposito con noi per la 14esima stagione" ha detto il produttore esecutivo Gary Glasberg in un comunicato. "Lei incarna tutto ciò che cercavamo per il personaggio di Quinn e non vediamo l’ora che arrivi a far parte della nostra squadra".

I nuovi episodi di NCIS, che conteranno anche la presenza di  Wilmer Valderrama ma l'assenza di Michael Weatherly, andranno in onda dal 20 settembre su CBS.
 

Altre quattro conferme nelle stagioni 14 e 15

Sabato 25 Giugno 2016


NCISNon che ci fossero dubbi, ma nel weekend è stato ufficializzato che Pauley Perrette, David McCallum, Sean Murray e Rocky Carroll hanno firmato un nuovo contratto per la loro partecipazione nella stagioni 14 e 15 di NCIS. Mark Harmon, Brian Dietzen ed Emily Wickersham avevano già  confermato la loro presenza. Ricordiamo che il prossimo anno arriverà Wilmer Valderrama (That ’70s Show) mentre mancherà Michael Weatherly, che lascia il ruolo di Tony DiNozzo dopo 13 anni.


 

Wilmer Valderrama si unisce al cast

Venerdì 17 Giugno 2016
Wilmer ValderramaWilmer Valderrama (That ’70s Show, Minority Report, Awake) si è aggiunto al cast della quattordicesima stagione di NCIS. Per TVLine, l'attore impersonerà un ex agente sul campo dell'NCIS che anni fa ha accettato un incarico sotto copertura dal quale non è mai più riemerso. Molti agenti non sanno se stia ancora seguendo l'incarico o se sia ancora vivo. Ora, lui è tornato e la sua dedizione al lavoro e al suo paese lo rendono una mina vagante imprevedibile e carismatica.
Come riferisce TVLine, in un comunicato il produttore esecutivo Gary Glasberg ha anticipato che il ruolo consentirà a Valderrama di "flettere il suo talento drammatico, fisico e comico", aggiungendo che "i fan lo vedranno come mai prima. Sarà divertente. Siamo entusiasti che sia salito a bordo".
L'aggiunta di Valderrama segue l'addio di Michael Weatherly e l'arrivo di Duane Henry e Sarah Clarke(24).
 

L'addio di Michael Weatherly nell'ultimo episodio della tredicesima stagione di NCIS

Giovedì 19 Maggio 2016
NCIS
Nell'ultimo episodio di Michael Weatherly in NCIS, l'agente speciale Tony DiNozzo ha seguito il suo cuore, e poi la sua testa, ponendo le basi per l'uscita di scena di uno degli ultimi membri del cast originario della serie. SPOILER
Leggi tutto...
 

NCIS: le foto delle new entry nel cast

Venerdì 06 Maggio 2016
Se ieri abbiamo versato qualche lacrima guardando il promo dell'ultimo episodio in cui apparirà Michael Weatherly in NCIS, oggi è già tempo di guardare al futuro e dare un primo sguardo alle nuove aggiunte al cast: Sarah Clarke e Duane Henry.
Leggi tutto...
 

NCIS: il promo dell'ultimo episodio di Tony DiNozzo

Giovedì 05 Maggio 2016
É iniziato il conto alla rovescia all'ultimo episodio di Michael Weatherly in NCIS!
Leggi tutto...
 

La First Lady Michelle Obama in un episodio

Venerdì 22 Aprile 2016
Michelle Obama apparirà come se stessa nel 22esimo episodio della tredicesima stagione di NCIS, intitolato “Homefront,” e in onda su CBS il 3 maggio. La First Lady accoglierà alla Casa Bianca l'Agente Speciale Leroy Jethro Gibbs (Mark Harmon) e la moglie di un Marine (interpretata da Reiko Aylesworth), per parlare della Joining Forces initiative, programma co-fondato da lei con il Dr. Jill Biden nel 2011, per sostenere i militari in servizio, i veterani e le loro famiglie. Le comparse in scena saranno formate dai coniugi di veri membri dell'esercito. In passato la Obama era apparsa in altre serie, come Parks & Recreation e Jessie, ma è la prima volta che partecipa a un drama.

 NCIS Michelle Obama



 

Reiko Aylesworth guest star

Martedì 19 Aprile 2016

 Reiko Aylesworth Reiko Aylesworth (24, ER, Damages, Lost, Hawaii Five-0) parteciperà come guest star al 22esimo episodio della tredicesima stagione di NCIS, intitolato “Homefront,” e programmato su CBS per il 3 maggio. Per TVLine, l'attrice impersonerà Anne Marshall, la moglie di un Sergente della Marina, il cui figlio 14enne sventa un'invasione in casa.
 

Duane Henry il nuovo DINozzo?

Martedì 05 Aprile 2016

 Duane HenryPer riempire il vuoto che lascerà Michael Weatherly, NCIS ingaggerà non uno ma ben due attori; la prima è Sarah Clarke, che sarà l'agente speciale dell'FBI Tess Monroe, mentre il secondo è l'attore britannico Duane Henry, scelto per il ruolo di Clayton Reeves, un giovane uomo che nonostante  le sue umili origini è diventato un agente di successo dell'MI-6. Descritto come anticonformista, divertente e un po' spavaldo, Reeves ha molta fiducia nelle sue capacità professionali impossibile da ignorare. Nonostante Reeves si sia fatto dei nemici nella comunità dell'intelligence internazionale, lui è determinato a prendere le decisioni giuste. "Pensiamo di aver trovato qualcosa di davvero speciale in Duane Henry", commenta lo showrunner di NCIS Gary Glasberg in un comunicato. "La sua miscela unica di fascino, cuore e prestanza fisica sarà una grande aggiunta alla serie. Tutti a NCIS siamo entusiasti del suo arrivo". Come la Clarke, l'attore apparirà negli ultimi due episodi della tredicesima stagione, con una opzione per unirsi al cast regolare della quattordicesima.
 

Sarah Clarke nel cast

Giovedì 24 Marzo 2016

Sarah ClarkeSarah Clarke (24, Covert Affairs) si è aggiunta al cast di NCIS nel ruolo potenzialmente regolare dell'Agente Speciale dell'FBI Tess Monroe. L'attrice parteciperà come guest star agli ultimi due episodi dell'attuale, tredicesima, stagione, ma ha firmato un'opzione per tornare in modo fisso nella quattordicesima.
Tess è descritta come un'agente intelligente, perspicace e  scaltra, che è stata recentemente trasferita da Washington a New York. Divorziata più volte, sexy quanto forte, Tess non ha figli quindi vede gli agenti suoi colleghi come la sua famiglia. Sotto la corazza, Tess ha un grande  cuore, crede nell'onore e nella giustizia e nel fare ciò che è giusto. E lei lotta per proteggere quei valori, e la sua squadra, con feroce determinazione e un pizzico di sarcasmo.
Tess è uno dei due personaggi che saranno introdotti nella serie per colmare il (gigante) vuoto che lascerà l'uscita di scena di Michael Weatherly; il ruolo dell'altro, l'agente Clayton, deve ancora essere assegnato.
"Siamo molto fortunati ad avere Sarah Clarke con noi come interprete di Tess", ha riferito lo showrunner Gary Glasberg in un comunicato. "Sono un suo fan dai tempi di 24 e più recentemente in Bosch. È un'attrice di talento, una grande professionista e non vediamo l'ora d'introdurla nella famiglia di NCIS e divertirci".
 

Giveaway: vinci il cofanetto della dodicesima stagione di NCIS

Mercoledì 16 Marzo 2016
Vinci i DVD di NCIS 12 con Telesimo!
Nuovo ‎giveaway‬ sulla nostra pagina Facebook! In palio due cofanetti DVD della dodicesima stagione di NCIS!
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2